[3] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Cinque. Ci ho passato talmente tante ore che non ricordo neanche... Ah sì non ce ne frega una mazza se a voi ha fatto schifo giusto?

  2. #92
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Perchè Skyrim è piaciuto più di Oblivion qua? A me Skyrim ha rotto un pò, ho fatto 40 ore giusto per finirlo. Le cose che potevano essere fighe come i draghi, gli urli o diventare lupo mannaro mi hanno deluso. L'ambientazione era molto bella, forse mi è piaciuta di più di Oblivion, ma le cose da fare mi sono sembrate poco stimolanti rispetto ad Oblivion.
    Ad Oblivion ho giocato 120 ore, all'inizio non mi prendeva, poi non so ho preso il ritmo e direi che mi è piaciuto parecchio, ho fatto la gilda degli assassini per caso e mi ha preso, poi le altre gilde non mi ricordo se le ho fatte e concluse tutte, ho fatto l'arena e tantissime altre missioni secondarie, sono diventato vampiro, con la spada potente ero una bestia, poi conclusa l'avventura sono tornato umano, come per dire: ho fatto il mio dovere da vampiro!
    Ho un bel ricordo in generale comunque.
    Se Oblivion è considerato peggiore di Morrowind posso capire, quest'ultimo sembra figo e ne parlano tutti benissimo, ma io non l'ho giocato e non posso dire niente.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 16-02-2016 alle 13:24:10

  3. #93
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Oblivion piscia in testa su a Skyrim a mani bassissime. Non fosse che su console aveva dei bug di merda...
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #94
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Boh io ho giocato millemila ore con la GOTY di Oblivion e tutti sti bug mica li ho visti...
    La gilda degli assassini in Oblivion è qualcosa di sublime!!

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    2
    Non credevo, anzi nemmeno speravo, che a qualcuno piacessero ancora titoli come Oblivion o Morrowind. La solidarietà pessimistica di FemShep, mi esorta semmai a continuare a stare sulla breccia (qualcuno deve fare anche le battaglie perse!), come zapwhites. Concordo comunque con Rotten Brain: bisognerebbe provarlo un gioco prima di giudicarlo, anche se alla fine sarei probabilmente del parere di Adalberto_Steiner.
    Bene, forse siamo anche più di cinque. Mi sembra però che si va un po' fuori tema. Chissà se il moderatore approva.
    Grazie comunque a tutti.

  6. #96
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Boh io ho giocato millemila ore con la GOTY di Oblivion e tutti sti bug mica li ho visti...
    La gilda degli assassini in Oblivion è qualcosa di sublime!!
    la mia GOTY mi ha regalato missioni buggate, oggetti che sparivano, e un sacco di altre cazzate
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #97
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    ieri ho terminato il dlc di the witcher 3 e nulla per l'ennesima volta devo fare i complimenti ai quei geniacci dei CD Project, anche con il dlc hanno sfornato un capolavoro.....da stasera si cambia completamente e mi tuffo in Grim Fandango Remasted

    id psn: tonc76

  8. #98
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sto giocando a Killer is dead per PC, mica male!!! Mi sto divertendo assai anche se non sono pratico di questi giochi sopratutto nelle boss fight.


    Ah ho ripreso insieme a tre amici Left 4 Dead 2, che sballo! e le mappe add-on? fantastiche

  9. #99
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ninja Gaiden Sigma. La verità è che non siamo più abituati a giochi del genere, me compreso. Livello di sfida elevato ma un gran bel gioco, pochi cazzi.

  10. #100
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    sto quasi finendo Wolfestein Old Blood.. non male per nulla. Un botto di citazioni a vari titoli ID , non troppo lungo e un bel tuffo nel passato con i nightmare levels.
    Non andro a fare le challenges perche non ho voglia, ma dopo Wolfenstein mi buttero su Red Dead Redemption... giocato al DLC con i zombies e penso sia il momento per il gioco completo

  11. #101
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    PS4 completamente monopolizzata da mia figlia, che alterna Disney Infinity a Snoopy.


  12. #102
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Nell'ultimo mese sono riuscito a finire:
    Tales of Legendia: prima o poi scriverò il solito papiro in NSFF, ma in breve, se questo è il peggior Tales, allora la strada che ho davanti è ricoperta d'oro.
    Gravity Rush (PSVita): senza dubbio un gioco originale e divertente, un po' facilino forse (anche se i miei game over li ho fatti ) ma un'esperienza decisamente piacevole.
    Ora nei buchi di tempo giochicchio a Tales of Hearts R (va tutto a 2x e non ha meccaniche mlto profonde) e FFTA2 (l'unica serie di tattici in cui sono decente ).

  13. #103
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Appena finito El Shaddai... Il classico gioco a cui manca un soldo per fare la lira. Un potenziale capolavoro che è rimasto solamente un buon gioco ma una grande esperienza. Al prezzo che si trova oggi non giocarlo è una follia.

  14. #104
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ho mollato Killer is Dead e oltre ad aver ripreso Left 4 Dead 2, ho iniziato con amici il divertentissimo Payday 2

    Ah ho installato anche fallout 4, quanto prima provvedo ad iniziarlo.

  15. #105
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ho appena finito la trama principale di Bioshock Infinite, carino, soprattutto perché Columbia è una specie di parco giochi molto divertente per provare i nuovi poteri e abilità, anche se purtroppo a livello di carisma perde miseramente davanti al fascino decadente di Rapture e dei suoi disturbanti abitanti, primi tra tutti le Sorelline e il Big Daddy. Quindi ho appena iniziato il primo DLC di Rapture

    A parte questo, ho appena installato la remastered di Grim Fandango

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •