[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 28 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Finito ora il gioco..

    Spoiler:
    SE non esistesse Fallout 3 di sicuro sarebbe un gran bel gioco. Lo è comunque è, ma per me è poco al di sopra del mediocre.

    Quest principale a tratti banale e in altri molto somigliante in certi aspetti al 3, TOTALE MANCANZA di VERE Quest secondarie (qua ci troviamo subquest linearissime e altre ripetitive, nel tre ci trovavamo delle subquest più belle e profonde della principale vedi solo ad esempio quella del sintetico e dei vampiri), buona innovazione dei perk, un po' meno il fatto di poter/dover costruire e gestire insediamenti..


  2. #197
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Ma solo a me è piaciuta la modalità di costruzione degli insediamenti?
    Colpa dei Sims. Quel gioco mi ha rovinato la vita.

    Mi manca la mia casetta sul mare, con le finestre consumate dalla salsedine.
    Avevo anche modificato tutta la parte della creazione del cibo, creavo le mesh per i vestiti, creavo oggetti.
    Eravamo su un altro pianeta, lì. Qui ci si deve accontentare di mettere una sedia con la giusta angolazione.


  3. #198
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è piaciuta la modalità di costruzione degli insediamenti?
    Colpa dei Sims. Quel gioco mi ha rovinato la vita.

    Mi manca la mia casetta sul mare, con le finestre consumate dalla salsedine.
    Avevo anche modificato tutta la parte della creazione del cibo, creavo le mesh per i vestiti, creavo oggetti.
    Eravamo su un altro pianeta, lì. Qui ci si deve accontentare di mettere una sedia con la giusta angolazione.
    Che è quasi un'impresa

  4. #199
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Ho finito la main quest con
    Spoiler:
    l'istituto


    e l'unica cosa che mi viene da dire è meh. Tutto molto affrettato, senza una conseguenza effettiva e immediata. Capisco la volntà di lasciare la decisione al giocatore e ai suoi sentimenti, però rimane tutto così volatile che lascia poca soddisfazione. Non ho intenzione di fare le altre due fazioni perché immagino che sia la stessa solfa. Per il resto mi sento di dire che é un bel gioco se si ha voglia di investire molto tempo nell'esplorazione del commonwealth. Su quest'ultimo aspetto mi sono divertito molto anche perché le cose da fare e da trovare sono infinite, però non potendomi permettere di girare la mappa in lungo e in largo a cazzeggiare (perché alla fine fallout 4 è un gioco al cazzeggio) passerò ad altro divertito ma con un meh in sottofondo.

  5. #200
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è piaciuta la modalità di costruzione degli insediamenti?
    Colpa dei Sims. Quel gioco mi ha rovinato la vita.

    Mi manca la mia casetta sul mare, con le finestre consumate dalla salsedine.
    Avevo anche modificato tutta la parte della creazione del cibo, creavo le mesh per i vestiti, creavo oggetti.
    Eravamo su un altro pianeta, lì. Qui ci si deve accontentare di mettere una sedia con la giusta angolazione.
    Che poi, come mi ha fatto notare un mio amico, sta cosa di costruzione oltre che essere fatta male ha proprio il principio di base sbagliato e si nota quanto poco si siano impegnati per questa parte di gameplay. Che senso ha cercare di migliorare un posto creando cose brutte e fatiscenti? Te lo dico io: nessuno.
    Avrebbe avuto senso ricreando edifici e oggetti pre fallout, così da avere una logica di miglioramento e abbellimento del commenwealth. Sono capaci tutti a prendere le cose già fatte per il motore di gioco e piazzarle in un editor fatto male mascherandolo da "city builder".

  6. #201
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Che è quasi un'impresa
    E i muri? Prima devi mettere il pavimento, poi un muro, poi il soffitto e a quel punto anche gli altri tre muri vanno al loro posto.

    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che poi, come mi ha fatto notare un mio amico, sta cosa di costruzione oltre che essere fatta male ha proprio il principio di base sbagliato e si nota quanto poco si siano impegnati per questa parte di gameplay. Che senso ha cercare di migliorare un posto creando cose brutte e fatiscenti? Te lo dico io: nessuno.
    Avrebbe avuto senso ricreando edifici e oggetti pre fallout, così da avere una logica di miglioramento e abbellimento del commenwealth. Sono capaci tutti a prendere le cose già fatte per il motore di gioco e piazzarle in un editor fatto male mascherandolo da "city builder".
    Già vedo i DLC

    "Ricostruisci il tuo Commonwealth" (verniciare e restaurare)
    "Decora il tuo Commonwealth" (nuove oggetti)
    "Metti su famiglia nel Commonwealth" (nuove romance, possibilità di far uscire finalmente Danse da quella stramaledetta armatura. Perché diciamolo onestamente: per essere figo, era figo. Poi, che uno desiderasse ucciderlo dopo averci passato insieme cinque minuti, quello è un altro discorso... )

    Io li comprerei tutti e tre, eh. Devo ingannare il tempo fino ad aprile.


  7. #202
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Ho finito la main quest con
    Spoiler:
    l'istituto


    e l'unica cosa che mi viene da dire è meh. Tutto molto affrettato, senza una conseguenza effettiva e immediata. Capisco la volntà di lasciare la decisione al giocatore e ai suoi sentimenti, però rimane tutto così volatile che lascia poca soddisfazione. Non ho intenzione di fare le altre due fazioni perché immagino che sia la stessa solfa. Per il resto mi sento di dire che é un bel gioco se si ha voglia di investire molto tempo nell'esplorazione del commonwealth. Su quest'ultimo aspetto mi sono divertito molto anche perché le cose da fare e da trovare sono infinite, però non potendomi permettere di girare la mappa in lungo e in largo a cazzeggiare (perché alla fine fallout 4 è un gioco al cazzeggio) passerò ad altro divertito ma con un meh in sottofondo.
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Che poi, come mi ha fatto notare un mio amico, sta cosa di costruzione oltre che essere fatta male ha proprio il principio di base sbagliato e si nota quanto poco si siano impegnati per questa parte di gameplay. Che senso ha cercare di migliorare un posto creando cose brutte e fatiscenti? Te lo dico io: nessuno.
    Avrebbe avuto senso ricreando edifici e oggetti pre fallout, così da avere una logica di miglioramento e abbellimento del commenwealth. Sono capaci tutti a prendere le cose già fatte per il motore di gioco e piazzarle in un editor fatto male mascherandolo da "city builder".
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    E i muri? Prima devi mettere il pavimento, poi un muro, poi il soffitto e a quel punto anche gli altri tre muri vanno al loro posto.



    Già vedo i DLC

    "Ricostruisci il tuo Commonwealth" (verniciare e restaurare)
    "Decora il tuo Commonwealth" (nuove oggetti)
    "Metti su famiglia nel Commonwealth" (nuove romance, possibilità di far uscire finalmente Danse da quella stramaledetta armatura. Perché diciamolo onestamente: per essere figo, era figo. Poi, che uno desiderasse ucciderlo dopo averci passato insieme cinque minuti, quello è un altro discorso... )

    Io li comprerei tutti e tre, eh. Devo ingannare il tempo fino ad aprile.
    Beh ragazzi temo proprio che il gioco sia stato per certi aspetti una occasione persa. Si poteva fare molto di più fare quest meno lineari e sub quest decenti, consentire una esplorazione divertente e senza missioni random, migliorare la grafica e i soliti problemi che ci danno questi genere di giochi. Sviluppare al meglio le caratteristiche dei personaggi non giocanti e poi sinceramente il fatto delle costruzioni lascia il tempo che trova. Non dico che sia un flop ma siamo lì anche se è piacevole giocarci. FemShep perché poi fino ad Aprile?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #203
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    FemShep perché poi fino ad Aprile?


  9. #204
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    Cambiate il nome della sezione in.. Non so... Non solo the witcher?

    Ho comprato al D1, letto vagamente qualche voto e recensione perché ad esempio odio i trailer spoiler ed altre analisi approfondite. Faccio partire e la vga nn lo regge manco al minimo.. Allora aspetto veramente un mese quasi e prendo una scheda nuova.
    Il problema è che in quel mese ho giocato di nuovo a NV...

    Vi giuro ragazzi, non sono mai stato così deluso da un videogame. Io ancora non ci credo che questo sia fallout 4... Nemmeno simcity mi aveva deluso così. Nemmeno battlefront mi aveva lasciato così vuoto dentro.
    Cioè quando ho visto che potevi rispondere si, no, sarcastico, ed il tuo personaggio rispondeva Con quel cazzo che voleva lui, mi è sceso un magone pazzesco

    Il cane ragazzi. C'è un cane che ammazza tutti.. Ti hanno ammazzato la moglie e alla vista dell'armatura dici "oh ora si che si ragiona!".
    In 10 min di gioco diventi Iron Man... Sei un mostro assassino che uccide per liberare le case alla gente, che una volta dentro NON FA NIENTE, nemmeno fan finta di pulire, sistemare, vivere. Ti senti proprio un imbecille. Sto giocando a borderland.
    Ultima modifica di 125Addicted; 8-01-2016 alle 02:46:54

  10. #205
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione 125Addicted Visualizza Messaggio
    Cambiate il nome della sezione in.. Non so... Non solo the witcher?
    E' già Non Solo The Witcher. Il nome lo manteniamo così in memoria della gloria della sezione che fu.


  11. #206
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Una domanda su Danse.

    Spoiler:
    Ho fatto la quest "Cieco Tradimento" risparmiando Danse. Ora, se io inizio a seguire la trama dei RailRoad arrivando a distruggere la Confraternita e portandomeli ostili, Danse sarà ostile anche lui o potrà essere reclutato sempre come compagno?

  12. #207
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    E' già Non Solo The Witcher. Il nome lo manteniamo così in memoria della gloria della sezione che fu.
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Una domanda su Danse.

    Spoiler:
    Ho fatto la quest "Cieco Tradimento" risparmiando Danse. Ora, se io inizio a seguire la trama dei RailRoad arrivando a distruggere la Confraternita e portandomeli ostili, Danse sarà ostile anche lui o potrà essere reclutato sempre come compagno?
    Beh si la aspetto anche io! Mi dispiace che per la serie dei libri non ci siano dei giochi decenti altrimenti sarebbe stato bello.
    Non solo stiamo parlando di The Witcher su-
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #208
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Ragazzi ho un problema... Stavo andando a Diamond City per la main-quest (in realtà sono già in città) e...

    Spoiler:
    Ho incontrato un gruppo di super-mutanti. Erano molto forti. Sono scappato, ma uno mi ha inseguito. L'ho ucciso e poco dopo mi ha attaccato un robot sferico che volava (non so come si chiamava). Ho eliminato anche lui e subito dopo mi sono ritrovato tutta la sicurezza di Diamond City. Non riesco a far loro dei danni rilevanti e sono fortissimi.
    Ho letto che a questo punto del gioco io dovrei allearmi con la Sicurezza della città (la quale avrebbe dovuto essere impegnata nella lotta coi mutanti, cosa che non era, perché quelli bazzicavano indisturbati). Che diavolo è successo? Perché ce l'hanno con me? E che dovrei fare?


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #209
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione FemShep
    Non scrivere queste cose che mi parte il wot!

    Cioè... tu le chiami tutte Keiko, come io le chiamo tutte Samia?
    Io poi le faccio tutte identiche (perchè dovrebbero somigliare a me ...sì sì inb4 più giovani, magre e fighe sì sì lo so ).
    E' veramente un feticcio.
    Anche io ho delle fissazioni sulla creazione del pg: Ci deve essere quel taglio di capelli (corto, maschile) e quel trucco (molto scuro intorno agli occhi, molto femminile). Già se non ho queste due possibilità di personalizzazione mi deprimo (e poi mi domandano "NON HAI GIOCATO A THE WITCHER 3 ????!!!11!!!!11!!11111 NO. Se non ho una Samia da piazzare anche lì non ci gioco. Ma uno sarà libero di spendere i propri soldi come vuole? )
    Solo a Skyrim ho dovuto optare per una specie di caschetto perché c'era un fastidioso glitch. Il taglio corto, con la telecamera molto ravvicinata, diventava una testa pelata.

    Prima di tutto, belle foto... ma la mia Keiko è decisamente più bella. Posterò quando capisco come si fa.

    Ma non ho solo Keiko: le Keiko escono laddove il gioco permetta di costruirmi PG asiatici decenti.
    Altrimenti ci sono le Miridae (o le Mael). In principio bionde, adesso rosse.
    Le second run, quasi sempre maschili, solitamente vado di Kahrn, tranne la second run di mass effect 1-2-3 fatta con Roger (biondo, ammaricano e scemo, e la renegon era decisamente meglio).

    La third run di Dragon Agerigin è pregevole: Keiran. Ovvero come suo figlio nel terzo capitolo. Che poi CI SOMIGLIA PURE (questo involontario).

    Ma il mio capolavoro sono nei JRPG: BABOON. L'unico modo di sopravvivere agli psicodrammi adolescenziali nipponici.


    Ma solo a me è piaciuta la modalità di costruzione degli insediamenti?
    No, no... io me li sono sviluppati con piacere.

    Sanctuary, con una megastruttura attorno all'albero, con il tronco che passa piano per piano.

    Graygarden, struttura sospesa sulla serra, con ponti sull'autostrada, negozi e locande in spazi ampi (la locanda sul tetto, i negozi in una sala alta tre piani).

    Lo Starlight drive-in altra struttura multipiano, costruita attorno allo stagno formando una specie di compluvium.

    Ma il vicolo dell'impiccato mi piace troppo. Sono riuscito a metterci un solo ponte, peccato che non ti fa usare gli edifici circostanti.


    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema... Stavo andando a Diamond City per la main-quest (in realtà sono già in città) e...

    Spoiler:
    Ho incontrato un gruppo di super-mutanti. Erano molto forti. Sono scappato, ma uno mi ha inseguito. L'ho ucciso e poco dopo mi ha attaccato un robot sferico che volava (non so come si chiamava). Ho eliminato anche lui e subito dopo mi sono ritrovato tutta la sicurezza di Diamond City. Non riesco a far loro dei danni rilevanti e sono fortissimi.
    Ho letto che a questo punto del gioco io dovrei allearmi con la Sicurezza della città (la quale avrebbe dovuto essere impegnata nella lotta coi mutanti, cosa che non era, perché quelli bazzicavano indisturbati). Che diavolo è successo? Perché ce l'hanno con me? E che dovrei fare?


    DD
    Robot Sferico? Un Eyebot? Non mi pare di averne visti fuori Diamond City. Se è un Eye-bot è considerato della fazione di Diamond City, quindi se attacchi lui ti inimichi la città. Sempre, prima di sparare, vedi se il nome del nemico è verde o rosso.

  15. #210
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Robot Sferico? Un Eyebot? Non mi pare di averne visti fuori Diamond City. Se è un Eye-bot è considerato della fazione di Diamond City, quindi se attacchi lui ti inimichi la città. Sempre, prima di sparare, vedi se il nome del nemico è verde o rosso.
    Azz...
    Mi ha attaccato lui.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 14 di 28 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •