[2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 511

Discussione: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che qua contrariamente a quanto possa sembrare, a tutti (o quasi) piacciono i video di sabaku

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Non si direbbe proprio dai post che leggo (dove ci sono accanimenti pure sull'estetica della ragazza).

    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Questo nasce semplicemente dal fatto che l'età media dei suoi fan è < 20 (stando larghi) e difficilmente sanno cosa sia il mondo del lavoro. Effettivamente quello che chiedono è un controsenso: che fare lo youtuber sia riconosciuto come un lavoro a tutti gli effetti, però lasciando fuori gli aspetti scomodi e brutti di un lavoro vero, come lavorare anche se si è malati

    È per un motivo simile che sono rimasto (finora) deluso dall'Anima Oscura 2 e dalle giustificazioni che ha portato Sabaku: non può dire "la recitazione è solo amatoriale! devo migliorare! Apprezzate l'impegno! ;}" quando predica a destra e a manca qualità contro quantità, etica del lavoro e cose varie. Se con quei video ci mangia e gli fanno guadagnare soldi allora sono prodotti professionali, per definizione, e non può nascondersi dietro a un dito con la scusa del "prodotto amatoriale".
    Ma qual'e' un gamer/youtuber che ha l'età dei suoi iscritti superiore ai 20/30 anni?
    Penso che,in confronto alla maggioranza degli youtubers (almeno in italia), a seguirlo non sono solo ragazzini, visto che il modo di porsi e i contenuti sono meno "fanciulleschi" rispetto alla media.

  2. #107
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma qual'e' un gamer/youtuber che ha l'età dei suoi iscritti superiore ai 20/30 anni?
    Penso che,in confronto alla maggioranza degli youtubers (almeno in italia), a seguirlo non sono solo ragazzini, visto che il modo di porsi e i contenuti sono meno "fanciulleschi" rispetto alla media.
    Tanto per cambiare TotalBiscuit, ad esempio: il gruppo più numeroso è quello tra 25 e 35 anni. Sono dati vecchiotti, mi pare che l'età media si sia ancora alzata rispetto al 2013 ma ora come ora non ho voglia di cercare dove/quando l'abbia detto

    Poi secondo me tanti ragazzini ci sono, basta leggere i commenti sotto ai video, secondo me si tratta per la maggior parte di ragazzi tra le superiori e l'università. Che poi abbia un pubblico più "maturo" rispetto a tanti youtuber in Italia è certo... C'è anche da dire che lui stesso, volente o nolente, incoraggia un modo di porsi ed esprimersi che punta molto su paroloni e frasi arzigogolate, che da una parte non è una tendenza malvagia ma dall'altra fa partorire robe come quello che ho postato qualche pagina fa
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  3. #108
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma giusto per curiosità, anche su ts spara sproloqui che ti viene la pelle d'oca a sentirli?
    Capita che qualcuno sia in disaccordo con lui? Sarebbe bello sapere come si comporta durante una discussione, imho stordisce l'avversario con qualche supercazzola turbofusione

    Comunque io che non mi piace lo ammetto, il suo modo di esprimersi e porsi mi fa venire l'orticaria e come giocatore da quel che ho potuto vedere fa abbastanza pena nonostante si definisca un veterano di questo e quell'altro.
    Giusto per tirare giù un esempio, su dark souls quando mai fa pvp? Quello è essere veterani, basta guardarsi un video di PrayTheSun per capire di che parlo, quel tizio è bravo ed esperto, non sabaku che mena dei boss che pure un bimbo lento ci riesce dopo 3 tentativi.
    Io qualche suo pvp l'ho visto e 3 volte su 4 sucava e basta
    Questo per dire che frega un cazzo se è abile o no, ma almeno non autoproclamarsi un esperto sarebbe carino.
    Per il resto lo apprezzo come persona, penso che popolarità, fanbase e fidanzata abbiano tirato fuori il peggio di lui, ma in fondo è un tipo ok, si atteggia decisamente troppo ma è ok

    EDIT: ovviamente so che non fa pvp because connessione di merda ma il discorso non cambia



    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  4. #109
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma giusto per curiosità, anche su ts spara sproloqui che ti viene la pelle d'oca a sentirli?
    Capita che qualcuno sia in disaccordo con lui? Sarebbe bello sapere come si comporta durante una discussione, imho stordisce l'avversario con qualche supercazzola turbofusione

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Guarda l'altra sera l'unico a dire qualcosa ero io
    Piu' che altro perché mi giravano un po' le palle perché la gente gli chiedeva opinioni e lui sparava sentenze e diceva cose senza neanche aver mai giocato al gioco, quindi parlando di cose che non conosce e molto spesso non vere. Oppure ad un certo punto si è tirata fuori la discussione su shingeki no kyojin (l'attacco dei giganti) ed ha sparato un bel po' di cavolate, ed io o ero interrotto da lui che faceva la voce grossa o da i suoi "seguaci" perché se dicevo qualcosa "bloccavo la serata"

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Laguna1307; 26-01-2016 alle 12:31:35

  5. #110
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Guarda l'altra sera l'unico a dire qualcosa ero io
    Piu' che altro perché mi giravano un po' le palle perché la gente gli chiedeva opinioni e lui sparava sentenze e diceva cose senza neanche aver mai giocato al gioco, quindi parlando di cose che non conosce e molto spesso non vere. Oppure ad un certo punto si è tirata fuori la discussione su shingeki no kyojin (l'attacco dei giganti) ed ha sparato un bel po' di cavolate, ed io o ero interrotto da lui che faceva la voce grossa o da i suoi "seguaci" perché se dicevo qualcosa "bloccavo la serata"

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Il vizio di sparare cose senza averle provate è un vizio che spero si tolga. The Witcher 3, Shingeki, le sue opinioni sui manga (ok, sono opinioni, ma se non leggi\ti informi non puoi fare certe sparate) ecc. ecc.

  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Quindi su TS altro non è che un monologo con gente che gli dà il discorso e lui che può fare pollice alzato o pollice verso a seconda di come gli gira il culo.

    Tutto preventivabile dall'inizio.
    Gli stolti sono quelli che lo finanziano
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Quindi su TS altro non è che un monologo con gente che gli dà il discorso e lui che può fare pollice alzato o pollice verso a seconda di come gli gira il culo.
    Beh ma come si poteva fare diversamente?

    Se ci sono più di una decine di persone (caso limite) è impossibile portare avanti una conversazione vera e propria, specie tramite TS. Tutti gli eventi di questo tipo sono impostati sul modello Q&A, proprio perché è l'unica alternativa possibile.

    Se poi la cosa riesce e ne esce qualcosa di interessante dipende molto anche dalla qualità delle domande. Conoscendo il modello di fan medio di Sabaku è difficile immaginare che esca qualcosa di diverso da un circlejerk continuo, soprattutto tenendo conto della tendenza di Mike a sparare sentenze pur senza conoscere bene l'argomento
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  8. #113
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Quindi su TS altro non è che un monologo con gente che gli dà il discorso e lui che può fare pollice alzato o pollice verso a seconda di come gli gira il culo.

    Tutto preventivabile dall'inizio.
    Gli stolti sono quelli che lo finanziano
    Piú che altro era "prendo il numeretto e aspetto per fare la domanda" e direi che ci puo' stare benissimo visto che è un metodo abbastanza ordinato, inoltre la serata non è finita fino a quando non avevano avuto tutti la possibilitá di fare la domanda, cioé non è che se ne è uscito dicendo "vabé ho sonno devo andare ciao ciao" anche se si era rotto abbastanza di stare lî, anzi lo ripeteva abbastanza verso la fine
    Oltre a spammare ogni tanto il patreon, ma ci sta dai


    Casomai la prossima volta che lo fa lo scrivo anche qui cosí magari ci becchiamo tutti lí dentro e vedete di persona

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  9. #114
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    ma infatti era solo per sottolineare come fosse una porcheria in pieno stile sabaku dell'ultimo anno
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #115
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Boh sarà che non sono abituato a ste cose, ma fare un q&a su ts a che serve?
    Insomma, il q&a lo fai su twitch o posti roba su Facebook, ts dovrebbe servire a discutere attivamente ed avere un confronto, non a fare le domandine stile ditino alzato
    Ovviamente non si può pretendere di stare in trenta in un channel, ma già dieci persone un minimo educate possono discutere tranquillamente, se qualcuno rompe troppo i coglioni parlando sugli altri un bel kick e ciao

    Comunque non ci tengo troppo, un po' immaginavo che se gli vai contro ti fa la voce grossa e sguinzaglia i segugi, non è esattamente quello che io definisco confronto



    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  11. #116
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Boh sarà che non sono abituato a ste cose, ma fare un q&a su ts a che serve?
    Insomma, il q&a lo fai su twitch o posti roba su Facebook, ts dovrebbe servire a discutere attivamente ed avere un confronto, non a fare le domandine stile ditino alzato
    Ovviamente non si può pretendere di stare in trenta in un channel, ma già dieci persone un minimo educate possono discutere tranquillamente, se qualcuno rompe troppo i coglioni parlando sugli altri un bel kick e ciao

    Comunque non ci tengo troppo, un po' immaginavo che se gli vai contro ti fa la voce grossa e sguinzaglia i segugi, non è esattamente quello che io definisco confronto



    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    No ma il canale ts lo ha messo a disposizione per tutti (pagato dai patreon obv) , lui ci entra solo quando vuole fare cose del genere. E comunque anche se eravamo una trentina o piu', la metá era venuta solo per ascoltarlo parlare e starsi zitta

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  12. #117
    Utente L'avatar di beta4
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    118
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Gli stolti sono quelli che lo finanziano
    Presente! Sono un suo patreon

  13. #118
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione beta4 Visualizza Messaggio
    Presente! Sono un suo patreon
    Come ci si sente a promuovere eccellenze tipo l'anima oscura 2?
    Scusa, non prenderla come offesa, ognuno ha i suoi gusti

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  14. #119
    Utente L'avatar di beta4
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    118
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Come ci si sente a promuovere eccellenze tipo l'anima oscura 2?
    Scusa, non prenderla come offesa, ognuno ha i suoi gusti

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    E chi si offende? Premessa...secondo me è sempre e comunque un modo di spendere i propri soldi "meno peggiore" rispetto alle sigarette...
    Comunque per quanto riguarda l'AO2 non mi sta piacendo, per quel poco che ho visto preferivo enormemente la prima AO ma non tutto il male viene per nuocere. Michele sta provando una nuova strada per la quale, mi sembra evidente, non è ancora pronto ma è un esperimento che nel bene e nel male lo aiuterà a migliorarsi e a conoscere meglio i suoi limiti.
    E' vero che questa serie per sua stessa natura va in parte a cozzare con il suo principio di qualità prima di tutto ma lo fa solo per quanto riguarda la recitazione, dal punto di vista della post-produzione credo non gli si possa dire nulla.

  15. #120
    fomento
    Ospite
    Citazione beta4 Visualizza Messaggio
    E chi si offende? Premessa...secondo me è sempre e comunque un modo di spendere i propri soldi "meno peggiore" rispetto alle sigarette...
    Comunque per quanto riguarda l'AO2 non mi sta piacendo, per quel poco che ho visto preferivo enormemente la prima AO ma non tutto il male viene per nuocere. Michele sta provando una nuova strada per la quale, mi sembra evidente, non è ancora pronto ma è un esperimento che nel bene e nel male lo aiuterà a migliorarsi e a conoscere meglio i suoi limiti.
    E' vero che questa serie per sua stessa natura va in parte a cozzare con il suo principio di qualità prima di tutto ma lo fa solo per quanto riguarda la recitazione, dal punto di vista della post-produzione credo non gli si possa dire nulla.
    E scrittura.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •