[52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [52] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    MVP direi il front7 dei Broncos, e per sceglierne uno direi Ware, che avrà messo le mani addosso a Brady almeno 15 volte
    Primi 3 quarti Von Miller, Q4 Ware.

    Comunque se Brady lanciava su Gronk nel 2-point probabilmente erano 3/3 hail Mary e ora staremmo vedendo l'ot...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Panthers già davanti 10 a 0. Il front 7 sta dominando quanto quello dei Broncos poco fa, ma l'attacco gira molto meglio. Cam è un fottuto match-up nightmare, troppe giocate, troppe possibilità diverse di far male.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Come abbiamo fatto a non esserci noi li...quanto mi mangio le mani.
    Palmer disastroso.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  4. #79
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    3 turnover in 1 minuto. Che cazzo.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Bella partita, sconfitta meritata. Non dovremmo perdere nessuno di importante nell'off-season, quindi aspetto una squadra ancora più forte l'anno prossimo

  6. #81
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    prima cosa che ho da dire: sto godendo come un porco, ho imbiancato i muri di casa...peyton stuprami!

    modalita' fanboy OFF

    non per fare il fenomeno ma l'avevo detto che questi broncos guidati da quel genio di wade phillips per me non partono mai sconfitti contro nessuno, kansas city era davvero pochissima cosa, e l'AFC e' oggettivamente ridicola (se pensiamo che KC aveva una streak aperta di 11W prima dei pats c'e' da piangere) e non era stata un banco di prova attendibile per i pats.
    Per quanto avessero annulato la loro pass rush con lanci di brady entro 2/3 secondi c'e' da dire che fisicamente hali e houston erano al 50% a voler essere buoni e in termini assoluti quando sei cosi monodimensionali e con un running game completamente inesistente difficlmente vai lontano.

    Come avevo detto a titan che vedeva i pats gia' al SB in carrozza (e qua dentro mi pare che tutti vedessero i pats gia a santa clara dopo aver sbrigato la pratica denver con la sigaretta in bocca) in una partita dal punteggio basso i broncos se la sarebbero giocata e cosi e' stato.
    Kubiak secondo me malissimo nel playcalling ma quando assumi phillips come DC diciamo che gia il grosso del lavoro e' fatto
    poi se aggiungiamo la partita mostruosa di praticamente tutta la difesa broncos (ok front seven mostruoso ma le due safety titolari non avevan fatto vedere palla a gronk, edelman e amendola limitati al ruolo di comprimari tutta la partita) si capisce come mai andranno a giocarsi il SB 50.
    se proprio devo fare due nomi di una difesa tutta eccezionale vado sui nomi piu facili da fare ossia Miller veramente pazzesco ma secondo me a fare la differenza e' stato Ware, che dopo i troppi anni buttati a dallas ci teneva troppo al SB e stasera davvero dimostrava 10 anni in meno

    nell'altra partita carolina che parte piano come al solito, palmer che continua a non capirci assolutamente nulla come nel divisional e mi chiedo davvero quanta poca cosa sia il coaching staff di GB (capers in primis) per essersi fatti umiliare da un qb che nel momento che conta ha sempre dimostrato di non poter fare mai il passo decisivo, figuriamoci ora che e' alla frutta
    coaching staff di CAR che tra l'altro e' qualcosa di pazzesco, questi inziano la partita massacrando completamente gli avversari togliendoli completamente i punti di riferimento a cui sono abituati
    sul versante panthers pero' segnalerei un davis uscito per infortunio che se fosse qualcosa di serio sarebbe una perdita mica da poco

  7. #82
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Io veramente prima dei championship avevo già pronosticato i Broncos che battono i Panthers al SB
    A parte gli scherzi, Carolina impressionante, Arizona che mostra tutti i suoi limiti, soprattutto nella persona di Palmer, che mostra ancora dopo settimana scorsa l'incapacità di stare calmo e ponderare i lanci. Per Denver sarà fondamentale cercare di stare in partita il primo tempo, cosa che Carolina non ha permesso in questi playoffs, il front 7 dei Broncos sarà nuovamente la chiave della partita.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ammetto di star godendo discretamente a vedere i cari Cards asfaltati così. Siamo quasi al 50-Burger con 6 turnover di cui 3 INT, record negativo di punti subiti in un Championship e chissà quanti altri.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Ma infatti la linea di Vegas a - 2.5 panthers era una di quelle cose su cui giocarsi la casa

    Sent from my E2303 using Tapatalk

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Palmer non è sazio, vuole il record a tutti i costi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    C'è poco da analizzare di questo NFC championship onestamente, i Panthers hanno asfaltato e dominato i Cardinals dal primo all'ultimo secondo e in qualunque aspetto di gioco. Non penso che sarebbe cambiato qualcosa, sul lungo termine, ma la giocata "chiave" della partita è stata indubbiamente il muff di Peterson, con i Cards che sotto di 10 e palla in mano potevano pensare di riaprirla, e invece muff seguito dal TD e da lì in poi la partita si è spenta. Una chiave interessante è che come ha fatto notare Dralbert i Panthers hanno la tendenza (e non è cosa di questi PO, ma è valsa tutto l'anno) a partire fortissimi con l'attacco per mettere subito in grossa difficoltà gli avversari e mandarli sotto di 10, 20 o 30 punti (come nel nostro caso settimana scorsa) prima che questi riescano a raccapezzarsi e a capirci qualcosa. Un punto debole un pò notato da tutti però è come i loro grossi vantaggi tendessero a spegnersi nei secondi tempi, un pò sicuramente per il fisiologico calo di tensione, un pò per il play-calling troppo conservativo, e oggi hanno dato una gran risposta anche da questo punto di vista perché aldilà del collasso totale di Palmer e dei Cardinals nel Q4, i Panthers hanno stravinto pure il Q3 con due lunghi drive entrambi da 7 punti, in cui l'attacco ha continuato ad essere aggressivo cercando lanci anche su route profonde, e continuando con i QB draw e le corse per Cam. Newton che ha fatto una partita semplicemente mostruosa, aldilà di quella piccola sbavatura dell'overthrow a fine Q2 che gli è valso l'intercetto è stato semplicemente perfetto, e nel drive del 31 a 7 è asceso quasi al ruolo di divinità, quando ha chiuso da solo il drive con due corse mostruose consecutive in cui semplicemente asfaltava la due linee difensive dei Cards. Settimana scorsa avevo fatto notare quanto si fosse fatto vedere poco (non per demerito suo ma questione di circostanze), e questa è stata l'occasione buona per dimostrare ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, quanto sia nettamente l'MVP della stagione. In ottica Superbowl penso che Harper non dovrebbe avere problemi, visto che alla fine era solo un taglio, Davis invece rischia di essere una discreta tegola se il problema all'avanbraccio è serio, prima di uscire per infortunio è stata la solita macchina di tackle e distruzione. Non che manchino le opzioni a Rivera per sostituirlo più che degnamente, ma il livello di stardom che porta avere lui e Kuechly insieme è incalcolabile.
    I Cards invece concludono con una colossale figura di merda, quella che è stata una stagione in cui a tratti sono stati persino dati per favoriti per la vittoria al SB. Il problema ovviamente nasce quando un QB "inesperto" in termini di post-season, dopo una RS favolosa (la prima in oltre 10 anni di carriera), dimostra tutta la sua inesperienza non riuscendo a replicare le condizioni di quello che al suo meglio è stato un attacco a dir poco devastante. C'è anche da dire che il resto della squadra non l'ha aiutato, la OL è stata mangiata dal front 7 dei Panthers, i suoi receivers hanno fatto almeno 5 o 6 drop sanguinosissimi e la difesa raramente gli ha regalato delle decenti posizioni di partenza. Indubbio però che lui ci ha messo del suo, anche se sarebbe sbagliato anche fare l'errore opposto a quello fatto in RS e pensare che il vero Palmer sia quello della partita da 4 INT e 2 fumble.

    Metto di mezzo il mio animo da TV lover per far notare che Fox avrà i coglioni giratissimi per questa partita, perché avevano posizionato il ritorno di The X-Files in coda al Championship sperando in una spinta estrema, che invece sarà per buona parte andata persa nel garbage time.

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Come avevo detto a titan che vedeva i pats gia' al SB in carrozza (e qua dentro mi pare che tutti vedessero i pats gia a santa clara dopo aver sbrigato la pratica denver con la sigaretta in bocca) in una partita dal punteggio basso i broncos se la sarebbero giocata e cosi e' stato.
    Si' però hai convenientemente evitato di far notare che la maggior parte delle nostre analisi (e mi unisco al coro di quelli che davano dei Pats passeggianti), più che del massacro di KC, che come hai giustamente fatto notare valeva il giusto, veniva dalla partita assolutamente patetica che avevano giocato i Broncos contro gli Steelers, specialmente della difesa che si era fatta accendere discretamente da un attacco a pezzi con un QB al 50% e i giocatori migliori rotti. Si può fare tutta la dietrologia che si vuole, ma fatico a pensare che avresti predetto che quella stessa difesa oggi avrebbe annullato in maniera così assoluta uno dei migliori attacchi della lega e il miglior QB della stagione.
    Ultima modifica di Alienware; 25-01-2016 alle 04:27:18

  12. #87
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma Newton è legale? Cioè per quel poco che capisco di NFL giocare con un QB così dovrebbe essere contro il regolamento, dai è troppo forte

  13. #88
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma Newton è legale? Cioè per quel poco che capisco di NFL giocare con un QB così dovrebbe essere contro il regolamento, dai è troppo forte
    È unico nel suo genere, quello è sicuro.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    EDIT

    Come si temeva ieri, Thomas ha una frattura al braccio, ma ha promesso che al Superbowl ci sarà, sebbene non capisco come sia possibile.
    Ultima modifica di Alienware; 25-01-2016 alle 13:11:10

  14. #89
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Faccio un'eccezione perché ci sta da morire

    È qui che si gode?

    Buon superbowl a tutti


  15. #90
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Palmer inguardabile nelle ultime due partite...incredibile come cambino le cose tra regular season e playoff

    Sarà un superbowl nel quale sinceramente non so per chi tifare...vorrei che Payton vincesse e si ritirasse da vincente, ma è difficile tifare contro questi Panthers

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •