[3] A che gioco hai giocato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994

    [3] A che gioco hai giocato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] A che gioco hai giocato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]A che gioco hai giocato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: A che gioco hai giocato oggi?

    Regole


    • è obbligatorio scrivere la piattaforma e, se si tratta di reboot/redux/remaster anche l'anno di pubblicazione. Meglio se in grassetto.
    • è obbligatorio un minimo di commento - cosa ti piace, perchè lo stai giocando, cosa miglioreresti ecc. Le mini-rece sono ben accolte.
    • è assolutamente incentivata la discussione e il dialogo purchè nei limiti del regolamento e del buon senso.
    • è possibile postare immagini di gioco per parlare dello stile grafico/art direction/un'ambientazione che vi piace.
    • questo thread non soppianta quelli ufficiali attivi nelle varie sezioni; se avete specifiche domande su un particolare gioco (e.g. dove si trova l'arma x in Destiny? come supero la zona in Bayonetta2?) chiedete lì.



  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Dopo mesi di gioco e dopo aver finito anche il dlc ho messo in pausa the witcher 3 in attesa di blood and wine, e ora ho tempo di dedicarmi ai giochi che ho comprato nel frattempo Ho cominciato la remaster di sleeping dogs per ps4 che ho preso sul PSN, non credevo che fosse così divertente!
    Il mondo è meno curato di quelli di gta, ma tra il combat system a mani nude che da una soddisfazione immensa e altre varie chicche si riprende assolutamente

  3. #3
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Finito wolfestein the new order per ps4,soddisfattissimo dell'acquisto,mi sono divertito parecchio,credo che prenderò anche the old blood,e adesso mi continuo silent Hill 2,come godo

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    dato che non mi piace starmene fermo davanti al pc a guardare qualcosa, ma preferisco sempre tenermi attivo, tanto che guardo serie cazzare su netflix stò giocando anche Pes 2016.
    Io giuro, non ho idea di come si faccia a preferire Fifa dal momento che l'unica cosa migliore che sembra avere sono le sgroppate degli attaccanti soli davanti al portiere 2 gol su 10.
    Il titolo Konami invece ti costringe a scardinare le difese piano piano, e ammetto di essermi gasato per un paio di gol arrivati dopo manovre studiate.
    L'unico vero problema è che credo di aver trovato un piccolo bug nelle punizioni al limite, dato che se si controlla manualmente il compagno di squadra tramite L1+stick destro basta passarla a quest'ultimo solo al limite, far tirare una bordata che aggira tranquillamente la barriera e si insacca nel palo non coperto dal portiere. Questo 2 volte su 3 mi è riuscito.

    Peccato che la D1M faccia SEMPRE, COSTANTEMENTE CAGARE
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Continuo con maggiore profitto PeaceWalker. Non dico di averlo dominato appieno, ma stanno fioccando le prime S.

    Molto appagante la parte manageriale della base.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #6
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Platinato Uncharted: L'Abisso d'Oro. Se mi fossi ridotto a finirlo, magari collezionando i tesori (gestione migliore dei tre su PS3 mi verrebbe da dire) e giocandolo a Normale o Difficile, sarebbe stato un gioco da 8 considerando che fatto da un team esterno e su console portatile. Siccome l'ho voluto platinare, però, ho visto emergere difetti che prima non avevo notato, come hitbox e hit detection sfasate (beccarsi la propria granata in faccia o non riuscire a cecchinare qualcuno perchè una paree\riparo è più ingombrante del modello poligonale non è piacevole), o trofei "pallosi" come il farming dei preziosi, o ancora QTE negli scontri con i boss a livello Distruttivo in cui non sempre l'input veniva riconosciuto. Insomma, ottimo gioco da finire, "solo" buono da completare.

  7. #7
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sceso ancor di più nei meandri di Peace Walker. Un titolo che ha saputo unire meccaniche tipiche dri gdr - lv up armi, accumulo fondi ecc - e sezioni stealth di tutto rispetto. Alcuni boss - seppur bruttini e meno epici dei precedenti - regalano livelli di sfida davvero elevati.

  8. #8
    Utente L'avatar di Brad
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    273
    Icewind dale Ma sulla macchina virtuale con xp non mi muove il cursore e me lo visualizza a schermo piccolo.

  9. #9
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Krina, sei bannato per spam.

  10. #10
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Estinto il mutuo col talpone Nook. Ora finalmente posso agghindare la mia piccola cittadina in quel di Animal Crossing. La cosa più noiosa sarà riprendere gli oggetti dorati...

    Sull'altro frangente portatile mi sto divertento con Big Boss intenti ad asfaltare... dinosauri!

  11. #11
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Grazie alla retrocompatibilità su PS4 ho preso San Andreas e sto godendo come una scrofa.

    GTAIII l'avevo rifatto poco fa, e Vice City ce l'ho mega moddato su PC ma SA non lo giocavo praticamente da allora (2004)

    Fa effetto, sembra di tornare in luoghi dove ho vissuto E per quanto la Rockstar dei megadollari di ora sia (secondo me) la miglior SH in circolazione, la "vecchia" Rockstar ha un fascino incredibile.
    E' tutto più marcio, più spinto e grottesco. Molto più cattivo e pieno di frecciatine alla concorrenza.

    E' vero 15€ sono troppi, ma per stavolta li vale tutti.

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Brevissima incursione incursione per rifare una delle mie missioni pteferite di Hitman 2 SA: la balle nascosta. A prifessionale è un incubo. Letteralmente. Cecchini e truppe come se non ci fosse un domani. Grandissima e tostissina.

  13. #13
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finito Danganronpa 2 su Vita. Gran bel gioco, mai noioso e con un gameplay sorprendentemente vario (nelle fasi "da tribunale" perlomeno ). Bella l'idea della Modalità Isola per maxare il rapporto con i vari personaggi senza sorbirsi l'intera storia (sarò abituato troppo bene con Zero Escape, ma almeno un due finali diversi potevano farli ). Sarei stato tentato di platinarlo, ma dando un'occhiata ai trofei, non vedo nulla di stimolante purtroppo. E ora ci si butta su Ys.

  14. #14
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Tornato a casa dei miei per le vacanze e ho fatto la brutta scelta di non portare con me l'Xbox One....

    Mi butto sul portatile ma sono indeciso tra il recente (e bellissimo) hard west... O un retro Beyond Good and Evil...

    Si accettano consigli

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Mi sto dedicando a Ground Zeroes. Wow! Wuesto è il genere di gameplay che ti aspetti da uno stealth. Snake ha una gamma di movinenti, interazioni ambientali e capacità che rendono l'esperienza ogni volta differente. La corsa, una volta, addormentati tutti è salvifica per concludere la sfida in poco tempo. Spostare i nemici rende le battute di caccia più semplici.

    Perfetto!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •