[2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #31
    fomento
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Visto a velocità x1.0.
    In sostanza, AO2 sarebbe potuta essere inserita in quella dedicata a DkS 3, ma per dare dignità al titolo l'ha voluta tenerla staccata. Visto il numero inferiore di chicche di lore e gameplay, farla uguale alla prima AO sarebbe stato impossibile, quindi ha scelto la strada della narrazione esterna per riassumere i contenuti. Per la questione recitazione, non ne ha parlato in video ma ha risposto a un commento: è consapevole che non è un attore, ma vuole migliorarsi.
    P. S. Phenrir come al solito vede hater dove ci sono critiche: io non so se da ieri poco dopo la pubblicazione a oggi ci siano stati commenti atroci, ma quelli che ho letto io erano al 90% critiche costruttive, senza offese ma al massimo con qualche punta di delusione.
    Manca la scrittura comunque; in ogni caso, con il background che ha lui, non credo possa migliorare così tanto in certi ambinti autonomamente: boh non lo so.

    Rimane il fatto che se la tira e se la mena troppo.

  2. #32
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Vabbe, ma Phenrir è il primo motivo che ha causato la crescita del suo ego e la prima motivazione sull'immensa noia della Blindrun di Bloodborne.

    (dove tra l'altro in certe occasioni é palese che Blind vera e propria non lo è)

    Poi lui, complice una fanbase leccaculo all'inverosimile, si è montato la testa in modo assurdo.

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  3. #33
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vabbe, ma Phenrir è il primo motivo che ha causato la crescita del suo ego e la prima motivazione sull'immensa noia della Blindrun di Bloodborne.

    (dove tra l'altro in certe occasioni é palese che Blind vera e propria non lo è)

    Poi lui, complice una fanbase leccaculo all'inverosimile, si è montato la testa in modo assurdo.

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Perché? D:

  4. #34
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Perché? D:
    Mi vengono in mente due esempi nella blind run di Bloodborne.


    1)Non ricordo bene in che punto del gioco, ma era bloccato. Non capiva dove andare. Fattosta che lascia volutamente la registrazione e, al momento della ripresa (che era ovviamente stata tagliata) magicamente capisce subito la direzione. Subito, senza più nessun dubbio. Che magica ispirazione gli sarà venuta nel momento dello stacco
    2)Questa è una questione di lore. Ora, vado a memoria, ma aveva chiaramente affrontato il discorso della bestialità e del trasformarsi in bestia. Mi pare, che al ritrovamento dell'Empty Phantasm Shell (o forse con l'Elisir Blu, non ricordo) dica chiaramente "sarà sicuramente possibile trasformarsi in lumaca". o simile. Ora, la trasformazione in Grande Essere è un concetto che tu comprendi chiaramente solo a fine gioco. E' impossibile arrivare al concetto di lumaca, trasformazione e ascensione a quel punto del gioco (Byrgenwerth) perchè è proprio una parte della lore che nasce e viene sviluppata solo dopo la morte di Rom. Prima viene malapena accennata. Adirittura prima dell'apparazione della Moon Presence il mondo di gioco non presenta pressochè nulla di "fuori dai canoni", a parte qualche mostro. I nemici sono tutti umani, cani e qualche gigante. E' solo dopo la morte di Rom che i Grandi Esseri e tutto ciò che ne consegue viene fuori. Prima, una simile idea e ipotesi è proprio impossibile. Semplicemente perchè non ne hai le basi narrative per pensarla. Il concetto stesso di lumaca collegata ai Grandi Esseri viene giusto accennato appunto con quell'oggetto per la prima volta.


    Nel punto 1) potrei confondermi con la blind run di DS2 e nel 2) potrei sbagliare oggetto. Ma sono sicurissimo che alla visione pensai "e questo come cazzo fa a saperlo già". Ovviamente, nel secondo caso, dettato dal fatto che l'avevo già finito quando uscì la puntata.
    Ho idea che lui in realtà legga un paio di cose per non farsi trovare mai impreparato. Vedi la sua "fuga" e conseguente stacco.


    Domani cmq vedo il mio amico fanboy che segue quasi tutte le puntate e sicuramente si ricorda meglio. Se hai dei dubbi domani ti dico una cosa più approfondita.

  5. #35
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente due esempi nella blind run di Bloodborne.


    1)Non ricordo bene in che punto del gioco, ma era bloccato. Non capiva dove andare. Fattosta che lascia volutamente la registrazione e, al momento della ripresa (che era ovviamente stata tagliata) magicamente capisce subito la direzione. Subito, senza più nessun dubbio. Che magica ispirazione gli sarà venuta nel momento dello stacco
    2)Questa è una questione di lore. Ora, vado a memoria, ma aveva chiaramente affrontato il discorso della bestialità e del trasformarsi in bestia. Mi pare, che al ritrovamento dell'Empty Phantasm Shell (o forse con l'Elisir Blu, non ricordo) dica chiaramente "sarà sicuramente possibile trasformarsi in lumaca". o simile. Ora, la trasformazione in Grande Essere è un concetto che tu comprendi chiaramente solo a fine gioco. E' impossibile arrivare al concetto di lumaca, trasformazione e ascensione a quel punto del gioco (Byrgenwerth) perchè è proprio una parte della lore che nasce e viene sviluppata solo dopo la morte di Rom. Prima viene malapena accennata. Adirittura prima dell'apparazione della Moon Presence il mondo di gioco non presenta pressochè nulla di "fuori dai canoni", a parte qualche mostro. I nemici sono tutti umani, cani e qualche gigante. E' solo dopo la morte di Rom che i Grandi Esseri e tutto ciò che ne consegue viene fuori. Prima, una simile idea e ipotesi è proprio impossibile. Semplicemente perchè non ne hai le basi narrative per pensarla. Il concetto stesso di lumaca collegata ai Grandi Esseri viene giusto accennato appunto con quell'oggetto per la prima volta.


    Nel punto 1) potrei confondermi con la blind run di DS2 e nel 2) potrei sbagliare oggetto. Ma sono sicurissimo che alla visione pensai "e questo come cazzo fa a saperlo già". Ovviamente, nel secondo caso, dettato dal fatto che l'avevo già finito quando uscì la puntata.
    Ho idea che lui in realtà legga un paio di cose per non farsi trovare mai impreparato. Vedi la sua "fuga" e conseguente stacco.


    Domani cmq vedo il mio amico fanboy che segue quasi tutte le puntate e sicuramente si ricorda meglio. Se hai dei dubbi domani ti dico una cosa più approfondita.
    L'ha fatto anche nella blind run di Dark Souls 2, quando doveva andare al castello. Si assentò per bere il capuccino e capì la strada giusta.

  6. #36
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    L'ha fatto anche nella blind run di Dark Souls 2, quando doveva andare al castello. Si assentò per bere il capuccino e capì la strada giusta.
    Ecco, magari è la stessa cosa alla quale mi riferivo io. Però a volte si capisce, non si perde mai e tra una puntata e l'altra trova l'ispirazione
    EDIT: Ho chiesto. Ne esiste un'altra:
    stava parlando di un NPC e per sbaglio lo chiama Naavlan. Ora, Naavlan lo incontri ad Aldia's Keep. Lui non aveva battuto neanche uno dei 4 lord, quindi è proprio impossibile che l'abbia solo sentito nominare prima.
    Ultima modifica di dif; 10-01-2016 alle 20:44:56

  7. #37
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Madonna santa il vlog. A parte che come gli ho scritto con un commento, il fatto che lui abbia deciso di fare un' anima oscura 2 è ovviamente influenzata dall'anima scoperta, scoperta +, spirito del falò 2; perché già aveva iniziato a parlare di Anima Oscura 2 PRIMA ancora di aver provato il gioco, e la stessa cosa ha fatto con Bloodborne, e la stessa cosa sta facendo con Dark Souls 3, parlando di come sarà la sua anima, senza ancora averlo giocato. In sostanza, LUI si aspettava che avrebbe fatto l'anima oscura 2, e TUTTI quelli che lo seguivano si aspettavano che lui la facesse, ergo, l'ha fatta. Che poi nel video dice che invece l'Anima Oscura 3 sarà come l'Anima Oscura 1, ma come cavolo fai a dirlo? Come fai a sapere che sarà un gioco che si meriterà un' anima o che l'impostazione potrà essere come quella dell'Anima Oscura 1?

    Poi vabé, based Phenrir che deve vedere come ogni critica come attacco al suo ragazzo e deve scrivere il suo solito commento spolicciato e commentato da fanboy che vogliono attenzioni

  8. #38
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Questo video si mangia da solo tutti i video passati e futuri dello spirito dell'arcade


  9. #39
    -fiorino ammmetano fan- L'avatar di CisterX
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.522
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Questo video si mangia da solo tutti i video passati e futuri dello spirito dell'arcade

    Che bel video, molto bravo il tipo
    Codice Amico 3DS: 1891 - 1318 - 6827


  10. #40
    fomento
    Ospite
    Piacevole, però la ripetitività (nello stile comico) dopo un po' mi stufa. Sicuramente più "fresco" da vedere di Sabaku.

  11. #41
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ho un po' droppato sab durante le festività, che bello, ho qualche episodio di isaac su cui ridere ed uno dell'anima oscura su cui sentirmi un po' in imbarazzo, evvai!

    Il vlog manco ci provo a sentirlo, già mi dà fastidio il suo modo di parlare da intellettualoide wannabe quando si limita nei gameplay, figuriamoci se devo sorbirmi minuti e minuti di sproloqui senza capo né coda

    Qualcuno fa un riassunto di cosa mi sono perso?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  12. #42
    fomento
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ho un po' droppato sab durante le festività, che bello, ho qualche episodio di isaac su cui ridere ed uno dell'anima oscura su cui sentirmi un po' in imbarazzo, evvai!

    Il vlog manco ci provo a sentirlo, già mi dà fastidio il suo modo di parlare da intellettualoide wannabe quando si limita nei gameplay, figuriamoci se devo sorbirmi minuti e minuti di sproloqui senza capo né coda

    Qualcuno fa un riassunto di cosa mi sono perso?

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Quello che ripete da sempre: l'AO II è così per limiti di DS2 e non poteva essere diversamente e fra l'integrare la lore con quella del futuro DS3 e creare una serie sperimentando nuove soluzioni, ha scelto la seconda possibilità consapevole della possibilità che potesse non piacere (ma menandosela comunque che a quasi tutti comunque piace e non accennando al fatto che non sappia né scrivere né recitare).

  13. #43
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Questo video si mangia da solo tutti i video passati e futuri dello spirito dell'arcade

    Che carino Isaac raccontato in questa maniera

  14. #44
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Poi lui, complice una fanbase leccaculo all'inverosimile, si è montato la testa in modo assurdo.
    "Quando parli così, ecco come ti vorrei nella nuova anima: non forzatamente romanzato, non schematico...semplicemente la parlata di Mike che mi ha fatto sognare, sempre in ogni suo aspetto. Vorrei che sprizzassi tutta questa passione, tutto ciò che sei, la tua parola è il tuo veicolo! Torna a farmi sognare con una naturalezza del dono della retorica che possiedi e spero un giorno, nel finale di questa seconda anima canonica, di chiederti perdono. La mia anima vibra di luce alle tue parole, alle tue idee registiche, punta sempre più in alto, sfonda i cieli: chi diavolo credi di essere? "

    Signore.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  15. #45
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    "Quando parli così, ecco come ti vorrei nella nuova anima: non forzatamente romanzato, non schematico...semplicemente la parlata di Mike che mi ha fatto sognare, sempre in ogni suo aspetto. Vorrei che sprizzassi tutta questa passione, tutto ciò che sei, la tua parola è il tuo veicolo! Torna a farmi sognare con una naturalezza del dono della retorica che possiedi e spero un giorno, nel finale di questa seconda anima canonica, di chiederti perdono. La mia anima vibra di luce alle tue parole, alle tue idee registiche, punta sempre più in alto, sfonda i cieli: chi diavolo credi di essere? "

    Signore.
    Io avevo letto un altro che aveva fatto un commento leccaculissimo che non ricordo, e finiva con "FIGHT! Che spacchiamo culi." ormai parlano pure come lui

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •