My personnal channel is Dangerous! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: My personnal channel is Dangerous!

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    a me interessa solo condividere le mie emozioni, con chi vuole seguirmi, non aspiro a vincere il 1° premio di youtuber! (anche se mi piacerebbe!)
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    NON USO IL MICROFONO PERCHè HO FAMIGLIA IN CASA E MI PRENDEREBBERO PER MATTA, OK?
    quindi le emozioni che ti interessa condividere sono vergogna e imbarazzo per quello che stai facendo?
    a parte che, sul serio, come vorresti condividere emozioni che non comunichi a chi ti guarda e (anzi) ti imbarazza trasmettere per non sembrare "matta" in casa? in 40 minuti di video non trovo alcun avvenimento che mi lasci percepire l'eventuale passione dietro quello che stai facendo. e la qualità di gioco approssimativa che proponi rende molto più evidente il difetto, perché mi impedisce di interessarmi semplicemente al titolo in sé e per sé.
    puoi essere una discreta player ma una scarsa intrattenitrice, va bene.
    puoi essere una discreta intrattenitrice e una player scarsa, altrettanto bene.
    qualcuno che ti segue riesci comunque a trovarlo.
    ma se riconosci di avere forti carenze in entrambe i contesti e non hai possibilità/non ti importa far nulla per limitare i danni, lascia perdere. anche perché il lato tecnico è altrettanto pessimo. se a te interessa giocare e non "fare recensioni da prof di videogiochi" (eh??) non c'è proprio alcuna ragione per la quale i tuoi prodotti debbano essere condivisi.
    questo te lo dico perché, a quanto pare, non sei un ragazzino alle prime armi che apre un canale con il sogno di fare il youtuber ( che non è giusto ferire, con tutte le limitazioni del caso) ma una persona adulta. è bello avere passioni e tutto il resto, arcobaleni e orsetti coccolosi, ma riconosciamo i nostri limiti.

  2. #32
    swefan
    Ospite
    che cattivi
    in questa sezione criticano anche sabaku, sei in buona compagnia
    un gameplay senza editing ha senso solo se ci parli sopra o/e se fai/trovi qualcosa di unico/raro
    comunque invece di caricare 1/2 video al giorno impara un minimo ad editare (è pure divertente), taglia le parti noiose aggiungi del testo divertente musica ecc. meglio un video a settimana di 3min editato bene che 7 da un'ora e mezza non editati
    comunque più che la qualità grafica devi migliorare il framerate, meglio grafica low e 30fps che grafica ultra e 8fps (forse negli ultimi video che hai postato va anche a meno)

  3. #33
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Son lunghi, non parli, giochi male, non sono editati, la qualità è pessima.
    Perché uno dovrebbe apprezzarli o quantomeno guardarli?

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    p
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Son lunghi, non parli, giochi male, non sono editati, la qualità è pessima.
    Perché uno dovrebbe apprezzarli o quantomeno guardarli?

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    ok! Grazie del feedback! Io volevo solo Condividere un gioco che mi affascina! Non sono youtuber di alto livello! Lo so! Ok! Li postero' in altri lidi! Non mi va di essere sbranata da 4 iene...qui postero' solo video divertenti! Fatti da altri! Amen! :banghead::cool:

    I am the best e bast!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 13:33:45

  5. #35
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    ok! Grazie del feedback! Io volevo solo Condividere un gioco che mi affascina! Non sono yuotuber di alto livello! Lo so! Ok! Li postero' in altri lidi! Non mi va di essere sbranata da 4 iene...qui postero' solo video divertenti! Fatti da altri! Amen! :banghead::cool:

    I am the best e bast!
    Si ma cosa stai condividendo e a chi?
    Se io domani faccio una partita a hearthstone e carico su YouTube così a cazzo come fai tu non sto condividendo proprio niente. Non c'entra niente essere youtuber qua...

    Che poi cosa ti aspetti che ti si dica son curioso di sapere?
    Postale pure nel tuo forum con 3 iscritti, forse la ti diranno brava

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    Ultima modifica di the stranger94; 15-02-2016 alle 13:38:31

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Si ma cosa stai condividendo e a chi?
    Se io domani faccio una partita a hearthstone e carico su YouTube così a cazzo come fai tu non sto condividendo proprio niente. Non c'entra niente essere youtuber qua...

    Che poi cosa ti aspetti che ti si dica son curioso di sapere?
    Postale pure nel tuo forum con 3 iscritti, forse la ti diranno brava

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    Parla senza nominare quello che non hai, stai parlando con una signora! Non col tuo amico camionista! Ho detto che non posto piu qui, mettiti l'anima in pace e vai a fare flame fra i tuoi simili! Troll!

    I am the best e bast!

  7. #37
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Parla senza nominare quello che non hai, stai parlando con una signora! Non col tuo amico camionista! Ho detto che non posto piu qui, mettiti l'anima in pace e vai a fare flame fra i tuoi simili! Troll!

    I am the best e bast!

    Mamma mia quanto sei fissata con sti troll...
    chissene frega se sei una signora. Qua dentro sei un utente come un altro, e se bisogna essere sinceri lo sembri un camionista e pure con una certa età visto i ragionamenti . non sai portare avanti una discussione e accettare qualche critica, altre due qualità che si aggiungono alla lista: perché dovrei smettere di vale video senza senso..

    Ripeto: cosa ti aspettavi da sto topic?

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  8. #38
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    MFW

    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  9. #39
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ripeto: cosa ti aspettavi da sto topic?

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    di farvi vedere i suoi video?

  10. #40
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione SuperflyVanillaDaddy Visualizza Messaggio
    di farvi vedere i suoi video?
    Senza critiche e con complimenti magari?

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  11. #41
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Senza critiche e con complimenti magari?

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    è indifferente, non credo lo faccia con una motivazione di fondo. vuole solo farci vedere i giochibbelli e che il mondo bruci pure.

  12. #42
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione SuperflyVanillaDaddy Visualizza Messaggio
    è indifferente, non credo lo faccia con una motivazione di fondo. vuole solo farci vedere i giochibbelli e che il mondo bruci pure.
    Il punto è che nei suoi video i giochi belle sembrano brutti...

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Ok, posterò l'ultimo e poi chiederò la chiusura del topic! Andate a sbranare qualcun altro! Ps.: piccolo esempio: se io vedo un paesaggio bellissimo e mi piace fotografarlo, O girare un video e condividerlo, non faccio caso al cagnolino che passa da lì e ci fa la pipì sopra! Semplicemente ignoro il cagnolino e mi godo il paesaggio bellissimo! In questo caso...WOW! LOVE&PEACE! Grazie a tutti per il feedback!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 15:14:27

  14. #44
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Come da richiesta, chiudo il thread.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •