My personnal channel is Dangerous! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: My personnal channel is Dangerous!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    FENOMENALEEEEE!

  2. #17
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Incredibile, non ci posso credere!

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Incredibile, non ci posso credere!
    Grazie per il feedback! (si usa cosi ormai, no ?

    I am the best e bast!

  4. #19
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Grazie per il feedback! (si usa cosi ormai, no ?

    I am the best e bast!
    Intendevo dire "incredibile aver perso sedici secondi della mia vita a guardare uno di questi video!".

  5. #20
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Intendevo dire "incredibile aver perso sedici secondi della mia vita a guardare uno di questi video!".



  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Intendevo dire "incredibile aver perso sedici secondi della mia vita a guardare uno di questi video!".
    Mi dispiace...i miei video sono per i "soddisfatti o non rimborsati"! Tu appartieni ai secondi! senza offesa...@super: incredibile, ma vero...si iscrivono solo PER CRITICARE I MIEI VIDEO! wow! Quale onore! fakevenuto....ormai "vige" la caccia ai fakes... snippolo, perchè ti sei ridotto così? (ctz.) ahhahahaha! Quanto mi fa ridere quel nick! scusate, ma 180 visualizzazioni mi sembrano troppe, visto che i miei video fanno schifo...cos'ha di meglio questo del precedente post? dItemelo, grazie!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 14-02-2016 alle 23:43:14

  7. #22
    dove e cosa avrei criticato?

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione SuperflyVanillaDaddy Visualizza Messaggio
    dove e cosa avrei criticato?
    No, niente,tranquillo caro...hai solo ROTFLATO sul "i tuoi video fanno schifo" detto educatamente da LOP! in un certo senso...hai criticato negativamente o mi sbaglio? comunque, dalla Regina dei Niubbi non potete esigere troppo! io mi accontento così...per ora, certo per migliorare avrei bisogno più di consigli tecnici che critiche...ma vabbè, spero di farcela da sola...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 00:16:50

  9. #24
    in realtà a me hanno fatto "rotflare" i tempi comici di Lop. suppongo che ridere a una battuta sugli ebrei non faccia di me un nazista, d'altro canto.
    poi capisco ti diverta giocare ma nel momento in cui decidi di condividere un prodotto con altri, farlo in certi termini è (credo) una mancanza di rispetto verso chi si trova a guardare. se fai le cose per tuo personale divertimento non c'è reale necessità di renderle pubbliche (io alle volte mi masturbo vigorosamente e mi diverte ma non mi va mica di condividere con tutti la mia eiaculazione, ecco), se lo fai aspettandoti un riscontro allora abbi rispetto per il pubblico e offri un prodotto che arrivi almeno alla mediocrità. altrimenti fai prima a lasciar perdere perché intrattenere non è qualcosa che ti riesce.
    peace. <3

  10. #25
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Snippolo?! Oddio, ma per sfogare la mia frustrazione in che topic mi sono buttato?
    Comunque Lilla, ho nove anni sul groppone, hai un bel concetto di fake.
    Comunque concordo, perché dovrei guardare un'ora di diapositive delle tue vacanze a world of warcraft? Non c'è un'introduzione, un senso, un minimo di parlato. Non ti dico di fare alla sabaku, anzi, Dio ce ne scampi, ma un minimo indispensabile, o una scritta che sfuma a stella ogni tanto, non so...
    E qual è il senso della condivisione se sai che è robaccia? 180 visualizzazioni puoi anche farle a rivederli tu stessa comunque, e un po' ti ci vedo fra le altre cose, a riguardarteli come non ci fosse un domani.
    Ultima modifica di Lop; 15-02-2016 alle 01:15:16

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Ok, grazie tante...farò tesoro dei vostri preziosi consigli...o non ne farò affatto! a me piace più giocare che fare recensioni da prof di videogiochi! e vabbè...se non vi piacciono i miei video non li guardate più, ignorateli e la finiamo qui...a me interessa solo condividere le mie emozioni, con chi vuole seguirmi, non aspiro a vincere il 1° premio di youtuber! (anche se mi piacerebbe!) Vediamola come dice LOP : un filmato delle mie recenti vacanze su Wow! Love&Peace e volemose bene! PS: non dicevo a te LOP, LO SO BENE CHI SEI, DICEVO AL NUOVO ARRIVATO E COMUNQUE SE NON è FAKE NON SI DEVE OFFENDERE...certo è bella la tua barzelletta che me li vedo da sola, hahahah! E quanto dura una giornata? 48 ore?quando avrei il tempo di giocare?
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 01:45:55 Motivo: on

  12. #27
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ok, grazie tante...farò tesoro dei vostri preziosi consigli...o non ne farò affatto! a me piace più giocare che fare recensioni da prof di videogiochi! e vabbè...se non vi piacciono i miei video non li guardate più, ignorateli e la finiamo qui...a me interessa solo condividere le mie emozioni, con chi vuole seguirmi, non aspiro a vincere il 1° premio di youtuber! (anche se mi piacerebbe!) Vediamola come dice LOP : un filmato delle mie recenti vacanze su Wow! Love&Peace e volemose bene! PS: non dicevo a te LOP, LO SO BENE CHI SEI, DICEVO AL NUOVO ARRIVATO E COMUNQUE SE NON è FAKE NON SI DEVE OFFENDERE...certo è bella la tua barzelletta che me li vedo da sola, hahahah! E quanto dura una giornata? 48 ore?quando avrei il tempo di giocare?
    Enno cara MIA, se LI condividi li commento! ma se ti pace giocare gioca senza filmare, NO?
    Comunque LOVE&PEACE!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Enno cara MIA, se LI condividi li commento! ma se ti pace giocare gioca senza filmare, NO?
    Comunque LOVE&PEACE!
    Ok! Contento tu! L&P.

    I am the best e bast!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 03:25:16

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    75
    Non parla durante i video perchè altrimenti con la sua voce da camionista 50enne verrebbe sgamato subito come fake

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Non sono un fake, pensa per te, nuovo iscritto! Per favore, smettetela di inzozzare il topic o sarete segnalati! Grazie! OT: : NON USO IL MICROFONO PERCHè HO FAMIGLIA IN CASA E MI PRENDEREBBERO PER MATTA, OK? Pensa al tuo modo di fare da camionista e abbandona questo topic, grazie! Ho capito che non vi piacciono i miei video ma fare una telenovela a puntate con dell'inutile flood &flame solo per un misero +1 e perchè non si ha altro da fare trovo che sia ancora più squallido dei miei video!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 03:53:06

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •