[1]X Factor 2015 [9a edizione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: [1]X Factor 2015 [9a edizione]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì, basta farsi un giro sui socialz, hanno un seguito assurdo (d'altronde anche la gente non si mette a comprare EP di sconosciuti a caso), e credo se ne possa già decretare la vittoria senza correre troppi rischi.


    A livello di giudici Fede$ segue troppo un suo copione, oltre alla sua strategia ormai venuta fuori (abbattere Mika perché lo teme, e il salvataggio di Eleonora contro Eva credo andasse in questa direzione, tra poco inizierà a fare lo stesso contro Elio), commenti poco tecnici e molto personali (d'altronde non ne può sapere mezza di tecnica), e in generale parla davvero come se si fosse studiato ogni frase tutta la settimana. Mah.

    Skin sta proprio sbagliando tutto a livello di gioco, ma forse non ci ha capito molto davvero.

    Mika e Elio li trovo i più equilibrati, e soprattutto gli unici che commentano con cognizione di causa, sia nel bene che nel male, le critiche mosse hanno sempre una ragione razionale dietro (viene fuori tutta l'esperienza sia professionale che allo show).
    Io non sono d'accordo sull'ultima parte, trovo i commenti di Fedez sempre i migliori, sia rispetto a Elio (ma principalmente perchè è anche quello che si esprime meno ed in maniera più concisa) sia di Mika, che oltre a fare psicologia spicciola ogni singola puntata non fa mezzo commento tecnico (o comunque nè più nè meno degli altri) e quelli che fa li trovo spesso criticabili (i limiti della cantante dei Moseek, ad esempio, quando altri concorrenti come il tanto decantato diamante grezzo Luca non ha un'estensione superiore ma semplicemente un timbro più "particolare" e nonostante la prima canti in modo molto più naturale mente Luca sembra sempre sul punto di esplodere).
    In breve secondo me Fedez è il miglior giudice, che ne capisca di tecnica o meno, perchè ripeto, pure gli altri magari ne capiscono ma dai loro commenti faccio fatica a capirlo.

  2. #17
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo sull'ultima parte, trovo i commenti di Fedez sempre i migliori, sia rispetto a Elio (ma principalmente perchè è anche quello che si esprime meno ed in maniera più concisa) sia di Mika, che oltre a fare psicologia spicciola ogni singola puntata non fa mezzo commento tecnico (o comunque nè più nè meno degli altri) e quelli che fa li trovo spesso criticabili (i limiti della cantante dei Moseek, ad esempio, quando altri concorrenti come il tanto decantato diamante grezzo Luca non ha un'estensione superiore ma semplicemente un timbro più "particolare" e nonostante la prima canti in modo molto più naturale mente Luca sembra sempre sul punto di esplodere).
    In breve secondo me Fedez è il miglior giudice, che ne capisca di tecnica o meno, perchè ripeto, pure gli altri magari ne capiscono ma dai loro commenti faccio fatica a capirlo.

    Sì ma contestualizza anche. Luca ha 16 anni e zero esperienza seria, Elisa credo sia over30 e fa questo mestiere da non so quanto (ammettendo se non sbaglio di non aver mai studiato canto). Inoltre è una donna, generalmente più portate ad un'estensione notevole, mentre a lei manca. Mika disse che tra le donne (ed escludendo Eleonora dico io), fosse quella più debole vocalmente: sinceramente mi sembra un'opinione difficilmente criticabile, anche apprezzando i Moseek, è vero, lei ha una presenza scenica della madonna ma una voce non sempre all'altezza. Quindi è naturale non si fosse messo a fare paragoni con Luca (uomini e donne sono imparagonabili nel canto), anche perché è comunque un suo concorrente.

    Fede$ lo vedo fare molta strategia.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #18
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Beh dai, eliminare Eva in favore di Eleonora è SOLAMENTE riconducibile ad una scelta strategica.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    che Fedez sia un fenomeno come giudice è poco ma sicuro (senz'altro avrà uno staff importante e competente alle spalle, e lo aiuta il fatto di essere salito alla ribalta in quest'epoca), ma il povero Eva se non fosse uscito la scorsa volta probabilmente sarebbe stata eliminato giovedì scorso. lo ha ammesso stesso lui che c'entrava poco con la competizione

  5. #20
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    che Fedez sia un fenomeno come giudice è poco ma sicuro (senz'altro avrà uno staff importante e competente alle spalle, e lo aiuta il fatto di essere salito alla ribalta in quest'epoca), ma il povero Eva se non fosse uscito la scorsa volta probabilmente sarebbe stata eliminato giovedì scorso. lo ha ammesso stesso lui che c'entrava poco con la competizione
    Ricordo anche il commento di mika o fedez, non ricordo, dove dissero all'extrafactor tipo "le canzoni che voleva cantare lui erano impresentabili"



    Tapatalk


  6. #21
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    che Fedez sia un fenomeno come giudice è poco ma sicuro (senz'altro avrà uno staff importante e competente alle spalle, e lo aiuta il fatto di essere salito alla ribalta in quest'epoca), ma il povero Eva se non fosse uscito la scorsa volta probabilmente sarebbe stata eliminato giovedì scorso. lo ha ammesso stesso lui che c'entrava poco con la competizione
    ah vabbè, ma meglio un Eva che si fa 3 puntate meritate di un Eleonora che doveva farsi un'audizione e basta non avrà eliminato un concorrente temibile ma ha mandato un segnale, a lui interessa sfrangiare la squadra di Mika, che in quanto a popolarità e fanbase è il suo diretto "rivale" come giudice


    poi ogni volta che ammette di non sapere nulla d'inglese è da pazzi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #22
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Cmq io già lo scorso anno ho inquadrato bene fedez. Ci ho anche discusso con un'amica che invece lo ritiene un santo. Se ciaone

    Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma sa il fatto suo. Tutt'altro che sprovveduto il ragazzo. Poi fa quella faccia quando gli dicono che fa strategie........

    Tapatalk


  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ah vabbè, ma meglio un Eva che si fa 3 puntate meritate di un Eleonora che doveva farsi un'audizione e basta non avrà eliminato un concorrente temibile ma ha mandato un segnale, a lui interessa sfrangiare la squadra di Mika, che in quanto a popolarità e fanbase è il suo diretto "rivale" come giudice


    poi ogni volta che ammette di non sapere nulla d'inglese è da pazzi
    Mika però come giudice è una pippa clamorosa, e dai commenti che leggo su fb dall'anno scorso tutti criticano il suo lavoro da giudice. la vera gara è con Elio, secondo me Eva l'ha buttato fuori a simpatia per Eleonora, anche se così senza dubbio si era garantito un altro turno "liscio" per i suoi (Eleonora si sapeva sarebbe uscita al 95% la volta dopo)

    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Ricordo anche il commento di mika o fedez, non ricordo, dove dissero all'extrafactor tipo "le canzoni che voleva cantare lui erano impresentabili"



    Tapatalk
    in realtà quella parte era riferita a Luca

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque all'inizio non avevo capito quando Skin dice "adesso io parlo in inglese e Fedez traduce" che era una presa per il culo

  10. #25
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mika però come giudice è una pippa clamorosa, e dai commenti che leggo su fb dall'anno scorso tutti criticano il suo lavoro da giudice. la vera gara è con Elio, secondo me Eva l'ha buttato fuori a simpatia per Eleonora, anche se così senza dubbio si era garantito un altro turno "liscio" per i suoi (Eleonora si sapeva sarebbe uscita al 95% la volta dopo)

    in realtà quella parte era riferita a Luca
    Sicuro? Ricordo fosse riferito ad Eva

    Tapatalk


  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    io non pensavo che Skin avesse 48 anni addirittura

    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Sicuro? Ricordo fosse riferito ad Eva

    Tapatalk
    si sicuro, stavano parlando della scelta infelice del pezzo per Luca (la canzone di Taylor Swift) e perciò Fedez è intervenuto dicendo che non era tanto colpa di Mika, visto che Luca a causa della giovane età gli proponeva canzoni improbabili

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mika però come giudice è una pippa clamorosa, e dai commenti che leggo su fb dall'anno scorso tutti criticano il suo lavoro da giudice. la vera gara è con Elio, secondo me Eva l'ha buttato fuori a simpatia per Eleonora, anche se così senza dubbio si era garantito un altro turno "liscio" per i suoi (Eleonora si sapeva sarebbe uscita al 95% la volta dopo)

    in realtà quella parte era riferita a Luca
    Sì ma Fedez verso Elio ha una sorta di timore reverenziale, non gli andrà mai contro direttamente, mentre Mika (che è più un zuzzurellone) si diverte a punzecchiarlo a farlo passare come un boia. Emblematico quando sia Elio che Mika mossero una critica (tra l'altro minima e giusta) verso un gruppo (ora non ricordo, ma potrebbero essere stati i Landlord a quest'ultima) e Fedez reagì come se fosse stato solo Mika e come se avesse droppato chissà quale insulto. Lui sente di doverlo affossare.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì ma Fedez verso Elio ha una sorta di timore reverenziale, non gli andrà mai contro direttamente, mentre Mika (che è più un zuzzurellone) si diverte a punzecchiarlo a farlo passare come un boia. Emblematico quando sia Elio che Mika mossero una critica (tra l'altro minima e giusta) verso un gruppo (ora non ricordo, ma potrebbero essere stati i Landlord a quest'ultima) e Fedez reagì come se fosse stato solo Mika e come se avesse droppato chissà quale insulto. Lui sente di doverlo affossare.
    vabbè ma è anche vero che Mika è praticamente l'unico che sta muovendo delle critiche dirette, gli altri in 3 puntate praticamente zero. Elio si nasconde dietro i suoi giudizi apparentemente sempre positivi, che poi spesso termina quasi nel silenzio con "c'è stato qualche errore, però non fa niente"

    Skin purtroppo pesa anche meno della Cabello, sia il fatto che sia esordiente che la limitatissima conoscenza della lingua non le permettono di dire altro che "bravoh, piaceh, fantasticoh, emoccionah, mio cantante prefrito" ecc.

  14. #29
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Infatti quando la scorsa puntata, nello spareggio a 4, i giudici dovevano fare l'appello per salvare il concorrente...ma che appello doveva fare Skin che non sa manco parlare?

    Comunque più o meno tutti lentamente han cominciato a dare qualche frecciatina, è vero che Mika è quello che si è esposto forse maggiormente ma mi pare che anche gli altri abbiano cominciato a smuovere critiche.

    Comunque Fedez cosa dovrebbe criticare ad Elio, a cui sono rimasti Davide e Giosada che sono praticamente perfetti?
    Ovvio che possa criticare solo Mika e Skin

  15. #30
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Mika sarà anche buono, ma non è stupido.

    Tapatalk


Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •