[2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Ma leggete qualcosa di quello che scrive su facebook?

    "Guai anche sol a PENSAR diversamente."

    Qualcun lo fermi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  2. #92
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ma leggete qualcosa di quello che scrive su facebook?

    "Guai anche sol a PENSAR diversamente."

    Qualcun lo fermi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ogni volta è una tortura leggere quello che scrive

  3. #93
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Con 999 monete nella donation machine e 700 nella greed machine si è portato avanti col lavoro. Di questo passo può finire sotto i 100 episodi (a meno che punti al 1001% allora ciao).

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Ogni volta è una tortura leggere quello che scrive
    tronca sempre le vocali finali, è una delle cose che più odio di questo essere

  5. #95
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Ma ora come ora sui suoi canali cosa c'è?
    Isaac e Dragon Age Awakening? O mi sono perso qualcosa, tipo una delle centomila blind/scoperta/plus del cazzo inutili?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #96
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma ora come ora sui suoi canali cosa c'è?
    Isaac e Dragon Age Awakening? O mi sono perso qualcosa, tipo una delle centomila blind/scoperta/plus del cazzo inutili?
    Entro fine anno dovrebbe uscire il nuovo episodio su evangelion!

  7. #97
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma ora come ora sui suoi canali cosa c'è?
    Isaac e Dragon Age Awakening? O mi sono perso qualcosa, tipo una delle centomila blind/scoperta/plus del cazzo inutili?
    Si stará alleggerendo perché tra due mesi esce l'anima della scoperta 3


    Comunque l'altro giorno sono stato sul suo canale TS mentre c'era lui, non è stato male peró ogni tanto partivano a parlare certi fanboy o fangirl....tipo una che doveva fare una domanda a Sabaku gli fa "Quando è che smetti di lavorare e ti prendi una giornata e la dedichi a te porca miseria?!!!" perché lui lascia l'immagine di sé che sta sempre a lavorare e spaccarsi la schiena per i suoi followers fino a tardi senza fare pause, cosa che per me è un enorme cazzata visto anche che non rispondeva e faceva giusto qualche "eheh" come per dire "non rispondo cosí non dico bugie e lascio questa immagine di me"
    Comunque tolti i fan che si prostravano ai suoi piedi come serata non è stata male

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  8. #98
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Si stará alleggerendo perché tra due mesi esce l'anima della scoperta 3


    Comunque l'altro giorno sono stato sul suo canale TS mentre c'era lui, non è stato male peró ogni tanto partivano a parlare certi fanboy o fangirl....tipo una che doveva fare una domanda a Sabaku gli fa "Quando è che smetti di lavorare e ti prendi una giornata e la dedichi a te porca miseria?!!!" perché lui lascia l'immagine di sé che sta sempre a lavorare e spaccarsi la schiena per i suoi followers fino a tardi senza fare pause, cosa che per me è un enorme cazzata visto anche che non rispondeva e faceva giusto qualche "eheh" come per dire "non rispondo cosí non dico bugie e lascio questa immagine di me"
    Comunque tolti i fan che si prostravano ai suoi piedi come serata non è stata male

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Su facebook sono mesi e mesi che lo scrivono almeno il 50% della gente che lo segue. Buffo quando, mentre registrava non ricordo quale serie (forse dark soul 2), hanno citofonato (o chiamato al tel) e lui rispose tipo "non posso sto lavorando!". Sarò vecchio stampo ma fa un po' ridere sentir parlare di "lavoro", quando quello che fai è una bella chiusa con qualche gioco.

  9. #99
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Si stará alleggerendo perché tra due mesi esce l'anima della scoperta 3


    Comunque l'altro giorno sono stato sul suo canale TS mentre c'era lui, non è stato male peró ogni tanto partivano a parlare certi fanboy o fangirl....tipo una che doveva fare una domanda a Sabaku gli fa "Quando è che smetti di lavorare e ti prendi una giornata e la dedichi a te porca miseria?!!!" perché lui lascia l'immagine di sé che sta sempre a lavorare e spaccarsi la schiena per i suoi followers fino a tardi senza fare pause, cosa che per me è un enorme cazzata visto anche che non rispondeva e faceva giusto qualche "eheh" come per dire "non rispondo cosí non dico bugie e lascio questa immagine di me"
    Comunque tolti i fan che si prostravano ai suoi piedi come serata non è stata male

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Canale TS?

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Su facebook sono mesi e mesi che lo scrivono almeno il 50% della gente che lo segue. Buffo quando, mentre registrava non ricordo quale serie (forse dark soul 2), hanno citofonato (o chiamato al tel) e lui rispose tipo "non posso sto lavorando!". Sarò vecchio stampo ma fa un po' ridere sentir parlare di "lavoro", quando quello che fai è una bella chiusa con qualche gioco.
    Gira che ti rigira torniamo sempre lì.
    Lo youtuber non è solo "fare chiusa con qualche gioco", ma dietro c'è l'editing, l'organizzazione di cosa fare per chi ti guarda, partecipare a fiere, eventi ecc. Non è definibile un " lavoro di fatica", ma se c'è tolleranza per musicisti, attori, comici, entertainer vari allora anche gli youtuber meritano la stessa dignità.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Canale TS?



    Gira che ti rigira torniamo sempre lì.
    Lo youtuber non è solo "fare chiusa con qualche gioco", ma dietro c'è l'editing, l'organizzazione di cosa fare per chi ti guarda, partecipare a fiere, eventi ecc. Non è definibile un " lavoro di fatica", ma se c'è tolleranza per musicisti, attori, comici, entertainer vari allora anche gli youtuber meritano la stessa dignità.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Il problema e che tanti youtuber tipo Sabaku o Dario Moccia (che seguo entrambi) stanno tutto il tempo a dire quanto lavorano, tutto quello che devono fare, tutto quello che c'e' dietro, e questo SEMPRE.
    Non è che appunto come tutti i lavoratori di sto mondo, fanno il loro lavoro e si stanno zitti, ma ostentano continuamente le loro fatiche come se fosse chissá cosa, e alla lunga da sui nervi (o almeno,a me personalmente si). Di conseguenza esce fuori gente che pensa che "mamma mia guarda quanto lavora e lo fa solo per me mamma mia" e se ne esce con sparate del tipo "riposati!!! ;((((" - "facciamo una colletta e diamo i soldi a sabbacu che lavora per noi ;((("
    Tral'altro aggiungici pure che lui trasforma il tutto in una religione con frasi tipo "stiamo crescendo, ci stiamo evolvendo" oppure "ragazzi devo andare a francoforte perché i tizi di questo e quest'altro mi hanno invitato, sapete che significa? Si stanno accorgendo di noi! Stiamo crescendo!! Spacchiamo i culi!! FIGHT!!!" di conseguenza 0 video per tutto il tempo e la gente contenta tra i commenti "siii evvai ci stiamo facendo notare!!!"
    E a me boh, viene solo il disagio a pensarci.
    Scusate il WOT, era un piccolo sfogo

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  11. #101
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Il problema e che tanti youtuber tipo Sabaku o Dario Moccia (che seguo entrambi) stanno tutto il tempo a dire quanto lavorano, tutto quello che devono fare, tutto quello che c'e' dietro, e questo SEMPRE.
    Non è che appunto come tutti i lavoratori di sto mondo, fanno il loro lavoro e si stanno zitti, ma ostentano continuamente le loro fatiche come se fosse chissá cosa, e alla lunga da sui nervi (o almeno,a me personalmente si). Di conseguenza esce fuori gente che pensa che "mamma mia guarda quanto lavora e lo fa solo per me mamma mia" e se ne esce con sparate del tipo "riposati!!! ;((((" - "facciamo una colletta e diamo i soldi a sabbacu che lavora per noi ;((("
    Tral'altro aggiungici pure che lui trasforma il tutto in una religione con frasi tipo "stiamo crescendo, ci stiamo evolvendo" oppure "ragazzi devo andare a francoforte perché i tizi di questo e quest'altro mi hanno invitato, sapete che significa? Si stanno accorgendo di noi! Stiamo crescendo!! Spacchiamo i culi!! FIGHT!!!" di conseguenza 0 video per tutto il tempo e la gente contenta tra i commenti "siii evvai ci stiamo facendo notare!!!"
    E a me boh, viene solo il disagio a pensarci.
    Scusate il WOT, era un piccolo sfogo

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Su questo ti do ragione.
    P. S. Ma sto canale TS cos'è alla fine?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Il problema e che tanti youtuber tipo Sabaku o Dario Moccia (che seguo entrambi) stanno tutto il tempo a dire quanto lavorano, tutto quello che devono fare, tutto quello che c'e' dietro, e questo SEMPRE.
    Non è che appunto come tutti i lavoratori di sto mondo, fanno il loro lavoro e si stanno zitti, ma ostentano continuamente le loro fatiche come se fosse chissá cosa, e alla lunga da sui nervi (o almeno,a me personalmente si). Di conseguenza esce fuori gente che pensa che "mamma mia guarda quanto lavora e lo fa solo per me mamma mia" e se ne esce con sparate del tipo "riposati!!! ;((((" - "facciamo una colletta e diamo i soldi a sabbacu che lavora per noi ;((("
    Tral'altro aggiungici pure che lui trasforma il tutto in una religione con frasi tipo "stiamo crescendo, ci stiamo evolvendo" oppure "ragazzi devo andare a francoforte perché i tizi di questo e quest'altro mi hanno invitato, sapete che significa? Si stanno accorgendo di noi! Stiamo crescendo!! Spacchiamo i culi!! FIGHT!!!" di conseguenza 0 video per tutto il tempo e la gente contenta tra i commenti "siii evvai ci stiamo facendo notare!!!"
    E a me boh, viene solo il disagio a pensarci.
    Scusate il WOT, era un piccolo sfogo

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Capisco il sentimento, ma d'altra parte c'è da tenere conto che quella dello "youtuber" è una professione particolarmente avversata: in genere non viene vista come un lavoro vero e proprio e spesso questo viene fatto notare, più o meno pesantemente. La continua "ostentazione delle proprie fatiche" secondo me nasce da questa situazione, in cui ci si trova quasi costretti a continuare a ripetere quanta fatica ci sia dietro per legittimare (forse anche a se stessi) il proprio lavoro. Con questo non voglio dire che sia necessariamente il modo giusto di affrontare la questione, ma solo che forse un po' è comprensibile.

    Sul fatto che Sabaku ci metta fin troppa enfasi però non ci piove

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    P. S. Ma sto canale TS cos'è alla fine?
    TeamSpeak, in pratica IL software per parlare online mentre si gioca in multiplayer. È possibile creare delle stanze e ogni tanto Mike lo usa per chiacchierare con iscritti e non.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  13. #103
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Canale TS?



    Gira che ti rigira torniamo sempre lì.
    Lo youtuber non è solo "fare chiusa con qualche gioco", ma dietro c'è l'editing, l'organizzazione di cosa fare per chi ti guarda, partecipare a fiere, eventi ecc. Non è definibile un " lavoro di fatica", ma se c'è tolleranza per musicisti, attori, comici, entertainer vari allora anche gli youtuber meritano la stessa dignità.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma guarda che io non ho nulla contro gli youtubers, tantomeno con sabaku che seguo con piacere (al contrario di molti o tutti qui, che pare siano masochisti nel vedere ogni video che fa, per dire quanto siano noiosi i suoi "prodotti" e quanto sia scarso come giocatore). E' la sua risposta a quella chiamata, mentre giocava, che mi ha fatto sorridere. Quella era una run, non un grande impegno, se non godersi il gioco per la prima volta.
    Inoltre i fan sono tristi dicendogli di riposarsi perché ne va della sua salute, quando "fuori", con altri lavori, ti devi fare il culo vero anche da malato.

  14. #104
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Inoltre i fan sono tristi dicendogli di riposarsi perché ne va della sua salute, quando "fuori", con altri lavori, ti devi fare il culo vero anche da malato.
    Questo nasce semplicemente dal fatto che l'età media dei suoi fan è < 20 (stando larghi) e difficilmente sanno cosa sia il mondo del lavoro. Effettivamente quello che chiedono è un controsenso: che fare lo youtuber sia riconosciuto come un lavoro a tutti gli effetti, però lasciando fuori gli aspetti scomodi e brutti di un lavoro vero, come lavorare anche se si è malati

    È per un motivo simile che sono rimasto (finora) deluso dall'Anima Oscura 2 e dalle giustificazioni che ha portato Sabaku: non può dire "la recitazione è solo amatoriale! devo migliorare! Apprezzate l'impegno! ;}" quando predica a destra e a manca qualità contro quantità, etica del lavoro e cose varie. Se con quei video ci mangia e gli fanno guadagnare soldi allora sono prodotti professionali, per definizione, e non può nascondersi dietro a un dito con la scusa del "prodotto amatoriale".
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  15. #105
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non ho nulla contro gli youtubers, tantomeno con sabaku che seguo con piacere (al contrario di molti o tutti qui, che pare siano masochisti nel vedere ogni video che fa, per dire quanto siano noiosi i suoi "prodotti" e quanto sia scarso come giocatore). E' la sua risposta a quella chiamata, mentre giocava, che mi ha fatto sorridere. Quella era una run, non un grande impegno, se non godersi il gioco per la prima volta.
    Inoltre i fan sono tristi dicendogli di riposarsi perché ne va della sua salute, quando "fuori", con altri lavori, ti devi fare il culo vero anche da malato.
    Ma guarda che qua contrariamente a quanto possa sembrare, a tutti (o quasi) piacciono i video di sabaku

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •