Inglesi....vergognatevi.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Inglesi....vergognatevi....

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Guo Jia

    Chi ha aperto il thread nel sito inglese è un povero imbecille, scusatemi il termine.

    However...ehm... comunque, noto che anche nel sito inglese ci sono molte persone del suo livello.

    Insomma, il razzismo dilaga...

    Quello che non mi aspettavo, invece, sono state le risposte altrettanto razziste dei moderatori, che *dovrebbero* bannare e chiudere thread, non offendere e dimostrare razzismo.
    Mah, magari il loro era umorismo...anche se non sembrava.
    infatti... bell'esempio che danno

  2. #17
    Skree
    Ospite
    y2k

    scusa... fammi capire bene la mia colpa
    Hi, i'm an another "Italian spammer".
    I wanna say some simple words:

    First point:
    When my ancestors ruled the world your ancestors ruled the caves.

    For who says "Italy=Pizza, Mandolino, pasta, spaghetti"
    my answer is:

    Italy=Pavarotti, Ferrari, Muti, Valentino, Leonardo da Vinci, E. Fermi, Raffaello, Tiziano.

    If yon know who they are…

    Ehhh, poor idiots americans.
    I have a long, beautyfull black Alpha Romeo in my garage, and you no? Ohhh poor stupid americans!

    io credo che voi siate molto stupidi americani, perchè non conoscete parole italiane, vero? Ohh poor stupid americans! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Basta? Chiunque sia stato, e ho tutti i motivi di pensare che sia uno di questo forum, e' un, per usare un termine anglosassone che mi piace assai, "loser". Sono tentato di iscrivermi al GR inglese solo per tentare di chiedere perdono e salvare dall'onta della mia nazionalità almeno il sottoscritto.

  3. #18
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Guo Jia

    Quello che non mi aspettavo, invece, sono state le risposte altrettanto razziste dei moderatori, che *dovrebbero* bannare e chiudere thread, non offendere e dimostrare razzismo.
    Mah, magari il loro era umorismo...anche se non sembrava.

    Beh, il tipico umorismo inglese.................da quattro soldi.


    Cmq avevate solo da non aprire quel thread!!!

    Che poi loro con la Thatcher e quel porco viscido di Carlo hanno poco da parlare.....

  4. #19
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    si scusa, se è di quello la colpa lo ho capito, ma che ci vanno per sotto gli altri che non hanno fatto nulla, visto che ha detto che bannerà tutti gli ip italiani non mi sta bene

  5. #20
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Skree

    Basta? Chiunque sia stato, e ho tutti i motivi di pensare che sia uno di questo forum, e' un, per usare un termine anglosassone che mi piace assai, "loser". Sono tentato di iscrivermi al GR inglese solo per tentare di chiedere perdono e salvare dall'onta della mia nazionalità almeno il sottoscritto.
    Cmq mi sembra un pò esagerato andare a chiedere scusa, di certo sarà un altro motivo per prenderci in giro....

  6. #21
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    no, lasciateli là, non vale la pena fare un'iscrizione di massa per chiedere scusa...

  7. #22
    Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    668
    Cercatore

    Il gamesradar inglese.
    Grrrrazie , a questo ci sapevo arrivare!!!
    Non capisco cos'è quel misto italiano-inglese!?!?
    Cos'è, sono tutti poliglotti????



    Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Alucard

    no, lasciateli là, non vale la pena fare un'iscrizione di massa per chiedere scusa...
    infatti, chissà se Italian beautiful boy ha qualcosa a che fare con danydj

  9. #24
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    L.Skywalker

    Grrrrazie , a questo ci sapevo arrivare!!!
    Non capisco cos'è quel misto italiano-inglese!?!?
    Cos'è, sono tutti poliglotti????
    evidentemente due erano italiani e gli altri sapevano qualche parolina

  10. #25
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Tra l'altro, mi spiace notare che l'utente-lamer che è andato a mostrare immaturità sul sito inglese è di questo forum... comunque, era prevedibile.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #26
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    notate il mio intervento ^^

  12. #27
    Skree
    Ospite
    Alucard

    no, lasciateli là, non vale la pena fare un'iscrizione di massa per chiedere scusa...
    Di massa? oddiosantissimo, non usare quel termine, mi fa venire il voltastomaco... "massa"... bleah, per poco non mi hai fatto star male :P

    No, vado IO a chiedere scusa per ME e per una questione personale di Onore, sono responsabile, almeno in parte, di quanto fanno i miei connazionali all'estero, e se una mia condotta onorevole puo' portare un minimo di luce su questa nazione, almeno agli occhi di chi la sta, giustamente dopo quegli interventi, denigrando su quel forum, tanto mi basta.

    Ma di sicuro non lo faccio "per gli altri"... lo faccio per me stesso medesimo in prima persona plurale (majestatis).

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Guo Jia

    Tra l'altro, mi spiace notare che l'utente-lamer che è andato a mostrare immaturità sul sito inglese è di questo forum... comunque, era prevedibile.

    Ma va?E chi è?
    Così lo massacriamo in casa

  14. #29
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    allora, non so con precisione cosa sia successo, ne chi abbia scritto quel messaggio, ma posso dire una cosa...

    Hi, i'm an another "Italian spammer".
    I wanna say some simple words:
    First point:
    When my ancestors ruled the world your ancestors ruled the caves.

    For who says "Italy=Pizza, Mandolino, pasta, spaghetti"
    my answer is:

    Italy=Pavarotti, Ferrari, Muti, Valentino, Leonardo da Vinci, E. Fermi, Raffaello, Tiziano.

    If yon know who they are…
    ok, fin qui và benissimo, una bella risposta, ma poi c'è questo...

    Ehhh, poor idiots americans.
    I have a long, beautyfull black Alpha Romeo in my garage, and you no? Ohhh poor stupid americans!

    io credo che voi siate molto stupidi americani, perchè non conoscete parole italiane, vero? Ohh poor stupid americans! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    della serie il bue che dice cornuto all'asino...

  15. #30
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    iron hawk

    notate il mio intervento ^^
    Non che tu abbia fatto una bella figura, eh.

    Se tutti si comportassero così allora gli stereotipi sugli italiani sarebbero più che motivati.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •