[14] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 179

Discussione: [14] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #151
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Tra Horizon, Days Gone e God of War quest'anno l'asticella della grafica su PS4 dovrebbe salire ancora di più. Ed ovviamente ci sono i Naughty Dogs con TLOU 2 all'orizzonte.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Dimentichi il nuovo God of War. A me pare che ormai dallo scorso E3, tutti i team sony abbiano raggiunto traguardi impensabili nel 2013.

    Killzone Shadow Fall fu il colpo di inizio che lasciò storditi molti, poi venne l'ora di The Order, titolo che tecnicamente fa tutt'ora tremare il meglio disponibile su PC. Poi c'è stato Uncharted 4 che ci ha tirato un coppino di quelli indimenticabili e ora a ruota libera stanno arrivando Horizon che artisticamente è divino, colori impossibili, pulitissimo e densissimo, il nuovo God of war e TLOU 2. Poi Days Gone e chissà cos'altro.

    Il livello raggiunto tra il 2016/17 è abissale rispetto al 2013/14.

    Però voglio dire una cosa, può essere una impressione? Mi sembra che non ci sia un titolo che ci faccia dire "questo è decisamente avanti a questo, tecnicamente" I team first party Sony ad oggi mi sembra che abbiano raggiunto un equilibrio tecnico in cui non c'è bisogno che uno compensi l'altro, dato che il livello è assolutamente magistrale su praticamente ogni esclusiva in arrivo.

    Tecnicamente PS4 è un gioiello, poi per la qualità gameplay, storia, innovazioni di ogni titolo si vedrà. Per ora l'aspetto tecnico è una garanzia totale.

  3. #153
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Dimentichi il nuovo God of War. A me pare che ormai dallo scorso E3, tutti i team sony abbiano raggiunto traguardi impensabili nel 2013.

    Killzone Shadow Fall fu il colpo di inizio che lasciò storditi molti, poi venne l'ora di The Order, titolo che tecnicamente fa tutt'ora tremare il meglio disponibile su PC. Poi c'è stato Uncharted 4 che ci ha tirato un coppino di quelli indimenticabili e ora a ruota libera stanno arrivando Horizon che artisticamente è divino, colori impossibili, pulitissimo e densissimo, il nuovo God of war e TLOU 2. Poi Days Gone e chissà cos'altro.

    Il livello raggiunto tra il 2016/17 è abissale rispetto al 2013/14.

    Però voglio dire una cosa, può essere una impressione? Mi sembra che non ci sia un titolo che ci faccia dire "questo è decisamente avanti a questo, tecnicamente" I team first party Sony ad oggi mi sembra che abbiano raggiunto un equilibrio tecnico in cui non c'è bisogno che uno compensi l'altro, dato che il livello è assolutamente magistrale su praticamente ogni esclusiva in arrivo.

    Tecnicamente PS4 è un gioiello, poi per la qualità gameplay, storia, innovazioni di ogni titolo si vedrà. Per ora l'aspetto tecnico è una garanzia totale.
    Veramente l'ho menzionato God of War.
    Però sono d'accordo, i first party si stanno livellando un po' tutti, e livellando verso l'alto.

    Se al momento non ho motivo di passare alla Pro, mi sa che entro il 2017 la tentazione sarà troppo forte per resistervi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    provato Wildlands?

    su pc va maluccio, non riesco ad avere framerate stabile se non limitando fps a 40. ho una 970 e i5 4690 occato gioco a full hd con tutto alto, temporal AA e hbao+.

    E poi quel AA fa schifo, come altro pare un buon titolo graficamente e ancora melgio come gameplay

  5. #155
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    provato Wildlands?

    su pc va maluccio, non riesco ad avere framerate stabile se non limitando fps a 40. ho una 970 e i5 4690 occato gioco a full hd con tutto alto, temporal AA e hbao+.

    E poi quel AA fa schifo, come altro pare un buon titolo graficamente e ancora melgio come gameplay
    Wildlands nel senso di Ghost Recon? L'avevo un po' perso di vista, pensavo dovesse ancora uscire.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  6. #156
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    c'è la beta da ieri

  7. #157
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    c'è la beta da ieri
    Ah ok. Ma open o closed?

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  8. #158
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    closed ma si trovano facile le key

  9. #159
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  10. #160
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Pronto a mettere alla frutta le schede video di tutto il mondo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si può usare il pad One sulla ps4 ?
    magari :-D
    cioè si, ti devi comprare un coso: CronusMAX PLUS
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  12. #162
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Veramente l'ho menzionato God of War.
    Però sono d'accordo, i first party si stanno livellando un po' tutti, e livellando verso l'alto.

    Se al momento non ho motivo di passare alla Pro, mi sa che entro il 2017 la tentazione sarà troppo forte per resistervi.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    si è vero

  13. #163
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    magari :-D
    cioè si, ti devi comprare un coso: CronusMAX PLUS
    non lho capita

  14. #164
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non lho capita
    cosa c'è da capire? è un accessorio da comprare per poter usare il pad one su ps4
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #165
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074




    Graficamente è impressionante, mai visto nulla di simile in un open world che le recensioni confermano sia veramente....GROSSO! Non capisco come abbiano fatto a realizzare una roba simile, sui livelli di uncharted 4 ma molto più esteso.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •