[3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Whrazi
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    54
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ditemi tutto quello che volete, ma se imparasse un minimo di grammatica italiano sarebbe già un passo in avanti in termini di qualità. Senza spendere soldi in "mezzi professionali".

    "Ironicitá". Eh vabbé.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Commento acido?
    ok, commento acido!
    per quanto si tratti di terminologie basilari, magari ogni tanto gli farebbe bene leggere un po' di letteratura piuttosto che l'ultimo numero di "Uramakazizoku Eutamashigateu Evangelion Karamaku IV: la vendetta di Mazaiku"...
    fine del commento acido
    Ultima modifica di Whrazi; 21-02-2016 alle 15:22:01

  2. #77
    Utente L'avatar di Whrazi
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    54
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Live su Run particolarissime in diretta di Dark Souls, come una bendato con Phenrir accanto...
    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    sì però in questi casi ci vorrebbe che qualche suo amico gli tiri una pizza sulla nuca e gli dica "a michè... ma lo vedi che stai mbriaco? vattene a dormì... poi ne parliamo domani"

  3. #78
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a DA2 e Inquisition, ma da quel che ho letto quest'ultimo è pieno di missioni alla mmorpg che di ruolistico hanno pochino (porta x oggetti al personaggio y), quindi magari le lascerà da parte in un'eventuale spirito del gdr 3.

    Anche il secondo capitolo ha questa caratteristica? Tenendo conto che probabilmente taglierà il combattimento magari i tempi si ridurranno un poco...
    mh si ripensandoci è vero, Inquisition ha molte missioni secondarie che richiedono di craftare oggetti o di trovarne un tot, che saranno dunque tranquillamente skippabili resta il fatto che ci vorrà parecchio tempo comunque
    Citazione Whrazi Visualizza Messaggio
    sì però in questi casi ci vorrebbe che qualche suo amico gli tiri una pizza sulla nuca e gli dica "a michè... ma lo vedi che stai mbriaco? vattene a dormì... poi ne parliamo domani"
    questa me l'ero persa
    è da mettere nel mucchietto del "solo qualità ragazzi, solo qualità! Fight!"
    L'incredibile qualità derivata dal giocare bendato con la ragazza a fianco che ti dice cosa fare, togliendo tempo a progetti ben più interessanti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #79
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a DA2 e Inquisition, ma da quel che ho letto quest'ultimo è pieno di missioni alla mmorpg che di ruolistico hanno pochino (porta x oggetti al personaggio y), quindi magari le lascerà da parte in un'eventuale spirito del gdr 3.

    Anche il secondo capitolo ha questa caratteristica? Tenendo conto che probabilmente taglierà il combattimento magari i tempi si ridurranno un poco...
    DA2 lo finii in meno di una settimana, dedicandomi anche alle subquest che trovavo. Rispetto a DAO è decisamente più corto, mentre Inquisition non saprei.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mh si ripensandoci è vero, Inquisition ha molte missioni secondarie che richiedono di craftare oggetti o di trovarne un tot, che saranno dunque tranquillamente skippabili resta il fatto che ci vorrà parecchio tempo comunque

    questa me l'ero persa
    è da mettere nel mucchietto del "solo qualità ragazzi, solo qualità! Fight!"
    L'incredibile qualità derivata dal giocare bendato con la ragazza a fianco che ti dice cosa fare, togliendo tempo a progetti ben più interessanti
    Ripeto, il senso di Twitch per lui sono le donazioni, e le run particolari aiutano in tal senso perché più entertaining. Il concetto di qualità è legato alle Anime.


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Utente L'avatar di Whrazi
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    54
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ripeto, il senso di Twitch per lui sono le donazioni, e le run particolari aiutano in tal senso perché più entertaining. Il concetto di qualità è legato alle Anime.
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    sì ma se vado al cinema per una serata Tarkovskij e ogni 2 ore esce un intramezzo con Nino Frassica che pela pomodori, il biglietto me lo rimborsi e poi ti prendo elegantemente a sediate sui denti... capisco l'entertaining ma dai

  6. #81
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Whrazi Visualizza Messaggio
    sì ma se vado al cinema per una serata Tarkovskij e ogni 2 ore esce un intramezzo con Nino Frassica che pela pomodori, il biglietto me lo rimborsi e poi ti prendo elegantemente a sediate sui denti... capisco l'entertaining ma dai
    Beh, ma se sai che sarà una "trashata" non lo guardare. Non credo che Mike dirà mai che quelle run saranno di qualità, mi rifiuto di crederlo.

  7. #82
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    >E' il potere del Web, sfruttiamolo, ed intoniamo questa volontà in ciò che dopotutto si fa ogni giorno nella vita: Fight!



    Sotark gestore della pagina facebook confirmed

    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  8. #83
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    >E' il potere del Web, sfruttiamolo, ed intoniamo questa volontà in ciò che dopotutto si fa ogni giorno nella vita: Fight!



    Sotark gestore della pagina facebook confirmed




    comunque imho di queste run extra, che siano da bendato o imbavagliato (e quest'ultima l'apprezzerei molto ), ne può fare quante ne vuole purchè rimangano unicamente su twitch senza essere portate successivamente su youtube in snp o in un terzo canale "sabaku no toruitochu"

    anche se effettivamente toglierebbero altro tempo alle serie principali
    Ultima modifica di Sotark; 21-02-2016 alle 21:29:21

  9. #84
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Purtroppo l'approdo su Twitch è un "male" necessario per raggiungere introiti maggiori.
    Sicuramente questo porterà via tempo ad altri progetti più pregevoli ma non tutti i mali vengono per nuocere...twitch ci darà la possibilità di vedere magari un Mike più votato all'improvvisazione e spontaneo, con contenuti può leggeri.
    Certo questo può non essere interessante per chiunque (io pure sono scettico, ma prima di giudicare voglio vedere) ma rappresenta comunque un'ampliamento dell'offerta, con i pro ed i contro che ne conseguono.
    Per le mille anime che ha intenzione di produrre (quella del faro è quella che spero maggiormente venga realizzata) il discorso è delicato.
    Già ne ha nella testa molte e va considerato che il mercato videoludico non è fermo, nuovi stimoli gli faranno partorire nuove idee! Spero che prenda sempre le decisioni giuste sul cosa produrre prima e cosa dopo, e soprattutto che non abbandoni mai le sue oipere a metà.
    Nella grandezza dei suoi progetti mi ricorda un po' D'Annunzio, idee incredibili e ambiziose ma pressoche impossibili da realizzare.
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

  10. #85
    Utente L'avatar di Whrazi
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    54
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Nella grandezza dei suoi progetti mi ricorda un po' D'Annunzio, idee incredibili e ambiziose ma pressoche impossibili da realizzare.

  11. #86
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'approdo su Twitch è un "male" necessario per raggiungere introiti maggiori.
    Sicuramente questo porterà via tempo ad altri progetti più pregevoli ma non tutti i mali vengono per nuocere...twitch ci darà la possibilità di vedere magari un Mike più votato all'improvvisazione e spontaneo, con contenuti può leggeri.
    Certo questo può non essere interessante per chiunque (io pure sono scettico, ma prima di giudicare voglio vedere) ma rappresenta comunque un'ampliamento dell'offerta, con i pro ed i contro che ne conseguono.
    Per le mille anime che ha intenzione di produrre (quella del faro è quella che spero maggiormente venga realizzata) il discorso è delicato.
    Già ne ha nella testa molte e va considerato che il mercato videoludico non è fermo, nuovi stimoli gli faranno partorire nuove idee! Spero che prenda sempre le decisioni giuste sul cosa produrre prima e cosa dopo, e soprattutto che non abbandoni mai le sue oipere a metà.
    Nella grandezza dei suoi progetti mi ricorda un po' D'Annunzio, idee incredibili e ambiziose ma pressoche impossibili da realizzare.
    Imho se vuole dedicarsi a Twich dovrebbe quanto meno fermarsi con gli spiriti e al massimo portare avanti giusto Isaac, visto che è il piú semplice da realizzare, almeno controbilancia i tempi
    Anche perché se la sua intenzione è portare avanti un canale twich con lo stesso ritmo con cui produce spiriti (santi) e anime, si puó pure dire addio a quest'ultime, ed è abbastanza assurdo che si dedichi al 95% a cose "non rappresentano il canaleh" e solo al 5% per le anime, che lui vanta come progetti principali ma che in realtá sono secondari a tutto ció che fa

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  12. #87
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Imho se vuole dedicarsi a Twich dovrebbe quanto meno fermarsi con gli spiriti e al massimo portare avanti giusto Isaac, visto che è il piú semplice da realizzare, almeno controbilancia i tempi
    Anche perché se la sua intenzione è portare avanti un canale twich con lo stesso ritmo con cui produce spiriti (santi) e anime, si puó pure dire addio a quest'ultime, ed è abbastanza assurdo che si dedichi al 95% a cose "non rappresentano il canaleh" e solo al 5% per le anime, che lui vanta come progetti principali ma che in realtá sono secondari a tutto ció che fa

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ma guarda...non so quanto poco si dedichi alle anime.
    Il video di un'anima (blindrun esclusa) porta via più tempo e lavoro di uno spirito, se anche dedicasse lo stesso tempo alle due cose avremmo comunque molti meno video di anime piuttosto che di spiriti
    Per garantire l'uscita di un video al giorno la struttura della produzione di Sabaku è a piramide, alla base ci stanno gli spiriti che "danno il contentino" e più in alto le anime.
    E' un equilibrio che tutto sommato regge per ora, se vuole vivere di questo lavoro è un compromesso necessario, si tratta di vedere in che modo twitch possa alterare gli equilibri.
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

  13. #88
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    io sono preoccupato per l'equilibrio mentale dei suoi fedelissimi
    se gestirà le live come yotobi, ovvero nelle ore pasti (o immediatamente a ridosso di queste), non oso immaginare quanti fellow watchers si struggeranno vedendo che preferisce "lavorà" (cit.) per Loro invece che concederSi una pausa per mangiare

  14. #89
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ma ragazzi come fa a fare Twitch con quella connessione? È impossibile

    A meno che non giochi a Isaac o titoli simili che non richiedono quindi chissà che connessione.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente L'avatar di Bogur
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    149
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi come fa a fare Twitch con quella connessione? È impossibile

    A meno che non giochi a Isaac o titoli simili che non richiedono quindi chissà che connessione.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma perché c'è differenza?
    Da gioco a gioco dico...cambia qualcosa streamare Isaac piuttosto che Dark Souls?
    Non si tratta sempre e solo di prendere un video e un audio e di inviarlo a un server?
    Chiedo eh...non ho mai streamato nulla io
    Sono Bogur il potente Mago Rosso delle Terre Lontane, non osare sfidare il mio potente!

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •