Virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Virus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98

    Virus

    Scusate se ma anche io ho un grande problema con questi virus ( maledetto chi li ha inventati ).
    Dopo 2 giorni che avevo formattato la prima volta inspiegabilmente (anche se ho pccillin aggiornato) ho preso un virus che mi ha infettato il file svchost.exe nella cartella system. Allora ho deciso di formatare un'altra volta (dato che ormai c'ero) ma puntualmente ho ripreso di nuovo quel maledetto virus sempre inspiegabilmente dato che ancora nn navigavo neanche su internet!
    Ah oltretutto il file nn si ppuo nemmeno cancellare. Vi prego di aiutarmi o almeno fatemi sapere a che cosa serve questo file!!!!

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    sicuramente hai preso il virus WormsBlast , vai su www.microsoft.it e scaricati la patch

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    Non sarà my Doom o ALG.exe


  4. #4
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98
    no mi dispiace mann ho presoi nessuno dei due virus ma sapete almenpo ache cosa serva quel file?

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Steve'O

    no mi dispiace mann ho presoi nessuno dei due virus ma sapete almenpo ache cosa serva quel file?
    E' un file di sistema di windows, meglio non cancellarlo
    Prova con Norton


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Steve'O

    no mi dispiace mann ho presoi nessuno dei due virus ma sapete almenpo ache cosa serva quel file?

    rete locale.( lan)

    rete normale ( internet)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    A nessuno è arrivata un e-mail con oggetto "This is your e-mail", con il messaggio di un idiota olandese che dice che l'allegato è la tua e-mail e c'è un allegato chiamato yoruemail.exe? Pensa a chi va ad aprire l'allegato

    Sempre più stupidi i metodi per far entrare un virus

  8. #8
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98
    guradate nn so che dirvi ma nn ho la piu pallida idea di come possa avere fato a prenderlo cmq nn si puo nemmeno cancellare quel file. se io lo sostituissi con uno bouno potre risolvere il problema o persisterebbe ancora?

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Steve'O

    guradate nn so che dirvi ma nn ho la piu pallida idea di come possa avere fato a prenderlo cmq nn si puo nemmeno cancellare quel file. se io lo sostituissi con uno bouno potre risolvere il problema o persisterebbe ancora?
    prova tutti gli antivirus possibili, se no formatta di nuovo
    non può essere altro che un virus che è contenuto in un file di backup perciò occhio a ciò che salvi da cd
    evita di salvare gli eseguibili e file non video, audio, ocumenti ecc
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Christof

    A nessuno è arrivata un e-mail con oggetto "This is your e-mail", con il messaggio di un idiota olandese che dice che l'allegato è la tua e-mail e c'è un allegato chiamato yoruemail.exe? Pensa a chi va ad aprire l'allegato

    Sempre più stupidi i metodi per far entrare un virus
    MiNcHiA è successo anche a me, ma ho eliminato la mail... ma davvero aveva un virus?

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ma va !?!? Quell'allegato cosa poteva essere altrimenti? Certo che ce n'è di gente idiota (chi va ad aprire un allegato che come oggetto This is your email)

  12. #12
    Utente L'avatar di Steve'O
    Registrato il
    03-04
    Località
    Falconara M.ma
    Messaggi
    98
    BRUTTI IDIOTI NN HO APERTO NESSUN MINCHIA DI ALLEGATO DALLA POSTA IO HO SOLO FORMATTATO IL PC POI DOPO 2 ORE SENZA CHE FACEVO UN CAXXO HO RIPRESO QUEL FOTTUTISSIMO VIRUS

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Steve'O

    BRUTTI IDIOTI NN HO APERTO NESSUN MINCHIA DI ALLEGATO DALLA POSTA IO HO SOLO FORMATTATO IL PC POI DOPO 2 ORE SENZA CHE FACEVO UN CAXXO HO RIPRESO QUEL FOTTUTISSIMO VIRUS
    se la metti cosi arrangiati

  14. #14
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Steve'O

    BRUTTI IDIOTI NN HO APERTO NESSUN MINCHIA DI ALLEGATO DALLA POSTA IO HO SOLO FORMATTATO IL PC POI DOPO 2 ORE SENZA CHE FACEVO UN CAXXO HO RIPRESO QUEL FOTTUTISSIMO VIRUS
    Bhè...a sto punto dico solamente

    Godo



    Ultima modifica di Messia; 7-03-2004 alle 01:32:43


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Steve'O

    BRUTTI IDIOTI NN HO APERTO NESSUN MINCHIA DI ALLEGATO DALLA POSTA IO HO SOLO FORMATTATO IL PC POI DOPO 2 ORE SENZA CHE FACEVO UN CAXXO HO RIPRESO QUEL FOTTUTISSIMO VIRUS
    Ciao ciao.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •