[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 28 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #121
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ho visto questo video per aumentare velocemente la relazione con Piper..

    Ho scassinato la serratura, richiusa tramite il terminale e riscassinata un po' di volte ma il messaggio "a Piper è piaciuto" è apparso una sola volta.. Ogni volta aumenta anche se non appare o vale solo nel primo caso?
    No, è fatto di proposito. Succede ogni qualvolta l'azione è facilmente reiterabile (per esempio ogni volta che entri in una armatura atomica per Danse).

    Per i DLC, di SICURO metteranno la possibilità di legare con Deacon. Gioco sempre personaggi femminili alla prima run, e davvero so' tutti indecenti gli NPC maschili tranne lui: Preston mi sembra un pastore (ho perkato a 4 borseggiare solo per rubare l'abito del prete e farglielo indossare), Danse è un bacchettone insopportabile (mi sa che mi sono precluso con le scelte di missione la possibilità di aumentare al massimo l'affinità, ma mi spiace poco), Hancock parte bene ma è lagnone anche lui, McReady è inutile.

    Son andato di Piper, che è l'unica che non ha psicodrammi esagerati. .-.

    N'c'è niente da fare, al contrario di Bioware, Bethesda ste cose non le sa fare (dannazione ad Obsidian perchè Cass/Boone erano perfetti, e con Cass hanno eliminato all'ultimo momento una spettacolare quest di matrimonio da ubriachi, che sarebbe stato meravigliosamente Vegas).

  2. #122
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    181
    26 ore di gioco, mi sta piacendo molto, sinceramente trovo la storia migliore del 3, il colpo di scena su SPOILER SPOILER Shawn SPOILER SPOILER Non me lo aspettavo per nulla, Valentine è cazzuto come pg ed infatti sta sempre con me, e non mi sono fatto seghe mentali su voce, dialoghi e textures. Sarò strano io, boh.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Alchioco Visualizza Messaggio
    26 ore di gioco, mi sta piacendo molto, sinceramente trovo la storia migliore del 3, il colpo di scena su SPOILER SPOILER Shawn SPOILER SPOILER Non me lo aspettavo per nulla, Valentine è cazzuto come pg ed infatti sta sempre con me, e non mi sono fatto seghe mentali su voce, dialoghi e textures. Sarò strano io, boh.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Per fare gli spoiler manualmente devi fare così: [SPOILER*] messaggio [/SPOILER*]

    Senza *
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #124
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Quindi anche se non appare il messaggio, ad ogni serratura scassinata il legame con lei aumenta? Perchè non vedo frasi nuovi o miglioramenti.. Il perk che da mi sarebbe utile.

  5. #125
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    ehilà è ritornata la nostra Femshep, come va? E' da tanto che non ci vedevamo.....
    Il momento in cui se ne vanno tutti è quello in cui torno io

    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    C'è un modo di gestire meglio la cosa? Il gioco valuta anche la strutturazione dell'insediamento? E' che ho fatto una mega struttura attorno all'albero, esteticamente mi piace molto con i rami sul tetto e il tronco che entra in casa: possibile che il gioco lo rilevi come non funzionale? Devo gestire in modo particoalre i collegamenti di carovane?

    E, sopratutto, a parte il piacere di farlo e le entrate dei negozi, non c'è altro effetto in game?
    Allora, non credo che le decorazioni servano a qualcosa ai fini della felicità dell'insediamento. Mi spiego meglio: Casa solo con letti o casa con letti e quadri non cambia niente.
    Anche io ho fatto una casetta sull'albero e una casa galleggiante nel mare. Se i coloni riescono a entrarci (quindi porte e scale posizionate bene) direi che puoi considerarla funzionale.
    Effetti dei negozi a parte le entrate, il fatto che puoi usufruirne tu e la felicità dell'insediamento, non credo ce ne siano altri.
    Io ho collegato tutti gli insediamenti tra loro. Cioè, anche l'insediamento più a sud, puoi ricondurlo alla fine a quello di Sanctuary. Altrimenti alcune officine non avranno gli stessi materiali.
    Ok, l'ho spiegato proprio male. Riprovo:

    a-->b b-->c c-->d d-->e Dunque alla fine è come se e-->a

    No, aspettate. Ci rinuncio.


    Citazione giobbe Visualizza Messaggio

    Per i DLC, di SICURO metteranno la possibilità di legare con Deacon. Gioco sempre personaggi femminili alla prima run, e davvero so' tutti indecenti gli NPC maschili tranne lui.
    Quoto col sangue.
    Hai visto come Danse si rivolge a Hancock quando cambi compagno?
    Comunque sbloccate tutte le affinità con i pg, alcuni riservano delle sorprese.

    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Quindi anche se non appare il messaggio, ad ogni serratura scassinata il legame con lei aumenta? Perchè non vedo frasi nuovi o miglioramenti.. Il perk che da mi sarebbe utile.
    Deve passare del tempo tra un'azione e l'altra. Altrimenti sarebbe troppo facile.
    Scassinare tre serrature in un minuto dà solo un punto approvazione.
    Scassinare tre serrature, una ogni venti minuti (non so esattamente quanto deve trascorrere, è solo un esempio...) dà tre punti approvazione.

  6. #126
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Alchioco Visualizza Messaggio
    26 ore di gioco, mi sta piacendo molto, sinceramente trovo la storia migliore del 3, il colpo di scena su
    Spoiler:
    Shawn
    Non me lo aspettavo per nulla, Valentine è cazzuto come pg ed infatti sta sempre con me, e non mi sono fatto seghe mentali su voce, dialoghi e textures. Sarò strano io, boh.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Mi sono permessa la correzione del tag, non che fosse un grande colpo di scena, sinceramente. Ce n'è stato un altro che mi ha sconvolta molto di più, però se non fai certe scelte, non lo scopri.
    I dialoghi sono ovattati all'inizio, dopo migliorano. L'impatto con la grafica è un problema di aspettative perchè è superiore al 3 e a NV, ma il fatto di giocarlo su console della generazione successiva faceva sperare in una grafica migliore.
    A chi si lamentava dei colori eccessivi, è ovvio che i colori siano così. I cartelloni pubblicitari restano colorati, un tramonto è sempre un tramonto.
    Non so come possa essere l'aspetto di una città (dal punto di vista dei colori) subito dopo un'esplosione nucleare (e preferirei non saperlo )... ma 200 anni dopo credo proprio che un tramonto si possa apprezzare nei suoi colori naturali.
    Anche la vegetazione riprende. pensate a Chernobyl e alla sua "foresta rossa" di Pini. Solo a loro era accaduto. Agli altri alberi non era successo niente.
    Discorso diverso ovviamente per la fauna.
    E comunque, per i nostalgici, c'è un'area della mappa monocolore (che vi consiglio di visitare in silenzio al primo ingresso, con la Radio Classica al secondo... perché il giallo si addice a Wagner.)

    Se però dovessi salvare solo un'immagine per descrivere Fallout 4, penso sarebbe quella di una testa che esplode (con bulbi oculari che schizzano uno a destra, l'altro a sinistra) mentre in sottofondo c'è Doris Day che canta.

  7. #127
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Il momento in cui se ne vanno tutti è quello in cui torno io
    Deh, almeno con te se ne accorgono. Io l'ho pure moderato sto forum e nessuno si ricorda...

    Allora, non credo che le decorazioni servano a qualcosa ai fini della felicità dell'insediamento. Mi spiego meglio: Casa solo con letti o casa con letti e quadri non cambia niente.
    Anche io ho fatto una casetta sull'albero e una casa galleggiante nel mare. Se i coloni riescono a entrarci (quindi porte e scale posizionate bene) direi che puoi considerarla funzionale.
    No, questo l'avevo intuito. Avevo anche iniziato a piazzare oggetti in giro, ma me li rovesciano in continuazione.

    Effetti dei negozi a parte le entrate, il fatto che puoi usufruirne tu e la felicità dell'insediamento, non credo ce ne siano altri.
    Io ho collegato tutti gli insediamenti tra loro. Cioè, anche l'insediamento più a sud, puoi ricondurlo alla fine a quello di Sanctuary. Altrimenti alcune officine non avranno gli stessi materiali.
    Ok, l'ho spiegato proprio male. Riprovo:

    a-->b b-->c c-->d d-->e Dunque alla fine è come se e-->a
    Si, il collegamento lo devo fare anch'io, forse è rilevante ai fini della felicità: ma se le collego tutte, secondo il tuo schema, davvero mi ritrovo i materiali di A nell'officina E? Io ho il sospetto che la condivisione avviene solo per i collegamenti diretti.

    Comunque per adesso è sicuramente un bug: ho un insediamento di 19 persone con 21 letti e lamentano la mancanza di posti letto (in game, come linea di dialogo). Nel menù costruzione appaiono 21, ma nel menù pip boy 10. Avevo un depuratore industriale e 0 in acqua in pip boy. Provato a rimettere gli oggetti in officina e ripiazzarli: lo stesso. Quindi ho tagliato la testa al toro:

    Adesso Sanctuary ha una quarantina di posti letto ed una produzione d'acqua intorno ai 110. Voglio verè se si lamentano.

    Anche Drive In Starlight mi da qualche problema in questo senso: i coloni sono 21, i letti 22 e DUE mi risultano non occupati.

    Devono debbuggare.

    Quoto col sangue.
    Hai visto come Danse si rivolge a Hancock quando cambi compagno?
    Comunque sbloccate tutte le affinità con i pg, alcuni riservano delle sorprese.
    No, perchè ho una deformazione ruolistica incurabile. So che non ci sarebbero effetti sul gioco, ma tengo eventuali sintetici/ghoul/supermutanti sempre lontani da Danse. Però mi sa che il povero Danse non riesco comunque ad arrivare ad affinità completa, dato che non mi si sblocca la sua quest

    Spoiler:
    Comunque sono al punto aut aut fra bos ed istituto, e il personaggio che credo debba attivare la quest del bacchettone mi riferisce solo dell'altra: dovrei schierarmi con i BOS ma 1) non voglio 2) il recupero dei Railroad ancora non si è attivato. Però SO cosa succederebbe.

  8. #128
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    181
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Mi sono permessa la correzione del tag, non che fosse un grande colpo di scena, sinceramente. Ce n'è stato un altro che mi ha sconvolta molto di più, però se non fai certe scelte, non lo scopri.
    I dialoghi sono ovattati all'inizio, dopo migliorano. L'impatto con la grafica è un problema di aspettative perchè è superiore al 3 e a NV, ma il fatto di giocarlo su console della generazione successiva faceva sperare in una grafica migliore.
    A chi si lamentava dei colori eccessivi, è ovvio che i colori siano così. I cartelloni pubblicitari restano colorati, un tramonto è sempre un tramonto.
    Non so come possa essere l'aspetto di una città (dal punto di vista dei colori) subito dopo un'esplosione nucleare (e preferirei non saperlo )... ma 200 anni dopo credo proprio che un tramonto si possa apprezzare nei suoi colori naturali.
    Anche la vegetazione riprende. pensate a Chernobyl e alla sua "foresta rossa" di Pini. Solo a loro era accaduto. Agli altri alberi non era successo niente.
    Discorso diverso ovviamente per la fauna.
    E comunque, per i nostalgici, c'è un'area della mappa monocolore (che vi consiglio di visitare in silenzio al primo ingresso, con la Radio Classica al secondo... perché il giallo si addice a Wagner.)

    Se però dovessi salvare solo un'immagine per descrivere Fallout 4, penso sarebbe quella di una testa che esplode (con bulbi oculari che schizzano uno a destra, l'altro a sinistra) mentre in sottofondo c'è Doris Day che canta.
    Sono curioso dell'altro colpo di scena, metti in spoiler che voglio saperlo.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Alchioco Visualizza Messaggio
    Sono curioso dell'altro colpo di scena, metti in spoiler che voglio saperlo.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    Quello su shawn è telefonatissimo. Ci hanno messo in mezzo lo shawn bambino come "indirizzo erronneo" perchè sapevano che il 90% dei giocatori si aspettava il figlio adulto nel momento esatto in cui in intro venivi congelato per la seconda volta.

    Comunque credo che fem si riferisca a Danse. Al fatto che è un sintetico. Meno telefonato, ma un classico.

  10. #130
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    457
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quello su shawn è telefonatissimo. Ci hanno messo in mezzo lo shawn bambino come "indirizzo erronneo" perchè sapevano che il 90% dei giocatori si aspettava il figlio adulto nel momento esatto in cui in intro venivi congelato per la seconda volta.

    Comunque credo che fem si riferisca a Danse. Al fatto che è un sintetico. Meno telefonato, ma un classico.
    Spoiler:
    Ah quello su Danse l'ho vissuto a pieno allora, siccome sto dalla parte della Confraternita. Su Shawn, ovviamente la cosa puzza siccome poi lo si rivede bambino, poi comunque purtroppo è vero che in questo Fallout mancano quei personaggi che lasciano forte il segno, non c'è ne uno che mi abbia fatto pensare 'wow, questo qui me lo ricorderò per sempre'. Sparo tipo un nome di questo tipo proprio a caso eh, Ulysses, ma giusto così.

  11. #131
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Alchioco Visualizza Messaggio
    Sono curioso dell'altro colpo di scena, metti in spoiler che voglio saperlo.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ti ha risposto Giobbe, mi riferivo a quello.

    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Deh, almeno con te se ne accorgono. Io l'ho pure moderato sto forum e nessuno si ricorda...
    No, no... se ne accorge solo Myrdyn, è diverso.
    Ma questo è un periodo un po' caotico per la gestione del forum. Probabilmente la metà di quelli con cui parlavi si è cancellata.

    Per i collegamenti, a me sembra che i materiali dell'ultima officina a sud siano gli stessi di Sanctuary. E sono collegate indirettamente.
    Ovviamente questo non vale se depositi armi o vestiario. Ogni officina ha le sue. Vale solo per i materiali.

    E sì... le anteprime degli insediamenti sono buggatissime. Devi sempre andare sul posto a controllare.

  12. #132
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ti ha risposto Giobbe, mi riferivo a quello.



    No, no... se ne accorge solo Myrdyn, è diverso.
    Ma questo è un periodo un po' caotico per la gestione del forum. Probabilmente la metà di quelli con cui parlavi si è cancellata.

    Per i collegamenti, a me sembra che i materiali dell'ultima officina a sud siano gli stessi di Sanctuary. E sono collegate indirettamente.
    Ovviamente questo non vale se depositi armi o vestiario. Ogni officina ha le sue. Vale solo per i materiali.

    E sì... le anteprime degli insediamenti sono buggatissime. Devi sempre andare sul posto a controllare.
    si visto la mia frequenza abituale mi accorgo di tutto anche se gli acciacchi dell'età si fanno sentire. Mi dispiace però che molti utenti siano spariti. Ad esempio non vedo più il buon Sermor o almeno entra di meno.

    Ho già terminato la prima run e il gioco mi è piaciuto anche se vedo le solite carenze alla Bethesda. Voglio fare la seconda al massimo livello. Sto usando molti mod grafici e un enb. Poi sto completando l'ennesima run a The Witcher 3 in attesa della nuova espansione. Sai Femshep esiste un mod che ti permette di giocare come Triss, Ciri e altre certo non è il massimo ma vuoi mettere con zio Geralt?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #133
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    si visto la mia frequenza abituale mi accorgo di tutto anche se gli acciacchi dell'età si fanno sentire. Mi dispiace però che molti utenti siano spariti. Ad esempio non vedo più il buon Sermor o almeno entra di meno.

    Ho già terminato la prima run e il gioco mi è piaciuto anche se vedo le solite carenze alla Bethesda. Voglio fare la seconda al massimo livello. Sto usando molti mod grafici e un enb. Poi sto completando l'ennesima run a The Witcher 3 in attesa della nuova espansione. Sai Femshep esiste un mod che ti permette di giocare come Triss, Ciri e altre certo non è il massimo ma vuoi mettere con zio Geralt?
    NON CI VOGLIO GIOCARE A THE WITCHER 3.
    Non so più come dirtelo.

    Il prossimo che in una risposta a me scrive "The Witcher 3" lo metto in ignore.

    Myrdyn qui non vedrai praticamente più nessuno.

    Ormai questo forum è tipo le case col fantasma in Scozia.
    Tutti dicono che c'è, che lo vedono, che sentono le catene sbattere di notte... ma poi non lo vede mai nessuno.
    Ci trovi giusto qualche ghostbuster, qualche inviato di Mistero e vecchie psicopatiche che amano le atmosfere lugubri.

    Io ho provato a scrivere anche altrove.
    Quando sono andata su invito, ho percepito che non ero gradita a tutti e ho tolto le tende prima di causare problemi all'utente che mi aveva invitata.
    Quando ho provato a dire "aspettate a cancellarvi, fate in tempo a farlo anche dopo, aspettate almeno a vedere come evolvono le cose" sono diventata l'amate segreta di MetalMark.
    Ora sono in modalità sticazzi.
    Scusa il linguaggio, so che a te non piace. Ma sono un po' provata.
    Ora sto lavorando al rientro di Rika, di WarDevil e sto tentando di evocare lo spirito di Hitler, così l'elenco dei malvagi in un forum malvagio sarà completo.

  14. #134
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    NON CI VOGLIO GIOCARE A THE WITCHER 3.
    Non so più come dirtelo.

    Il prossimo che in una risposta a me scrive "The Witcher 3" lo metto in ignore.

    Myrdyn qui non vedrai praticamente più nessuno.

    Ormai questo forum è tipo le case col fantasma in Scozia.
    Tutti dicono che c'è, che lo vedono, che sentono le catene sbattere di notte... ma poi non lo vede mai nessuno.
    Ci trovi giusto qualche ghostbuster, qualche inviato di Mistero e vecchie psicopatiche che amano le atmosfere lugubri.

    Io ho provato a scrivere anche altrove.
    Quando sono andata su invito, ho percepito che non ero gradita a tutti e ho tolto le tende prima di causare problemi all'utente che mi aveva invitata.
    Quando ho provato a dire "aspettate a cancellarvi, fate in tempo a farlo anche dopo, aspettate almeno a vedere come evolvono le cose" sono diventata l'amate segreta di MetalMark.
    Ora sono in modalità sticazzi.
    Scusa il linguaggio, so che a te non piace. Ma sono un po' provata.
    Ora sto lavorando al rientro di Rika, di WarDevil e sto tentando di evocare lo spirito di Hitler, così l'elenco dei malvagi in un forum malvagio sarà completo.
    Ovviamente, come avrai capito, il discorso su The Witcher era una battuta simpatica. Fammi scherzare dai un pochettino. Beh in effetti dei vecchi utenti non si vede nessuno solo qualche nuovo utente. Dove hai provato a scrivere? Se posso chiedertelo. Il linguaggio che hai usato non mi dà fastidio ormai ti conosco.
    Io aspetto l'uscita di Dragon Dogma per pc e voglio vedere se è meglio della versione console e poi mi dici, se lo sai, se esistono giochi decenti tratti dal trono di spade? Oppure non ti piacciono nemmeno quelli?
    Frequento anche un sito concorrente dove tanto tempa fa su un thread dedicato a Skyrim c'era una utente che sembrava giuro da come scriveva e da quanto era pasionaria il tuo clone
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  15. #135
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Dove hai provato a scrivere? Se posso chiedertelo.
    Durante il Grande Esodo, causato dall'avvento dell'era marcometalliana, sono andata un po' ovunque.
    Ho fatto un account facebook cialtrone (sai che lo odio) e mi sono unita ad una setta satanica.
    Gli inquilini del piano di sopra si lamentavano perché bollivo le teste di salamandra e gli veniva su il cattivo odore.
    Ho aggiunto degli occhi di rospo per coprire un po' (sai no, il rospo dà quell'odore speziato...) ma poi si sono lamentati perchè mettevo fuori ad asciugare i gusci di tartaruga e le mosche ci facevano dentro le larve.
    Insomma, prima che la cosa degenerasse alla riunione condominiale, ho preferito portare il mio calderone altrove.
    Così sono andata su TGM.
    Lì sopportavano un po' di più le mie teste di salamandra ma non gli andavo bene lo stesso perché, secondo loro, avevo strane simpatie per loschi figuri appartenenti a una loggia massonica (forse più che loggia massonica, dovrei dire ...carboneria.)
    Tale associazione ti pagava 50 euro per entrare tra gli adepti, aumentando di 50 euro ogni mese.
    Pare che il Gran Maestro Venerabile Illuminato, dopo anni di servizio dedicati all'Arte Reale, alla fine sia arrivato a 1000 euro.
    Poi, per sdrammatizzare, ho detto: "Ma su, in fondo si tratta solo di gioventù ribelle!" e si sono arrabbiati tanto, non ho capito perché.

    A quel punto ho deciso di tornare qui, passare al lato oscuro della Forza e di arruolarmi nella legione di MetalDarth.
    Tutto sommato ha la mia stessa età, ci piace lo stesso genere musicale, abbiamo una concezione utopistica dei forum dove solo chi ci ama ci segue (dunque un forum vuoto) e un debole per i cappelli ridicoli a forma di animale.
    E' decisamente l'uomo della mia vita e intendo difendere questo amore appena sbocciato, con le unghie e con la dentiera.

    Presto mi candiderò per il ruolo di Moderatore Supremo della sezione NONSOLOFALLOUT dove prometto di portare nuova linfa con scoop mai visti primi.
    -Foto di Avellone che si scaccola al semaforo.
    -Bambini cinesi che vengono strappati alle loro famiglie, rimpiccioliti con una tecnologia segreta sperimentata solo in un noto museo romano del videogioco , e inseriti nei giochi ad assonometria isometrica (è solo per quello che non si può zoommare più di tanto. Altrimenti i parenti li riconoscerebbero).
    -Tutte le trattative minuto per minuto sull'acquisto di IGN Italia da parte di Idra Editing.

    Votami, mi raccomando.

Pag 9 di 28 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •