[NETFLIX] Master of None
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [NETFLIX] Master of None

Cambio titolo
  1. #1
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835

    [NETFLIX] Master of None




    Esce oggi la nuova comedy firmata netflix creata e interpretata da Aziz Ansari che aracconta la vita di un comico a NY.


    TRAILER:





    Sinceramente non so cosa aspettarmi ma tutta la critica si sta facendo segoni a due mani quindi ho aperto il thread
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Lo vedrò.
    Forse già a partire da oggi.

    EDIT

    Segnalo che è stata aggiunta anche al catalogo italiano!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 6-11-2015 alle 10:53:31

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Lo vedrò.
    Forse già a partire da oggi.

    EDIT

    Segnalo che è stata aggiunta anche al catalogo italiano!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ecco l'occasione per fare il mese di prova di netflix
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Arrivato alla 3, davvero carina per ora

    Mitico l'attore che da anche la voce ad Archer

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ho finito ieri la prima stagione con un binge non da poco. Francamente l'ho trovata stupenda. Mi è piaciuta tantissimo sia a livello di tematica (che non è esattamente una novità, un pò sulla falsariga dei vari Louie, Girls e Broad City), che riesce ad essere fresca nonostante sia derivativa, grazie al writing brillantissimo di Aziz, ma sopratutto alle interpretazioni, sia sue che dei vari personaggi secondari che compaiono e scompaiono nel corso della stagione. E' anche curioso vedere questo mix di volti noti (Claire Danes, tra gli altri) e attori totalmente sconosciuti (i genitori di Dev), ed è ancora più curioso come il tutto riesca a funzionare perfettamente.

    Anche dal lato tecnico mi è sembrata molto prestante, decisamente sopra il livello tipico medio di una comedy su Cable, grazie al rapporto di proporzione leggermente differente (direi proprio 2.35:1 ma potrei sbagliarmi) e alla fotografia magistralmente realizzata, la serie ha un look molto cinematografico, che ben si adatta ai fantastici scenari urbani di NYC.

    Per quanto mi riguarda una delle novità migliori dell'anno, e tra l'altro sono abbastanza sicuro che l'anno prossimo potrebbe fare persino meglio.

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Solo io ho trovato gli ultimi episodi molto malinconici? Nel finale poi ci sono rimasto pure un pizzico male.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Solo io ho trovato gli ultimi episodi molto malinconici? Nel finale poi ci sono rimasto pure un pizzico male.
    Sì, gli ultimi due sono abbastanza "cattivi", però riesce a non perdere lo spirito ironico anche in quei momenti per fortuna.

    Niente a che vedere con, ad esempio, Transparent, che a tratti è una mattonata sui coglioni e basta.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    L'ho visto anch'io, mi sono fatto un binge un paio di settimane fa per testare Netflix. Mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire. Ho apprezzato parecchio la struttura incentrata sul singolo episodio con un tema preciso, in questo modo il focus è sempre ben chiaro e soprattutto si evitano i limiti principali della struttura Netflix, dove l'episodio spesso serve più come segnale di avanzamento nella serie che altro. A volte però il tema tendeva ad esaurirsi nella premessa stessa dell'episodio, ccon quest'ultimo che finiva per incartarsi un po' su se stesso. Anche il personaggio di Ansari a tratti l'ho trovato fastidioso, quasi petulante. I suoi genitori invece sono simpaticissimi, e l'episodio "Indians on TV", quello sì, è veramente bellissimo.

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sì, gli ultimi due sono abbastanza "cattivi", però riesce a non perdere lo spirito ironico anche in quei momenti per fortuna.

    Niente a che vedere con, ad esempio, Transparent, che è sempre e comunque lammerda.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Fixed

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Fixed


    No, lammerda no, però continuo a ritenerla una delle serie più pretenziose e overrated del panorama televisivo attuale.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •