[5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come hai trovato il film? Doppio voto se visto in 3D

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    34 38,64%
  • Bello, lo consiglio!

    40 45,45%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    14 15,91%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    8 9,09%
  • 3D Eccezionale!

    5 5,68%
  • 3D Buono

    5 5,68%
  • 3D Scadente

    2 2,27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 256

Discussione: [5] Star Wars VII - Il Risveglio Della Forza | Home Video

Cambio titolo
  1. #151
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dici che raggiunge Avatar?
    Era per dire che Titanic è pur sempre il 2 maggior incasso mondiale, mica noccioline

    Star Wars è già il 3° in classifica, non vedo come si possa dire che il marketing della Disney sia inefficiente visto che il secondo Star Wars più visto è TPM al 21° posto.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  2. #152
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dici che raggiunge Avatar?
    Impossibile, per farlo avrebbero dovuto sviluppare, e poi pubblicizzare, meglio il 3D per via del prezzo maggiorato. Ormai vedo difficile pure recuperare Titanic, a meno che in Cina e Giappone (dove è uscito il 17/01) non facciano l'exploit.

  3. #153
    SamFisher-92
    Ospite
    Va beh alla fine che vi frega. Avatar ha avuto un enorme successo (parlo di popolarità) PRIMA che uscisse, poi dimenticato quasi da tutti. Di Star Wars si parlerà per anni.

  4. #154
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Impossibile, per farlo avrebbero dovuto sviluppare, e poi pubblicizzare, meglio il 3D per via del prezzo maggiorato. Ormai vedo difficile pure recuperare Titanic, a meno che in Cina e Giappone (dove è uscito il 17/01) non facciano l'exploit.
    Tranne Titanic sono tutti film di neanche 10 anni fa

  5. #155
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Tranne Titanic sono tutti film di neanche 10 anni fa
    Forse perché il prezzo in dollari non è stato attualizzato?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #156
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Su Wikipedia c'è anche la classifica aggiustata all'inflazione dove spicca Via con vento al primo posto

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Le hanno dette tutte tranne quella giusta

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  8. #158
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Impossibile, per farlo avrebbero dovuto sviluppare, e poi pubblicizzare, meglio il 3D per via del prezzo maggiorato. Ormai vedo difficile pure recuperare Titanic, a meno che in Cina e Giappone (dove è uscito il 17/01) non facciano l'exploit.
    Avatar ha fatto incassi per 760 milioni in 365 giorni di proiezioni nei cinema in USA, più altri 384 milioni in 217 settimane di vendite dell'home cinema (dvd+bluray).

    Star wars VII ha fatto 825 milioni di 28 giorni e solo negli USA.

    Basta vedere questo grafico per capire che SW7 sorpasserà di gran lunga avatar

    http://www.the-numbers.com/movies/co...Grossing-Films

  9. #159
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Su Wikipedia c'è anche la classifica aggiustata all'inflazione dove spicca Via con vento al primo posto
    Ahhh ecco.

  10. #160
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Pensare che i 10 maggiori incassi di tutti i tempi non rientrerebbero nemmeno in una ipotetica classifica dei migliori 50 films. Forse pure 100...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  11. #161
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Avatar ha fatto incassi per 760 milioni in 365 giorni di proiezioni nei cinema in USA, più altri 384 milioni in 217 settimane di vendite dell'home cinema (dvd+bluray).

    Star wars VII ha fatto 825 milioni di 28 giorni e solo negli USA.

    Basta vedere questo grafico per capire che SW7 sorpasserà di gran lunga avatar

    http://www.the-numbers.com/movies/co...Grossing-Films
    Ecco questa è una cosa che non mi è mai stata chiara. Gli incassi dall'Home Video vengono sempre inglobati a quelli del Boxoffice? Io sapevo di no.
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Le hanno dette tutte tranne quella giusta
    Con quelle facce non mi sorprendo.

  12. #162
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Una mia umile recensione spoilerosa

    http://lindiegente.blogspot.it/2016/...star-wars.html

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Una mia umile recensione spoilerosa

    http://lindiegente.blogspot.it/2016/...star-wars.html
    Recensione in linea con i pareri che circolano ormai da un mese. Solo una cosa, anzi due: solo io ho trovato che:

    1) la parentela Driver/Ford sia più che credibile, o almeno credibile tanto quanto il fatto che Alec Guinnes da giovane fosse Ewan McGregor?

    2) il citazionismo fosse decisamente più fastidioso o comunque più tirato per i capelli proprio nei prequels di George Lucas? Perché pensiamoci bene: in Ep.1, che 3-PO fosse stato costruito da Anakin era un dettaglio, oltre che insignificante, piuttosto problematico per la continuità narrativa. D'accordo, la cosa è stata poi risolta con il famoso azzeramento della memoria, ma vale a dire, comunque, con un espediente esso stesso dozzinale e tirato per i capelli. R2, invece, rimane per tutta la trilogia prequel un fattore-discontinuità pazzesco, che forza in maniera esemplare la logica dei vecchi film fin quasi a farli accartocciare su se stessi. Di fatto, questi due personaggi non hanno senso di esistere negli episodi 1-2-3 (sarebbe stato più sensato un cameo proprio in ep.3, così da giustificare la pretesa che R2 appartenesse a Obi-Wan), se non per una questione di merchandising, ecco. In Ep.2, poi, il personaggio di Boba Fett ha una delle origini più stralunate che Lucas potesse inventarsi. Per dare spessore a uno dei cacciatori di taglie più amati dai fan, lo si è reso clone di un clone (va beh, di una matrice), che immancabilmente gli ruba la scena. Anche qui: la necessità? Credo risieda proprio nell'ingraziarsi i fan dando loro una versione CGI della Slave-1, e un Boba-Jango al massimo dell'espressività (sempre CGI). Apprezzabili altre citazioni, come: l'introduzione della fattoria dei Lars; la Tantive IV in Ep.3; tutta l'estetica dell'esercito repubblicano che pian piano si allinea a quella imperiale... ma mi pare che siano cose più di contorno (purtroppo, aggiungerei, nel caso dei Lars). Di fatto, il citazionismo lucasiano ha quasi attentato alla struttura narrativa dell'intera saga, laddove Abrams, per quanto abbia spinto sul fan-service, l'ha fatto comunque fiancheggiando la narrazione, e offrendo ai fan cose nuove (BB-8, laddove la cosa più scontata sarebbe stato far tornare R2) che si riallacciano piuttosto intelligentemente alle cose vecchie, senza che queste siano mai così eccessivamente presenti da infastidire. In fin dei conti, a livello di timing, sono molto più presenti Rey-Finn-Poe, che Han-Leia-Luke. Su quest'ultimo, oltretutto, si è giocata la tenuta di tutta la sceneggiatura. Non so se Lucas avrebbe reso il vecchio Luke l'oggetto della ricerca. Avremmo dovuto aspettarci un duello megagalattico tra lui e il nipote Kylo, piuttosto. Vale a dire: CIO' CHE I FAN VOLEVANO E SPERAVANO.

  14. #164
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Una mia umile recensione spoilerosa

    http://lindiegente.blogspot.it/2016/...star-wars.html
    Guarda che Darth Vader blocca i colpi della pistola di Han.

    Meno male che li hai visti un milione di volte.

  15. #165
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Guarda che Darth Vader blocca i colpi della pistola di Han.

    Meno male che li hai visti un milione di volte.
    Respinti, non bloccati, fa differenza.

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •