Dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Dark chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Sorrisone Dark chronicle

    Qualcuno potrebbe darmi delle info su questo jgdr,vorrei sapere se vale la pena di acquistarlo

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Ci gioca tantissimi il mio fratellino, è si diverte parecchio(13 anni), io ormai sono fissato solo con ff e altri gdr neanche li provo, cmq la grafice è bella perchè è in cell-shading, per la trama non ti so dire niente di preciso.


  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, è un action GdR, quindi non aspettarti Final Fantasy. La trama è carina, diventa bella verso la fine, ma non è il punto di forza del gioco. Anche i personaggi sono bellini, ma nulla di che. La longevità, invece, è altissima, i minigiochi sono numerosi, vari ed impegnativi (per citarne alcuni, l'allevamento dei pesci per farli gareggiare, lo Spheda - una sorta di golf, la pesca, la costruzione di villaggi - molto interessante, ecc.), c'è molta varietà di situazioni, i dungeon sono lunghi ed impegnativi, il sistema di evoluzione delle armi ben fatto. Gli unici difetti sono i dungeon (alcuni molto lunghi, possono farti passare la voglia di giocare, ma basta impegnarsi un pò e la situazione migliora), la bande nere (ma sono molto piccole, non le noti neanche dalla seconda partita) e la difficoltà generale (specialmente all'inizio). Te lo consiglio!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    AuronOmega

    Allora, è un action GdR, quindi non aspettarti Final Fantasy. La trama è carina, diventa bella verso la fine, ma non è il punto di forza del gioco. Anche i personaggi sono bellini, ma nulla di che. La longevità, invece, è altissima, i minigiochi sono numerosi, vari ed impegnativi (per citarne alcuni, l'allevamento dei pesci per farli gareggiare, lo Spheda - una sorta di golf, la pesca, la costruzione di villaggi - molto interessante, ecc.), c'è molta varietà di situazioni, i dungeon sono lunghi ed impegnativi, il sistema di evoluzione delle armi ben fatto. Gli unici difetti sono i dungeon (alcuni molto lunghi, possono farti passare la voglia di giocare, ma basta impegnarsi un pò e la situazione migliora), la bande nere (ma sono molto piccole, non le noti neanche dalla seconda partita) e la difficoltà generale (specialmente all'inizio). Te lo consiglio!
    Quoto,giocato e finito,a me e piaciuto,i Dungeon non mi hanno dato fastidio più di tanto,e nello Spheda che ho incontrato le maggiori frustazioni,cmq sono già in attesa di DC3 .

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Da come ne parli Auron sembra molto interessante.Per quel che riguarda la difficoltà non è una cosa che mi spaventa,anzi.Penso seriamente di farci un pensierino sopra.

    Thanks

  6. #6
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    DANTE77

    Da come ne parli Auron sembra molto interessante.Per quel che riguarda la difficoltà non è una cosa che mi spaventa,anzi.Penso seriamente di farci un pensierino sopra.

    Thanks
    A me personalemnte non piace...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    DANTE77

    Da come ne parli Auron sembra molto interessante.Per quel che riguarda la difficoltà non è una cosa che mi spaventa,anzi.Penso seriamente di farci un pensierino sopra.

    Thanks
    Se cerchi sfida, ne avrai a tonnellate.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    AuronOmega

    Se cerchi sfida, ne avrai a tonnellate.
    Bene...molto bene

  9. #9
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    A me è piaciuto, te lo consiglio

  10. #10
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    si....un gran bel gioco e pure abb impegnativo....però se cerchi Jrpg più classici ti consiglio arc su tutti o al limite breath o fire

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    jet84

    si....un gran bel gioco e pure abb impegnativo....però se cerchi Jrpg più classici ti consiglio arc su tutti o al limite breath o fire
    Possiedo Arc e l'ho trovato un'ottimo jgdr,per quel che riguarda breath of fire potresti darmi più info.

    Thank

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    se vi serve lo vendo!!

  13. #13
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    breath of fire è un bel gioco...buona la grafica...il sistema di combattimento è simile a quello di arc...la trama è carina...il problema è che è un pò cortino
    è cmq un ottimo gioco ma arc è superiore...almeno secondo me

  14. #14
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    umh....un pò cortino...quanto dura approssimativamente?

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Dark chronicle

    DANTE77

    Qualcuno potrebbe darmi delle info su questo jgdr,vorrei sapere se vale la pena di acquistarlo
    in una parola
    BELLISSIMO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •