Che ne pensate della nuova politica "venatoria" del governo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Che ne pensate della nuova politica "venatoria" del governo?

Cambio titolo
  1. #16
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    El Gugliauser

    Non piace per nulla la gestione lasciata ai privati, e quindi a scopo di lucro, di determinate riserve di caccia.
    Quindi in riferimento ad un eventuale aumento di costi per i cacciatori...
    .silenzio


  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    No, perche' gia' adesso si parla di cifre mica da ridere da versare allo stato... I dubbi riguardavano la capacita' e la voglia dei privati di gestire una cosa simile...

  3. #18
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Mordan

    la caccia dovrebbe essere aperta solo tra cacciatori almeno si eliminano a vicenda e levano un po di merd@ da questo mondo!
    che ti hanno fatto i cacciatori?

    Pape

  4. #19
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    pape

    che ti hanno fatto i cacciatori?

    Pape
    uccidono gli animali per divertirsi

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #20
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Wiald

    uccidono gli animali per divertirsi
    sbagliatissimo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #21
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Wiald

    uccidono gli animali per divertirsi
    No, per mangiarli.

    Pape

  7. #22
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    pape

    No, per mangiarli.

    se così fosse li comprerebbero dal macellaio, invece sostengono spese enormi fra permessi, attrezzatura, etc. proprio perchè si sollazzano uccidendo esseri viventi

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  8. #23
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    pape

    No, per mangiarli.

    Pape
    sbagliato anche questo

    partendo dal presupposto ke un cacciatore ed un ambientalista nn troveranno mai un punto di accordo,xkè vedono la situzione troppo in modo differente,vi spiego la mia


    il cacciatore nn va a caccia x il gusto di uccidere animali,il cacciatore nn va a caccia x mangiare ciò ke caccia [almeno nel mio caso,visto ke parlo di volatili]

    semplicemente è una passione,una cosa interna ke nn si può spiegare,ke ti fa vivere emozioni stupende.Agli okki degli altri invece appare un assassino ke si diverte in questo modo,ma nn è cosi,x il cacciatore ha un significato diverso di intendere la caccia

    x questo kiedo rispetto,come da sempre io ne ho x la natura,può sembrare un controsenso,ma se cè una persona ke piu' di tutte ama la natura,questo è il cacciatore
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #24
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Glaciale


    semplicemente è una passione,una cosa interna ke nn si può spiegare,ke ti fa vivere emozioni stupende.Agli okki degli altri invece appare un assassino ke si diverte in questo modo,ma nn è cosi,x il cacciatore ha un significato diverso di intendere la caccia
    come volevasi domostrare

    Glaciale


    x questo kiedo rispetto,come da sempre io ne ho x la natura,può sembrare un controsenso,ma se cè una persona ke piu' di tutte ama la natura,questo è il cacciatore
    aaaaah, come quei mariti che dicono alle mogli di picchiarle perchè vogliono loro bene!
    chissa se a un pennuto è mai venuto voglia di riambiare il tuo amore con la stessa moneta..

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #25
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    hai fatto un paragone ke nn c'entra una mazza.....cmq potresti spiegare meglio le tue ragioni
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #26
    Skree
    Ospite
    Tendo a dividere il mondo dei cacciatori in due parti... facendo tiro con l'arco, e conoscendo alcune persone, ho effettivamente incontrato i "cacciatori che amano la natura" di cui parla Glaciale, gente che va a caccia con un arco, ma si ferma dopo il primo "centro" perche l'animale che ha ucciso se lo mangia pure. Cacciatori di cinghiali e cervi soprattutto. Per loro ho il massimo rispetto, forse anche di piu'... in fondo, sbagliare il tiro quando un cinghiale ti sta caricando puo' avere brutte conseguenze, e le ho viste, sulla faccia e sul corpo di quelle persone (che tra l'altro tirano meglio di quanto io faro' mai, li mortacci loro... almeno se non uso il mirino :-\)

    Dall'altra parte ci stanno quelli che partono con un fucile, richiami vari, e ammazzano e basta, ecco, quelli li prenderei e li impiccherei senza troppi complimenti, lasciando le carcasse a sfamare gli avvoltoi.

    Tutto sta a distinguere i due tipi, e il primo tipo non e' in fondo molto diverso da un macellaio o da un allevatore che fa fuori una mucca o un maiale.

    Il secondo non sono che l'evoluzione naturale del bambino che getta acido nei formicai, per pura cattiveria.

  12. #27
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Glaciale

    hai fatto un paragone ke nn c'entra una mazza.....cmq potresti spiegare meglio le tue ragioni
    io trovo invece calzi a pennello. tu dici di amare la natura e per dimostrarlo uccidi esseri viventi. i mariti che picchiano le mogli dicono di farlo perchè volgiono loro bene. qual'è la differenza?

    io sostengo che tu uccida essere viventi per divertirti

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  13. #28
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Skree

    Tendo a dividere il mondo dei cacciatori in due parti... facendo tiro con l'arco, e conoscendo alcune persone, ho effettivamente incontrato i "cacciatori che amano la natura" di cui parla Glaciale, gente che va a caccia con un arco, ma si ferma dopo il primo "centro" perche l'animale che ha ucciso se lo mangia pure. Cacciatori di cinghiali e cervi soprattutto. Per loro ho il massimo rispetto, forse anche di piu'... in fondo, sbagliare il tiro quando un cinghiale ti sta caricando puo' avere brutte conseguenze, e le ho viste, sulla faccia e sul corpo di quelle persone

    Dall'altra parte ci stanno quelli che partono con un fucile, richiami vari, e ammazzano e basta, ecco, quelli li prenderei e li impiccherei senza troppi complimenti, lasciando le carcasse a sfamare gli avvoltoi.
    .
    non vedo la differenza: entrambi per divertirsi uccidono esseri viventi, non è un alibi il fatto di farlo per autocompiacersi della propria capacità con l'arco

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  14. #29
    Skree
    Ospite
    Wiald

    non vedo la differenza: entrambi per divertirsi uccidono esseri viventi, non è un alibi il fatto di farlo per autocompiacersi della propria capacità con l'arco
    *coff* hai saltato un pezzo, credo. :P

  15. #30
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Skree

    Tendo a dividere il mondo dei cacciatori in due parti... facendo tiro con l'arco, e conoscendo alcune persone, ho effettivamente incontrato i "cacciatori che amano la natura" di cui parla Glaciale, gente che va a caccia con un arco, ma si ferma dopo il primo "centro" perche l'animale che ha ucciso se lo mangia pure. Cacciatori di cinghiali e cervi soprattutto. Per loro ho il massimo rispetto, forse anche di piu'... in fondo, sbagliare il tiro quando un cinghiale ti sta caricando puo' avere brutte conseguenze, e le ho viste, sulla faccia e sul corpo di quelle persone (che tra l'altro tirano meglio di quanto io faro' mai, li mortacci loro... almeno se non uso il mirino :-\)

    Dall'altra parte ci stanno quelli che partono con un fucile, richiami vari, e ammazzano e basta, ecco, quelli li prenderei e li impiccherei senza troppi complimenti, lasciando le carcasse a sfamare gli avvoltoi.

    Tutto sta a distinguere i due tipi, e il primo tipo non e' in fondo molto diverso da un macellaio o da un allevatore che fa fuori una mucca o un maiale.

    Il secondo non sono che l'evoluzione naturale del bambino che getta acido nei formicai, per pura cattiveria.
    appunto c'è da fare una bella distinzione

    io stesso sono contrario come detto all'inizio del 3d,all'apertura dei parchi nazionali,sono contrario al bracconaggio,sono contrario alla caccia con le reti[uccellagione],sono contrario a chi non rispetta la natura e le leggi

    ripeto,il VERO cacciatore è il piu' grande sostenitore del rispetto verso la natura
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •