[3] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #436
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    già meno nel 4 e proprio 0 in Primal
    Primal per me è un gioco vergognoso, lo ritengo uno dei miei acquisti più sballati degli ultimi anni
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #437
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ho da poco ripreso Bloodborne, che avevo abbandonato a metà. Ho fatto un po' di farming selvaggio e ho tirato su una decina di livelli (adesso sono a 75) e mi appresto ad arare tutti i boss secondari che mi sono lasciato indietro (ho appena mazzuolato il cacciatore che bloccava la lampada nella Cattedrale ed è stata una gran soddisfazione, considerando che prima mi oneshottava)

    Inviato dal mio LG G2

  3. #438
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Io invece ho ripreso The Order: 1886 e boia, va bene Londra del tardo 1800 ma usano tonnellate di termini che non ho mai sentito e per ora ho capito 1/5 di quello che dicono. Comunque molto bello da vedere, un po' meno da giocare.

    Spoiler:
    Oh, che incredibile colpo di scena! Il tizio di cui mi fidavo come un fratello che si chiama LUcan in realtà è un lYcan. Sono caduto dalla sedia per lo stupio.
    Ultima modifica di Lop; 6-05-2017 alle 16:30:28

  4. #439
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    La missione Lealtà di Liam in Mass Effect Andromeda è qualcosa di talmente bello che volevo condividere l'esperienza da qualche parte
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #440
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ho platinato nuovamente MGS V. Questa volta su PS 4. Gioco grandioso.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #441
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Finito finalmente Mass Effect Andromeda dopo una cosa come un mese e mezzo (), tempo che comunque per i miei ritmi e cercando di fare tutto il possibile ci sta.

    Bello e anche paraculo.

    Bello perchè è Mass Effect, e cosi come nel primo si hanno tutte quelle cose che aiutano il giocatore a provare delle emozioni.
    Mondi nuovi, razze nuove, e anche qualche colpo di scena che non mi aspettavo.
    Paraculo perchè tante cose sembrano prese di peso dai vecchi capitoli, spolverate e fatte passare per nuove.

    Il Krogan ignorante, il Turian canaglia amorevole, l'Asari fissata con la tecnologia, il pilota paxxerello. Molte idee sanno di già visto e lo stesso reclutamento di una ciurma multirazziale rischia di lasciare con un poco di amaro in bocca chi si è giocato i capitoli precedenti.
    C'è anche da dire che comunque bene o male tutti i personaggi sono caratterizzati bene nel loro piccolo (talvolta anche meglio di alcune crew originali) e ai titoli di coda mi sono affezionato a Ryder cosi come mi sono affezionato a Shepard.
    Forse la differenza è che Shepard colpiva il giocatore subito col suo carisma, mentre Ryder vive tanto delle esperienze che si fanno durante il gioco.

    I grossi problemi che ho riscontrato nel gioco sono le parecchie missioni da fattorino (punto A-->punto B-->varie ed eventuali sparatorie-->punto A e reward) che qui talvolta paiono davvero esagerate e possono far allontanare il giocatore.
    Poi le scritte bianche minuscole su sfondi bianchi o "luminosi" che penso mi siano costate almeno due diottrie, una gestione equip ancora non buona (e nemmeno una gestione dei progetti, se è per questo), freeze e rallentamenti di qui e di là a bordo del Mako.

    A volte si vede però che Bioware ci è andata pesante, con missioni ispirate, buone scelte narrative e a tratti anche citazioni di un certo livello (Nella missione lealtà di Liam le citazioni al primo Star Wars si sprecano, e anche dopo se ne può trovare qualcuna qui e la)

    'nsomma, un buon gioco che fa di un nuovo inizio (letteralmente) la sua linea guida principale. ME vuole lasciarsi completamente alle spalle gli eventi della prima trilogia dando un universo completamente nuovo e troppo avanti negli anni per poter risentire degli eventi passati
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #442
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Appena iniziato Digimon World Next Order.

    Madonna i feels potenti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #443
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Finito finalmente Mass Effect Andromeda dopo una cosa come un mese e mezzo (), tempo che comunque per i miei ritmi e cercando di fare tutto il possibile ci sta.

    Bello e anche paraculo.

    Bello perchè è Mass Effect, e cosi come nel primo si hanno tutte quelle cose che aiutano il giocatore a provare delle emozioni.
    Mondi nuovi, razze nuove, e anche qualche colpo di scena che non mi aspettavo.
    Paraculo perchè tante cose sembrano prese di peso dai vecchi capitoli, spolverate e fatte passare per nuove.

    Il Krogan ignorante, il Turian canaglia amorevole, l'Asari fissata con la tecnologia, il pilota paxxerello. Molte idee sanno di già visto e lo stesso reclutamento di una ciurma multirazziale rischia di lasciare con un poco di amaro in bocca chi si è giocato i capitoli precedenti.
    C'è anche da dire che comunque bene o male tutti i personaggi sono caratterizzati bene nel loro piccolo (talvolta anche meglio di alcune crew originali) e ai titoli di coda mi sono affezionato a Ryder cosi come mi sono affezionato a Shepard.
    Forse la differenza è che Shepard colpiva il giocatore subito col suo carisma, mentre Ryder vive tanto delle esperienze che si fanno durante il gioco.

    I grossi problemi che ho riscontrato nel gioco sono le parecchie missioni da fattorino (punto A-->punto B-->varie ed eventuali sparatorie-->punto A e reward) che qui talvolta paiono davvero esagerate e possono far allontanare il giocatore.
    Poi le scritte bianche minuscole su sfondi bianchi o "luminosi" che penso mi siano costate almeno due diottrie, una gestione equip ancora non buona (e nemmeno una gestione dei progetti, se è per questo), freeze e rallentamenti di qui e di là a bordo del Mako.

    A volte si vede però che Bioware ci è andata pesante, con missioni ispirate, buone scelte narrative e a tratti anche citazioni di un certo livello (Nella missione lealtà di Liam le citazioni al primo Star Wars si sprecano, e anche dopo se ne può trovare qualcuna qui e la)

    'nsomma, un buon gioco che fa di un nuovo inizio (letteralmente) la sua linea guida principale. ME vuole lasciarsi completamente alle spalle gli eventi della prima trilogia dando un universo completamente nuovo e troppo avanti negli anni per poter risentire degli eventi passati
    Quoto tutto e resto dell'idea che chi non è contento di sto gioco doveva meno badare alle facce e più ai contenuti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    id psn: tonc76

  9. #444
    Utente L'avatar di cid576
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    30
    Dal 15 del mese scorso (più o meno) sono completamente impegnato in sessioni intensive e quotidiane di Persona 5. 118 ore ad oggi, prima run. Un godimento continuo.

  10. #445
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Speravo che Digimon potesse farmi tornare bambino, invece è un assurdo grind game peggiore anche del primo da cui prende spunto.
    Gli incontri casuali sono idioti, il reclutamento abitanti è idiota, hanno aggiustato grazie al cielo la questione item + digievoluzioni legate ai parametri, ma veramente non ha alcun senso ad ora.
    E' un peccato perchè ci speravo parecchio.

    In più le mie scarse conoscenze dell'inglese a certi livelli non mi permettono nemmeno di potermi approcciare a Persona 5
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #446
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Stiamo giocando in cooperativa a Van Helsing, bello ci sta prendendo! siamo a 15 ore in pochi giorni...

  12. #447
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Iniziato oggi persona 5, erano da secoli (causa mancanza di tempo e allontanamento dal mondo videoludico) che un vg non mi prendeva così tanto, oggi, complice giorno libero, mi sono sparato 10 ore di fila, ore che solitamente riesco ad accumulare in sole due settimane di gioco

  13. #448
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Iniziato oggi persona 5, erano da secoli (causa mancanza di tempo e allontanamento dal mondo videoludico) che un vg non mi prendeva così tanto, oggi, complice giorno libero, mi sono sparato 10 ore di fila, ore che solitamente riesco ad accumulare in sole due settimane di gioco
    Si riesce ad apprezzare persona 5 senza aver mai giocato ad altri giochi della serie?

  14. #449
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Si riesce ad apprezzare persona 5 senza aver mai giocato ad altri giochi della serie?
    Ogni persona ha una storia diversa, al massimo trovi diverse citazioni

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  15. #450
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Si riesce ad apprezzare persona 5 senza aver mai giocato ad altri giochi della serie?
    sisi sono come i final fantasy, ogni capitolo ha qualche elemento in comune ma sono completamente staccati

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •