[XOne] Tom Clancy's The Division [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Tom Clancy's The Division [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Un'altra domanda, gli oggetti estratti dalla zona nera, dove li trovo?

  2. #47
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda, gli oggetti estratti dalla zona nera, dove li trovo?
    nel baule delle scorte credo

  3. #48
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Chimaeras Visualizza Messaggio
    Oggi io e mobius abbiamo giocato insieme, si cercano altri Agenti per un team "da Dark Zone"

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Io! Io! Io!!!!

  4. #49
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda, gli oggetti estratti dalla zona nera, dove li trovo?
    Una volta che hai fatto l'estrazione nella ZN li ritrovi tutti, fino ad un massimo di 30 oggetti, nelle casse all'interno dei rifugi.

    Comunque io sono al liv. 21 - 18ZN. Finalmente comincio ad avere oggetti èlite, anche se ho trovato oggetti verdi (o blu) migliori. Sicuramente l'equipaggiamento è destinato ad essere continuamente stravolto fino a che non si arriva al livello 30. Inoltre c'è da considerare le armi epiche, quelle di "alta gamma" (le gialle per intenderci), che ancora non ho trovato.

    Aggiungetemi per chi vuole, l'altro giorno un paio di sessioni con Mobius hanno regalato discrete soddisfazioni. Voglio il team per la ZN!

  5. #50
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Una volta che hai fatto l'estrazione nella ZN li ritrovi tutti, fino ad un massimo di 30 oggetti, nelle casse all'interno dei rifugi.

    Comunque io sono al liv. 21 - 18ZN. Finalmente comincio ad avere oggetti èlite, anche se ho trovato oggetti verdi (o blu) migliori. Sicuramente l'equipaggiamento è destinato ad essere continuamente stravolto fino a che non si arriva al livello 30. Inoltre c'è da considerare le armi epiche, quelle di "alta gamma" (le gialle per intenderci), che ancora non ho trovato.

    Aggiungetemi per chi vuole, l'altro giorno un paio di sessioni con Mobius hanno regalato discrete soddisfazioni. Voglio il team per la ZN!
    sono al 19, appena ci troviamo il pomeriggio ci facciamo una DZ

  6. #51
    Premettendo che non so quasi nulla sul gioco, ormai mi sono quasi del tutto disinteressato ad ogni FPS in uscita, ma The Division ha catturato il mio interesse. Com'è come gioco? Consigliate l'acquisto?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #52
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    sono al 19, appena ci troviamo il pomeriggio ci facciamo una DZ
    Assolutamente! Vediamo di spaccare un po' di culi!

    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Premettendo che non so quasi nulla sul gioco, ormai mi sono quasi del tutto disinteressato ad ogni FPS in uscita, ma The Division ha catturato il mio interesse. Com'è come gioco? Consigliate l'acquisto?
    Non è un FPS, ma è un TPS. Inoltre non ha le meccaniche tipiche dei TPS classici, ma ha aspetti tipici dei GDR (come sicuramente saprai). Per quanto mi riguarda ha molti richiami a Diablo e simili, e la cosa non fa mai male. Inoltre la parte "pvp" è piuttosto interessante (anche se mancano ancora tanti elementi) in quanto oltre a cercare di uccidere gli avversari, devi anche difenderti da eventuali agenti traditori, contribuendo a mettere una bella dose di ansia al giocatore (a me almeno...).
    Per quanto mi riguarda l'acquisto è super consigliato. Se hai altro da chiedere fai pure.

  8. #53
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Assolutamente! Vediamo di spaccare un po' di culi!


    Non è un FPS, ma è un TPS. Inoltre non ha le meccaniche tipiche dei TPS classici, ma ha aspetti tipici dei GDR (come sicuramente saprai). Per quanto mi riguarda ha molti richiami a Diablo e simili, e la cosa non fa mai male. Inoltre la parte "pvp" è piuttosto interessante (anche se mancano ancora tanti elementi) in quanto oltre a cercare di uccidere gli avversari, devi anche difenderti da eventuali agenti traditori, contribuendo a mettere una bella dose di ansia al giocatore (a me almeno...).
    Per quanto mi riguarda l'acquisto è super consigliato. Se hai altro da chiedere fai pure.
    con la tua risposta mi hai gasato un botto!! sono veramente invogliato ad acquistarlo, tuttavia a breve usciranno diversi titoli che voglio acquistare e i fondi scarseggiano
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #54
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    con la tua risposta mi hai gasato un botto!! sono veramente invogliato ad acquistarlo, tuttavia a breve usciranno diversi titoli che voglio acquistare e i fondi scarseggiano
    Il gioco merita davvero, a me piace moltissimo e diverte. Inoltre è anche piuttosto impegnativo, soprattutto nella Zona Nera, e questo lo rende molto interessante in quanto "obbliga" a fare gioco di squadra, spesso anche insieme a perfetti sconosciuti (che possono sempre tentare di ucciderti per prenderti ciò che hai trovato nella ZN).

  10. #55
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Il gioco merita davvero, a me piace moltissimo e diverte. Inoltre è anche piuttosto impegnativo, soprattutto nella Zona Nera, e questo lo rende molto interessante in quanto "obbliga" a fare gioco di squadra, spesso anche insieme a perfetti sconosciuti (che possono sempre tentare di ucciderti per prenderti ciò che hai trovato nella ZN).
    Figata!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #56
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Io vado verso Nord dove i BOT sono di livello più alto e quindi di giocatori non ne vedo, oggi l'unico che ho visto era a 50 metri mentre combattevo coi BOT e invece di aiutarmi è scappato

    Poi sono andato su un'estrazione su un tetto piccolissimo e sono arrivati i BOT proprio quando è arrivato l'elicottero ma ho estratto senza che mi vedessero da 2 metri poi ci ho messo un po' per ammazzarli in sicurezza, in almeno 2 persone si starebbe più tanquilli, almeno non c'era nessun giocatore a mettere ansia come dice cycco che ho provato a invitare per ammazzare 10minuti i bot ma era immerso nello shopping mi sembrava,

    Ecco l'estrazione "stealth"
    Spoiler:

    http://i.imgur.com/g1a3ib3.gifv

  12. #57
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ho sentito che la DZ è diventata un mezzo macello dopo l'ultima patch, tipo gruppi di "gentaglia" che si appostano davanti alle entrate e nelle zone sicure e freddano tutti i poveri solitari che si avventurano nella zona nera per la prima volta o solo per curiosità.

  13. #58
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Bella partita ieri insieme a Cycco e al suo amico, molto divertente

  14. #59
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    Bella partita ieri insieme a Cycco e al suo amico, molto divertente
    Ah si decisamente divertente. Ormai aspetto ad arrivare al 30 per tornare nella ZN. Mobius sei precettato, sappilo

  15. #60
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ah si decisamente divertente. Ormai aspetto ad arrivare al 30 per tornare nella ZN. Mobius sei precettato, sappilo
    idem, al trenta si va nella ZN, non vedo l'ora

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •