[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 28 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #226
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    si infatti sto facendo fucile da cecchino per la distanza e corpo a corpo.
    Con me ho sempre un fucile calibro 12 e pistola 10mm per ogni evenienza.
    Quante espansioni ha avuto la saga Fallout?

  2. #227
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Quante espansioni ha avuto la saga Fallout?
    Oddio boh?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #228
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Quante espansioni ha avuto la saga Fallout?
    Una, new vegas.

  4. #229
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    Una, new vegas.
    new vegas non è un'espansione ma un gioco a se stante.

    le espansioni di fallout 3 sono 5 (se ricordo bene): point lookout, operation anchorage, broken steel e altre due di cui non ricordo il nome
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  5. #230
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    new vegas non è un'espansione ma un gioco a se stante.

    le espansioni di fallout 3 sono 5 (se ricordo bene): point lookout, operation anchorage, broken steel e altre due di cui non ricordo il nome
    Ah, ok. Io sono rimasto a new vegas e l'ho sempre vista come espansione stand alone.

  6. #231
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Quante espansioni ha avuto la saga Fallout?
    Se consideriamo solo Fallout 3 allora abbiamo:
    -Operation Anchorage (un Call of Duty puramente 'muricano)
    -The Pitt (primo DLC decente: schiavisti, una città prebellica industriale e una rivolta di schiavi da portare a termine o fermare?)
    -Broken Steel (pensavate che fosse finita eh? Ancora Confraternita, ancora Enclave)
    -Point Lookout (secondo DLC decente: viaggio turistico verso Point Lookout e una stramba guerra locale. Occhio alle citazioni di Lovecraft)
    -Mothership Zeta (Call of Duty nello spazio e con gli alieni)

    Mentre Fallout New Vegas ha:
    -Dead Money (una sfida mortale, saccheggiare il famigerato Sierra Madre prima che la stessa città fantasma ti uccida)
    -Honest Heart (gita al parco nazionale di Zion e una guerra tra i campeggiatori locali)
    -Old World Blues (Cave Johnson here? Nope Welcome to Big Mountain suckers!)
    -Lonesome Road (Partita ad acchiapparella e poi briscola con Ulysses nel "centro storico" del Divide)
    -Gun Runner's Arsenal (solo armi extra, e tanti, ma tanti mod per le nuove armi)
    -Courier Stash (contiene tutti i contenuti dei preorder rilasciati in precedenza)
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 24-01-2016 alle 00:01:09

  7. #232
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, non so se ho incontrato un bug oppure se ho tappato io......vi spiego in spoiler

    Spoiler:
    allora volevo fare la missione dei minutemen in cui bisogna riconquistare il fortino e dove dentro c'è la maledetta regina dei mirelurk che per me è stato veramente arduo sconfiggere (considerate che sto al livello 14, le mie armi vanno bene per nemici di piccolo-medio taglio ma anche con il lanciamissili faccio pochissimo danno alla mostrona), comunque alla fine mi sono trovato con un solo minutemen vivo e la missione non riesco a farla finire......ossia mi dice incontra i minutemen nel cortile ma essendoci solo un minute probabilmente ho sbagliato qualcosa e non succede nulla......credo sia morto anche preston garvey e forse il problema è quello. sono disperato e ho dovuto buttare nel cesso diverse ore spese a fare la missione (che ho riprovato a fare con altri salvataggi in cui però purtroppo è vivo sempre solo un minute). qualcuno ha avuto esperienze simili in questa missione o in altre?
    ragazzi mi sa che so proprio sfigato......ho trovato un altro bug....credo

    Spoiler:
    nella missione "nessuna pietà" appena parlato col capo della confraternita d'acciaio mi dice di prendere un vertibird per andare su fort strong quindi mi dirigo verso i ponti.........ma trovo solo il vertibird che mi porta all'aeroporto.....c'è solo quello.....ho provato anche a caricare un salvataggio precedente ma niente l'elicottero non compare.....che busta, tra l'altro mi so detto "va beh dai ci arrivo a piedi" solo che ho visto la missione sul tubo e c'è un behemoth.....


    vi prego aiutatemi!!!!!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  8. #233
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sa che so proprio sfigato......ho trovato un altro bug....credo

    Spoiler:
    nella missione "nessuna pietà" appena parlato col capo della confraternita d'acciaio mi dice di prendere un vertibird per andare su fort strong quindi mi dirigo verso i ponti.........ma trovo solo il vertibird che mi porta all'aeroporto.....c'è solo quello.....ho provato anche a caricare un salvataggio precedente ma niente l'elicottero non compare.....che busta, tra l'altro mi so detto "va beh dai ci arrivo a piedi" solo che ho visto la missione sul tubo e c'è un behemoth.....


    vi prego aiutatemi!!!!!
    ok era un bug e casualmente si è risolto, fatto sta che adesso sono diventato ossessivo con i salvataggi e salvo ogni 3 secondi

    volevo anche chiedere una cosa di carattere generale a chi è più avanti o a chi ha finito F4. Le fazioni mi affascinano molto in particolare la confraternita d'acciaio (io per ora ho scoperto questa e i minutemen e piper mi ha parlato dei railroad), la mia domanda è: posso portare avanti le varie missioni delle fazioni tranquillamente o devo fare una scelta (un po' quello che succedeva con lato buono e cattivo di infamous)?
    Ultima modifica di solid snork; 26-01-2016 alle 08:48:50
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  9. #234
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ok era un bug e casualmente si è risolto, fatto sta che adesso sono diventato ossessivo con i salvataggi e salvo ogni 3 secondi

    volevo anche chiedere una cosa di carattere generale a chi è più avanti o a chi ha finito F4. Le fazioni mi affascinano molto in particolare la confraternita d'acciaio (io per ora ho scoperto questa e i minutemen e piper mi ha parlato dei railroad), la mia domanda è: posso portare avanti le varie missioni delle fazioni tranquillamente o devo fare una scelta (un po' quello che succedeva con lato buono e cattivo di infamous)?
    Puoi portarle avanti tutte finché non ti verrà espressamente detto "se fai questo, quest'altro diventa tuo nemico. Sei sicuro?" . Non ho mai visto tanta paraculaggine in un gioco.
    Ultima modifica di giocoalcomputer; 27-01-2016 alle 07:31:45

  10. #235
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Ragazzi io ho difficoltà a essere stealth.
    Sono a livello 14, perk furtività a 2.
    Non so se ancora è troppo debole, però tante volte anche se mi muovo con una lumaca per colpirlo da dietro con armi in mischia, si accorgono della mia presenza. Per sopperire uso lo SPAV che mi fa colpire anche se sono un po lontano.
    Gioco a livello di difficoltà massima, e uso solo la tuta del vault per essere leggero.
    Consigli?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  11. #236
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho difficoltà a essere stealth.
    Sono a livello 14, perk furtività a 2.
    Non so se ancora è troppo debole, però tante volte anche se mi muovo con una lumaca per colpirlo da dietro con armi in mischia, si accorgono della mia presenza. Per sopperire uso lo SPAV che mi fa colpire anche se sono un po lontano.
    Gioco a livello di difficoltà massima, e uso solo la tuta del vault per essere leggero.
    Consigli?
    io non sto sviluppando la furtivi però devi stare attento perché sei ancora ad un livello basso e molti talenti di lv 2 e 3 richiedono un livello tra 18-25 per poter essere effettivi anche se li hai sbloccati. Per il resto che dire? sei coraggioso ad affrontare tutto stealth!!! complimenti!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  12. #237
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Aspe in che senso? Ho sbloccato dei talenti per lo stealth, non so già effettivi?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #238
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Vabbè
    Sanctuary
    Vado a dormire e quando mi risveglio un bramino con i materiali lo trovato, come per magia, dentro la struttura che non riesce a uscire chiaramente
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  14. #239
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Vabbè
    Sanctuary
    Vado a dormire e quando mi risveglio un bramino con i materiali lo trovato, come per magia, dentro la struttura che non riesce a uscire chiaramente
    meraviglioso!!!!! )
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  15. #240
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Aspe in che senso? Ho sbloccato dei talenti per lo stealth, non so già effettivi?
    Devi controllare se quello che hai sbloccato non richiede un livello più alto del tuo. ti faccio un esempio: io avevo sbloccato il livello 2 di fuciliere che si attiva al livello 9 ma io ero al 5 e quindi no bonus fino al raggiungimento del suddetto livello
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

Pag 16 di 28 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •