Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorreste vedere in Episodio 8?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kylo Ren diventare Darth Ren e spaccare i culi

    33 45,83%
  • Addestramento Rey-Luke

    32 44,44%
  • Morte nera 4.0

    6 8,33%
  • Entrata in scena "vera" di Snoke

    24 33,33%
  • Confronto Luke vs Snoke

    15 20,83%
  • Più politica

    10 13,89%
  • Basta nostalgia, vogliamo novità!

    27 37,50%
  • Battaglia spaziale vera e propria

    20 27,78%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 531

Discussione: Star Wars VIII - Gli Ultimi Jedi [Spoiler, discussione, teorie]

Cambio titolo
  1. #16
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    solo io penso che

    Spoiler:
    Kylo Ren passerà al lato chiaro?

  2. #17
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    solo io penso che

    Spoiler:
    Kylo Ren passerà al lato chiaro?
    secondo me non lo farà mai

    Spoiler:
    il gesto del parricidio è totale, è il completo passaggio al lato oscuro. era "dilaniato" dai dubbi, dal lato chiaro che continuava a percepire. è stato l'atto del passaggio definitivo imho.

  3. #18
    SamFisher-92
    Ospite
    Ah quindi non dovremo aspettare a dicembre? Meglio così.

    A detta della Kennedy, gli spinn off andranno a concentrarsi su eventi, più che su personaggi.

    Secondo me non c'è alcun rapporto di discendenza fra Ren e Obi Wan, anche se Kenobi ha amato una donna da giovane. Era una visione troppo generica per arrivare a tale conclusione. E' più facile che Rey sia parente di Poe. Quando Finn le dice circa il proprietario della giacca, lei sembra ammorbidirsi.
    Per quanto riguarda Snoke, potrebbe non essere Plagueis, ma aver seguito le orme di Sidious così come Ren cerca di seguire quelle di Vader. Nell'EU l'Imperatore mette per iscritto alcune delle sue conoscenze.
    La Nuova Repubblica sembra essere un'entità molto più blanda rispetto alla vecchia e secondo me Coruscant è sotto il controllo del Primo Ordine.
    Mi chiedo chi faranno combattere nei prossimi film. Sempre Rey vs Kylo? O questa volta toccherà a Luke? Ma a quel punto qualcuno dovrà pur avere la meglio, a meno che non si farà ammazzare anche Luke.

    Dimenticavo. Cosa voglio?
    - Sicuramente un addestramento per Rey, ma anche un Kylo più esperto, le voto entrambe.
    - Snoke non serve che entri in scena subito, può venire fuori un po' per volta fino a rivelarsi nel terzo, per ora è un no che va preso come un "nì".
    - La Morte Nera 4.0 neanche sotto tortura, anzi spero che il Primo Ordine faccia frustare chi ha avuto l'idea.
    - Su un duello Luke-Kylo dico di no per ora perché sarebbe impari, ma se gestito bene mi farebbe anche piacere. Non possono mica duellare sempre gli stessi.
    - Su un po' più di politica dico sì. Non bashatemi (c'è già un topic per questo), ma non sono stato io ad inventarmi due entità politiche per questo settimo capitolo.
    - Ovviamente basta nostalgia!
    - E sì, anche una battaglia spaziale decente.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 27-12-2015 alle 23:23:40

  4. #19
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Ah quindi non dovremo aspettare a dicembre? Meglio così.

    A detta della Kennedy, gli spinn off andranno a concentrarsi su eventi, più che su personaggi.

    Secondo me non c'è alcun rapporto di discendenza fra Ren e Obi Wan, anche se Kenobi ha amato una donna da giovane. Era una visione troppo generica per arrivare a tale conclusione. E' più facile che Rey sia parente di Poe. Quando Finn le dice circa il proprietario della giacca, lei sembra ammorbidirsi.
    Per quanto riguarda Snoke, potrebbe non essere Plagueis, ma aver seguito le orme di Sidious così come Ren cerca di seguire quelle di Vader. Nell'EU l'Imperatore mette per iscritto alcune delle sue conoscenze.
    La Nova Repubblica sembra essere un'entità molto più blanda rispetto alla vecchia e secondo me Coruscant è sotto il controllo del Primo Ordine.
    Mi chiedo chi faranno combattere nei prossimi film. Sempre Rey vs Kylo? O questa volta toccherà a Luke? Ma a quel punto qualcuno dovrà pur avere la meglio, a meno che non si farà ammazzare anche Luke.
    io dico Kylo vs Luke, con quest'ultimo che muore.

  5. #20
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    solo io penso che

    Spoiler:
    Kylo Ren passerà al lato chiaro?
    Possiamo parlare senza spoiler qua, visto che è il thread dedicato a Star Wars: Episodio 8 credo che chi non ha visto il film abbia il buon senso di non entrare

    Comunque non sei il solo, ci ho pensato dal primo momento.

    C'è la teoria che Kylo Ren stia facendo il doppio gioco, calarsi nel lato oscuro avvicinandosi a Snoke, per poi farlo fuori al momento opportuno e ristabilire equilibrio nella forza: "Io finirò, ciò che hai iniziato"
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #21
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    io dico Kylo vs Luke, con quest'ultimo che muore.
    Il punto è: come muore? E' improbabile che venga battuto.

    edit: forse Kylo ha una sua interpretazione di "equilibrio nella forza", mentre Anakin se n'è sempre fregato.

  7. #22
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Possiamo parlare senza spoiler qua, visto che è il thread dedicato a Star Wars: Episodio 8 credo che chi non ha visto il film abbia il buon senso di non entrare

    Comunque non sei il solo, ci ho pensato dal primo momento.

    C'è la teoria che Kylo Ren stia facendo il doppio gioco, calarsi nel lato oscuro avvicinandosi a Snoke, per poi farlo fuori al momento opportuno e ristabilire equilibrio nella forza: "Io finirò, ciò che hai iniziato"
    buona teoria, ma lui si rifà a Vader, non ad Anakin. piuttosto potrebbe fare fuori Snoke per diventare lui il capo supremo.

    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Il punto è: come muore? E' improbabile che venga battuto.
    perchè no? Luke è oramai un saggio, un'eremita, come Obi Wan. potrebbe fare la sua fine

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    E se invece fosse Rey a passare al lato oscuro? Se fosse stata abbandonata perché troppo potente e pericolosa? Se il personaggio fosse costruito sulla falsariga di Darth Revan in KOTOR, la cui memoria veniva cancellata?

  9. #24
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    secondo me Kylo passerà al lato "chiaro" verso la fine del 9 (un po' come capitato a Darth Vader) nello scontro finale con Snoke......

    mi chiedo però il ruolo di Finn

    id psn: tonc76

  10. #25
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Però a giudicare dai misteri irrisolti e dai dubbi che questo film ha sollevato, si preannuncia una bellissima trilogia. Insomma, la trama del film non è assolutamente piatta, è molto meglio dell'episodio IV, per dirne una. Tipo il finale con Darth Vader che schizza via con la sua navetta tipo palloncino che vola impazzito mentre si sgonfia.

    E soprattutto ci hanno lasciato con un sacco di domande alle quali nessuno sa ancora dare risposta: chi è in realtà Rey? Sicuramente è legata in un qualche modo a qualcuno, questo è certo. Che ruolo avrà Kylo? Sarà mangiato dal lato oscuro o tornerà tra i buoni? Chi è Snoke? E se Kylo non sarà il suo apprendista Sith -sempre che snoke sia un Sith- chi lo sarà? E Luke? Cosa avrà fatto precisamente in questi anni di esilio? R2D2?

    Boh, secondo me hanno creato un buon prodotto: con alcune falle certo, ma si tratta pur sempre di finzione, non possiamo aspettarci una storia veritiera e realistica.

  11. #26
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Ah quindi non dovremo aspettare a dicembre? Meglio così.

    A detta della Kennedy, gli spinn off andranno a concentrarsi su eventi, più che su personaggi.

    Secondo me non c'è alcun rapporto di discendenza fra Ren e Obi Wan, anche se Kenobi ha amato una donna da giovane. Era una visione troppo generica per arrivare a tale conclusione. E' più facile che Rey sia parente di Poe. Quando Finn le dice circa il proprietario della giacca, lei sembra ammorbidirsi.
    Per quanto riguarda Snoke, potrebbe non essere Plagueis, ma aver seguito le orme di Sidious così come Ren cerca di seguire quelle di Vader. Nell'EU l'Imperatore mette per iscritto alcune delle sue conoscenze.
    La Nuova Repubblica sembra essere un'entità molto più blanda rispetto alla vecchia e secondo me Coruscant è sotto il controllo del Primo Ordine.
    Mi chiedo chi faranno combattere nei prossimi film. Sempre Rey vs Kylo? O questa volta toccherà a Luke? Ma a quel punto qualcuno dovrà pur avere la meglio, a meno che non si farà ammazzare anche Luke.

    Dimenticavo. Cosa voglio?
    - Sicuramente un addestramento per Rey, ma anche un Kylo più esperto, le voto entrambe.
    - Snoke non serve che entri in scena subito, può venire fuori un po' per volta fino a rivelarsi nel terzo, per ora è un no che va preso come un "nì".
    - La Morte Nera 4.0 neanche sotto tortura, anzi spero che il Primo Ordine faccia frustare chi ha avuto l'idea.
    - Su un duello Luke-Kylo dico di no per ora perché sarebbe impari, ma se gestito bene mi farebbe anche piacere. Non possono mica duellare sempre gli stessi.
    - Su un po' più di politica dico sì. Non bashatemi (c'è già un topic per questo), ma non sono stato io ad inventarmi due entità politiche per questo settimo capitolo.
    - Ovviamente basta nostalgia!
    - E sì, anche una battaglia spaziale decente.
    Anche a me piacerebbero un po' di intrighi politici. Anche se la nuova repubblica è stata spazzata via

  12. #27
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per me Kylo al nono episodio non ci arriva. L'ho sempre visto come "uno dei tanti" villain che sembrano voler presentare.
    C'è Snoke, ci sono gli altri Cavalieri di Ren e lui secondo me, nonostante il patricidio, non è ancora completamente al lato oscuro.


    Secondo me morirà, continuamente e ancora dilaniato dallo scontro tra il suo odio e la parte buona che vuole riemergere. Spero in ogni caso che cadino nel clichè del "torna buono", che dopo l'omicidio di Solo non avrebbe senso.


    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Di chi parla?
    Eventi tra il III e il IV film.
    Essendo tutti personaggi "secondari" immagino sarà solo un riempitivo tra i due film. Come ti hanno già detto probabilmente la trama girerà attorno ai piani rubati della Death Star.
    Che nell'universo espanso erano rubati da Kyle Katarn



    E a tal proposito, segnatevelo. In Rogue One lo mettono. A sorpresa.

    *incrocia le dita*
    Ultima modifica di dif; 28-12-2015 alle 00:58:51

  13. #28
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    perchè no? Luke è oramai un saggio, un'eremita, come Obi Wan. potrebbe fare la sua fine
    Cioè farsi ammazzare di proposito? Ma Obi Wan aveva un motivo oltre al poter diventare un fantasma: spingere Luke a continuare. Rey sembra già intenzionata a farlo. E poi che cavolo, chiunque si fa seccare da Kylo senza combattere?
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbero un po' di intrighi politici. Anche se la nuova repubblica è stata spazzata via
    Ah già... beh anche il primo ordine se è per questo, sembrava aver puntato tutto su quel pianeta.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Per me Kylo al nono episodio non ci arriva. L'ho sempre visto come "uno dei tanti" villain che sembrano voler presentare.
    C'è Snoke, ci sono gli altri Cavalieri di Ren e lui secondo me, nonostante il patricidio, non è ancora completamente al lato oscuro.

    Secondo me morirà, continuamente e ancora dilaniato dallo scontro tra il suo odio e la parte buona che vuole riemergere. Spero in ogni caso che cadino nel clichè del "torna buono", che dopo l'omicidio di Solo non avrebbe senso.
    Prima di sapere che è il figlio di Solo ci poteva stare, ora non so. Sembra troppo importante per andarsene così all'improvviso.
    A questo punto propongo un'altra teoria: siamo sicuri che il Primo Ordine non sia stato soltanto un abbaglio? E se invece avrà pochissima importanza nei successivi, in confronto ai Cavalieri di Ren?

  14. #29
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Cioè farsi ammazzare di proposito? Ma Obi Wan aveva un motivo oltre al poter diventare un fantasma: spingere Luke a continuare. Rey sembra già intenzionata a farlo. E poi che cavolo, chiunque si fa seccare da Kylo senza combattere?

    Ah già... beh anche il primo ordine se è per questo, sembrava aver puntato tutto su quel pianeta.

    Prima di sapere che è il figlio di Solo ci poteva stare, ora non so. Sembra troppo importante per andarsene così all'improvviso.
    A questo punto propongo un'altra teoria: siamo sicuri che il Primo Ordine non sia stato soltanto un abbaglio? E se invece avrà pochissima importanza nei successivi, in confronto ai Cavalieri di Ren?
    Secondo me tutto quanto visto nel VII sarà solo una pedina del gioco di Snoke. I Cavalieri di Ren hanno ancora tanto da dare.

    "Così all'improvviso" neanche troppo. Mancano poi due film, se la sua morte scatena importanti eventi nel IX non è poi così improbabile.
    Il tutto sta nel chi sarà poi il vero cattivo. Perchè per ora direi Snoke, ma chissà.

  15. #30
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Comunque nella scena in cui Rey ha la visione dovuta alla forza, si spoilerano un po' di cose
    Inoltre, ho rivisto il film in streaming, nel dialogo con Kylo, lui dici che ha visto nella sua mente un oceano e un'isola....lei o è la sorella di Kylo o è la figlia di Luke, non si scappa.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •