[3] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    continuo le avventure dello strido in the witcher 3 e la mia ricerca di Ciri mi sta facendo tornare a Velen dopo gli eventi nel Skellige.....personalmente più vado avanti e più capisco gli elogi e i premi vinti da questo gioco, non c'è stata una missione secondaria o principale che mi abbia annoiato finora, sembra che nulla sia banale e buttato lì a caso, i cd project red hanno fatto veramente un ottimo lavoro.....

    id psn: tonc76

  2. #77
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    continuo watch dogs e lo alterno con amazing spiderman 2.
    devo dire che watch dogs nn e' per niente male..continua a piacermi
    spiderman invece un passo indietro al primo...

  3. #78
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Vorrei giocare a The Witcher 2, ma Windows 10 mi ha svaccato alcuni giochi e mi fa 2 frame al minuto, che palle!
    Ho ripiegato sui Metal Slug, impossibili gli achievement di finire il gioco senza continua.
    Tra l'altro il due ha un impennata alla difficoltà allucinante, e le ultime due missioni sono infinite.

  4. #79
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Io sono all'ultimo capitolo di Deponia e che dire: una classica avventura grafica davvero eccezionale, a parer mio! Condita da un buon humor, una bellissima grafica cartoon (disegnata a mano) e da un' equilibrata sfida per quanto riguarda gli enigmi e puzzle. Anche se a volte, per quanto mi riguarda, capita che qualche enigma ti lasci un pò perplesso riguardo la loro soluzione, che tendono ad andare un'attimino oltre la "logica, seppur sappiamo che ormai questi "casi" siano noti in molti punta e clicca.
    La durata è più che buona secondo me: 10/12 ore a capitolo (l'ultimo appunto devo ancora terminarlo), ma dipende anche da quanto ci si mette a risolvere gli enigmi, che oltre tutto coinvolgono scenari vasti, dunque gli ambienti da visitare sono davvero "tanti".
    Insomma, non posso che consigliarlo a tutti!!

    E già che ci sono, mi permetto di consigliare il remake di Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Ann. Edit. : avventura grafica in 3d dalla trama avvincente, matura e ben studiata, dagli ottimi personaggi e dalle ambientazioni stupende.
    Ottima anche sul lato enigmi, che non sono mai frustranti ma che anzi con un pò di ragionamento si giunge alla loro soluzione.
    La durata è poi anche questa ottima: dalle 10/15 ore per terminarlo.
    Praticamente un remake fatto come si deve e che ha senso chiamarlo remake.
    Super consigliato

  5. #80
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ho appena finito God of war ascension, bellissimo. Stavo iniziando black flag su ps3 ma non ce l'ho fatta Mi metto sotto con Ni No Kuni.

  6. #81
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare a The Witcher 2, ma Windows 10 mi ha svaccato alcuni giochi e mi fa 2 frame al minuto, che palle!
    Ho ripiegato sui Metal Slug, impossibili gli achievement di finire il gioco senza continua.
    Tra l'altro il due ha un impennata alla difficoltà allucinante, e le ultime due missioni sono infinite.
    Quale Metal Slug? L'antology? Io l'avevo prova è programmato da schifo i tasti del pad tutti sballati

  7. #82
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Quale Metal Slug? L'antology? Io l'avevo prova è programmato da schifo i tasti del pad tutti sballati
    No, sono i primi tre su Steam!

  8. #83
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    No, sono i primi tre su Steam!
    Se è tutto apposto quando ci sarà qualche sconto li prenderò allora

  9. #84
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Se è tutto apposto quando ci sarà qualche sconto li prenderò allora
    Io nei primi due non ho riscontrato nessun problema per ora!

  10. #85
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare a The Witcher 2, ma Windows 10 mi ha svaccato alcuni giochi e mi fa 2 frame al minuto, che palle!
    Ho ripiegato sui Metal Slug, impossibili gli achievement di finire il gioco senza continua.
    Tra l'altro il due ha un impennata alla difficoltà allucinante, e le ultime due missioni sono infinite.
    il 2 dopo il terzo o quarto stage diventa letteralmente una macchina succhia soldi (pensiero che ho sviluppato provandolo per anni nelle sale giochi ovviamente)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #86
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    il 2 dopo il terzo o quarto stage diventa letteralmente una macchina succhia soldi (pensiero che ho sviluppato provandolo per anni nelle sale giochi ovviamente)
    Il primo al primo tentativo ho fatto 30 continua e al secondo tentativo 20, il boss finale poi è veramente una barzelletta. Il secondo, che è quello che praticamente conosco meglio (anche se nelle sale giochi non lo giocavo mai per non buttarci un patrimonio appunto) al primo tentativo ho fatto 36 continua, ma non credo che ad un secondo ne farei tanti meno; le ultime due missioni sono veramente toste e lunghe.

  12. #87
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Comunque dopo aver giocato un buon numero di ore a Fallout 4, ho capito che il suo più grosso problema è il suo spammare in ogni dove nemici che ti vogliono uccidere, talvolta senza una cazzo di logica.
    Posso capire i supermutanti, o le bande di predoni in certi luoghi, ma che IN OGNI FOTTUTO LUOGO in cui entro ci sia gente che mi vuole fare la pelle, lo trovo davvero assurdo.

    Inizia a venirmi a noia, motivo per cui sto facendo le missioni principali o quelle più interessanti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #88
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Dando per scontato MGS V, da cui non riesco più a staccarmi, mi sto dedicando a due giochi. Il primo è la versione HD di Age Of Mythology per PC. Sempre bellissimo e godibilissimo. La campagna la trascuro, mentre cerco di fare qualche mappa casuale. Ho iniziato con gli atlantidei: fortissimi.

    Il secondo gioco è Tales R per Vita. Gioco molto classico. Potrebbe assorbirmi per ore, quindi cerco di fare brevissime sessioni per poi ritornare da Snake.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    2
    Forse non ci crederà nessuno ma continuo imperterrito a giocare a "Oblivion" (non sono necessarie recensioni!) su pc. L'avevo già finito un mucchio di volte ma ho imparato da poco (sono proprio un obsoleto) a scaricare e, soprattutto, installare "mods". Per questo ogni volta, per me, è come riscoprire il gioco. Penso di fare la stessa cosa in futuro con "Morrowind" e magari con "Il 2 Sturmovik". So bene che la grafica è ormai a livelli siderali, ma non acquisto più videogiochi da quando, in pratica, è obbligatoria la connessione a internet. Pago già il computer e il suo mantenimento in efficienza, pago il gioco (e molti sono davvero salati); ma pagare anche il tempo per giocarlo mi è sempre sembrato assurdo.
    Questa è una voce dall'oltretomba, ma anche noi quasi fantasmi dovremmo avere il diritto, ogni tanto, di far sentire i nostri ululati!

  15. #90
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione PolPot Visualizza Messaggio
    Forse non ci crederà nessuno ma continuo imperterrito a giocare a "Oblivion" (non sono necessarie recensioni!) su pc. L'avevo già finito un mucchio di volte ma ho imparato da poco (sono proprio un obsoleto) a scaricare e, soprattutto, installare "mods". Per questo ogni volta, per me, è come riscoprire il gioco. Penso di fare la stessa cosa in futuro con "Morrowind" e magari con "Il 2 Sturmovik". So bene che la grafica è ormai a livelli siderali, ma non acquisto più videogiochi da quando, in pratica, è obbligatoria la connessione a internet. Pago già il computer e il suo mantenimento in efficienza, pago il gioco (e molti sono davvero salati); ma pagare anche il tempo per giocarlo mi è sempre sembrato assurdo.
    Questa è una voce dall'oltretomba, ma anche noi quasi fantasmi dovremmo avere il diritto, ogni tanto, di far sentire i nostri ululati!
    Prima o poi capitolerai.
    Anche io mi ero intestardita a non voler connettere la console ad internet. Alla fine hanno vinto loro. Se vuoi giocare i DLC, scaricare gli aggiornamenti, i tanti titoli che non trovi in copia fisica o buttarti nel caos dei MMORPG sei costretto a usare la connessione.
    Arrenditi. Accetta il cambiamento e il passaggio sarà più indolore.
    (Te lo dice una che non ha né uno smartphone né un account sui social...)

    ps: Bellissimo Oblivion. In questo forum è piaciuto a tre persone. Ora siamo in quattro.


Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •