[Mobile gaming] N-Gage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Mobile gaming] N-Gage

Cambio titolo
  1. #1

    [Mobile gaming] N-Gage

    O sommi vate di GMC, voi che tutto potete (provare a scrocco): avete una mezza idea di come usare i giochi/programmi in java su N-Gage?

    Li ho copiati su un telefono (tramite USB) di un amico in tutte le possibili cartelle della "memory card" aggiuntiva da 128MB che ci ha infilato dentro, cartelle anche di mia invenzione, ma non sono riuscito a farli comparire da nessuna parte.

    Segue che non mi è possibile usarli...

    Nessun problema per i giochi specifici per ngage, invece.
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: [Mobile gaming] N-Gage

    MicioMiao

    O sommi vate di GMC, voi che tutto potete (provare a scrocco): avete una mezza idea di come usare i giochi/programmi in java su N-Gage?

    Li ho copiati su un telefono (tramite USB) di un amico in tutte le possibili cartelle della "memory card" aggiuntiva da 128MB che ci ha infilato dentro, cartelle anche di mia invenzione, ma non sono riuscito a farli comparire da nessuna parte.

    Segue che non mi è possibile usarli...

    Nessun problema per i giochi specifici per ngage, invece.
    cartelle di tua invenzione?guarda che se inserisci i giochi in cartelle non compaiono!Spiegati meglio!

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    devi scaricarti un file manager per n-gage e poi copiare i giochi in delle cartelle specifiche
    _

  4. #4

    Re: Re: [Mobile gaming] N-Gage

    kyuss

    cartelle di tua invenzione?guarda che se inserisci i giochi in cartelle non compaiono!Spiegati meglio!
    sì, scusa...
    se formatti la memory card vengono create alcune cartelle in automatico, tra cui system, audio, ...

    ho provato a mettere i giochi in tutte queste cartelle ma non vengono rilevati.

    allora ne create di mie tipo games, giochi, ... ma non ha funzionato lo stesso.

    Metal2001

    devi scaricarti un file manager per n-gage e poi copiare i giochi in delle cartelle specifiche

    un file manager per n-gage? cos'è?
    ma scusa: più di usare quello di windows...
    fose intendi un programma che ti carica i giochi da pc a n-gage... in modo ce li metta lui dove devono essere?

    e dove lo trovo?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  5. #5
    Ragazzi ce l'ho fatta!

    E' stata utile l'indicazione del metallonzo (metal 4ever!). Siccome di software specifico per n-gage ci sono solo giochi... ho cercato roba per symbiant.

    Ho trovato e instaalto un freeware, FExplorer 1.10, una specie di esplora risorse.

    Questo semplice e potente programmino lo si installa (è un SIS) e per mette di vedere tutto quello che c'è sui vari dischi dell' n-gage.

    Da notare che mosta anche il contenuto della memoria interna e dei dischi diciamo "riservati".

    Bellissimo... roba che se cancelli un file sbagliato non si accende più...

    Con quello poi ho preso i file (copiati da pc su n-gage con la usb) e li ho installati. Li ha messi dove ha voluto lui, in uno spazio in cui, in effetti, non potevo mettere nulla direttamente io.

    Bon!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •