[52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #256
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sì direi che MVP easy a Von Miller a sto punto. Notte a tutti, ora comincia l'agonia fino a settembre.

    A domani per l'analisi approfondita, ma vorrei puntualizzare la prestazione di Cam Newton con la frase: "Russell Wilson ce n'è uno, come lui non c'è nessuno".




    Ah, e comunque...



    È finita davvero.



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #257
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    No dai, si deve ritirare da vincente. Sarebbe assurdo "rovinare" una storia così.

    Comunque appena è finita la partita, mentre entrava in campo Manning, circondato dai giornalisti, si è fermato e si è fatto abbracciare da Papa John Pizza (quello con cui fa le pubblicità).
    che grande.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  3. #258
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    miller MVP a mani basse imho...cio' detto attacco dei panthers orribile ma come detto gia prima i meriti della difesa broncos ci sono e sono innegabili, partita pazzesca la loro, han tenuto a galla una squadra che come qb poteva avere me e non penso avrebbe fatto molta differenza

    newton ha preso colpi pazzeschi da quegli assassini li non mi meraviglierebbe che la cosa non lo abbia scosso un po soprattutto considerando che finora aveva fatto delle passeggiate di salute tutta la stagione e trovarsi picchiato senza ritegno lo ha mandato fuori giri

    come detto da voi la scena di lui che non si butta sulla palla gia in diretta mi aveva lasciato tipo poi al replay quando e' stata sottolinata anche dai telecronisti veramente mi ha fatto cadere le braccia...se non ritieni che la palla che decidera un super bowl sia una cosa per cui vale la pena rischiare non dico la vita ma magari una carriera per me non vali niente perche sei solo un egoista che se ne fotte anche di chi ha sacrificato il proprio corpo per portarti fin la (penso a davis ma non e' l'unico ovviamente). gesto assolutamente deprecabile e di cui si parlera sicuramente per anni ogni volta che si citera' newton in un contesto di super bowl, e a ragione direi. Ha dato munizioni ai suoi hater per una decade almeno, confermandosi solo un montato interessato solo a ste stronzate tipo la dab dance, a far andare la lingua a briglia sciolta sulle questioni antipatia/simpatia/razza/qb afromericano e in generale ad avere il classico atteggiamento da bimbominkia che parla PRIMA (ed e' un discorso che gia' l'andamento della partita aveva confermato ma poi quel gesto li ha tipo moltiplicato X 100Milioni)...gia la panchina broncos aveva iniziato con la dab dance, immagino cosa sara twitter e facebook i prossimi giorni e francamente ci godo anche

    troppo contento per peyton, onorato di aver visto all'opera una leggenda del genere, mi manchera', spero non gli vengano malsane idee di continuare visto che ci sono squadre cosi disperato che lo prenderebbero anche in questo stato, addio sceriffo, e' stato un onore
    Quoto tutto

    Son contentissimo

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  4. #259
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Von Miller MVP.

    Sono felice che l'idea del "MVP alla carriera per Peyton" paventata dai commentatori Sky non si sia materializzata. Non c'è bisogno di roba ridicola del genere per celebrare una leggenda del genere. E sono sicuro che lui sarebbe più che d'accordo. Sceriffo out.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #260
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    No dai, si deve ritirare da vincente. Sarebbe assurdo "rovinare" una storia così.

    Comunque appena è finita la partita, mentre entrava in campo Manning, circondato dai giornalisti, si è fermato e si è fatto abbracciare da Papa John Pizza (quello con cui fa le pubblicità).
    che grande.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    ah era lui con una camicia broncos per caso? mi pareva una faccia conosciuta

  6. #261
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Von Miller MVP.

    Sono felice che l'idea del "MVP alla carriera per Peyton" paventata dai commentatori Sky non si sia materializzata. Non c'è bisogno di roba ridicola del genere per celebrare una leggenda del genere. E sono sicuro che lui sarebbe più che d'accordo. Sceriffo out.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma si era un pour parler, roggero tra l'altro spero ne spassa di cagate cosi

    cruciani ha avuto il tuo stesso pensiero comunque, io non se sarei cosi fiero (quello che siamo ufficialmente in offseason)

  7. #262
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma si era un pour parler, roggero tra l'altro spero ne spassa di cagate cosi

    cruciani ha avuto il tuo stesso pensiero comunque, io non se sarei cosi fiero (quello che siamo ufficialmente in offseason)
    Sei un buzz killer.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #263
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Io vedevo molto bene i Broncos a inizio stagione, poi dalla week 11-12 in poi mi ero ricreduto perché in attacco erano troppo scarsi. E invece cazzo sono riusciti a vincere un Superbowl completamente senza attacco, una roba incredibile. Ci erano andati vicini i Bears nel 2007 ma si erano arresi a noi che avevamo Peyton nel suo prime e finalmente una difesa decente. Quello che han fatto ha veramente dell'incredibile, annullare completamente per 60 minuti prima l'attacco dei Pats (vabè, quello per 50 và ) e poi quello dei Panthers, pazzesco

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  9. #264
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    come ho detto prima ripeto, non so se la piu grande difesa della storia ma ci andiamo vicini imho, quei seahawks avevano un wilson che seppur giovane faceva vedere di essere un signor giocatore, beastmode nel suo prime, tirarono fuori harvin dal nulla, questi in attacco giocavano con cariatidi come vernon davis e owen daniels, thomas che mi sa che la madre farebbe bene a tornare in prigione se questo e' l'effetto che gli fa da quando e' uscita, e schifezze varie tipo caldwell, sanders, ecc....eppoi come detto manning prossimo allo zero assoluto.

    questo comunque per dire quanto siano ridicoli i discorsi su quanto valga un giocatore in base al numero di anelli, ne ha persi con squadre assolutamente ributtanti che aveva portato di peso al SB, oggi vince questo dove dire che ha fatto da spettatore non pagante significa gia' volergli bene per il rispetto che si deve alla sua carriera

  10. #265

  11. #266
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731


    Ma poi curry non ho capito, è un hardcore fan dei panthers semplicemente perché è amicone con Newton? Già mi stava in culo, dopo sta pantomima spero si rompa il crociato al più presto

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  12. #267
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Detto questo sono ubriaco e vado a letto, forza Peyton e in culo a tutti gli altri

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  13. #268
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    buongiorno a tutti

    contentissimo per Manning, ho iniziato a seguire questo sport nel 2000 con Manning come "costante" e vederlo andare via da vincitore è inspiegabile. chapeau.

    rimane il fatto che è stato un superbowl che mi è piaciuto, spettacolare per le giocate difensive. Miller, Ware, Ward, Ealy, Kuechley tutto molto bello. Massima delusione per Newton, probabilmente schiacciato dalla pressione.

    per me la difesa dei Ravens del 2000 rimane la più forte, ma questa di Denver è davvero ad un livello altissimo

  14. #269
    Dante989
    Ospite
    Dopo mesi e mesi in cui non ho visto nulla, trovarmi davanti – per un solo tempo purtroppo, avevo sonno , ma oggi recupero – una difesa come quella dei Broncos è stata una goduria; è sempre splendido vedere gente come Miller e Ware in modalità assassino a caccia di QB. Complimenti a Denver e a quel genio di Wade Phillips, contentissimo per Manning che si meritava un'ultima gioia in carriera – ma è vero che ormai non ne può più.

  15. #270
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Secondo Las Vegas, i super early favoriti per il Superbowl LI sono Seahawks, Pats e Steelers con 8-1. Cards, Packs e Panthers a 10-1 e Broncos a 14-1.

    Onore ai Browns e al loro 200-1.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •