Pes4 Live! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Pes4 Live!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Alien X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pianeta X
    Messaggi
    36
    io credo che è solo un sogno purtroppo io vorrei che ci fosse pes su xbox ( ) ma cmq speriamo nel titolo konami di calcio che uscira a dicembre (se è tutto vero quello che mi hanno detto)!!!!!
    W XBOX!!!

    WWW.XBOX-CLUB.TK

  2. #17
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    ShadyXB

    Guarda.. io la penso così..


    Con pes3 su ps2 gli sviluppatori hanno eliminato l'arbitro e il guardalinee perchè la memoria di una memory card ps2 poi non ce la faceva. La xbox ha un hard disk... e quindi ci sarebbero arbitri e guardalinee e anche 4°uomo a volontà. Poi sono sicuro che zio bill aiuterebbe gli sviluppatori a comprare le licenze delle squadre!


    La Konami può sviluppare tutti i guardalinee che vuole su Ps2, con un motore grafico così (che è di molto inferiore a Fifa 2004), figurati...

  3. #18
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    ShadyXB

    Se è come top spin in grafica e giocabilità per me sarà meglio di Pes
    Giocabilità meglio di Pes? Certo, sarebbe possibile, ma bada che il calcio non è semplice come il tennis. Le coordinazioni, i movimenti, e gli schemi da mappare sono di gran lunga superiori al "classico" gioco da tennis.Non sottovaluto questo Team di sviluppo che ci ha regalato il miglior titolo tennistico del momento, ma non mi sbilancerei molto. Quanti sono gli sviluppatori che ci hanno promesso un gioco di calcio addirittura superiore al titolo Konami? Tantissimi. Electronic Arts, Sony, Sega e non vorrei aggiungere un colosso come Microsoft, perchè sarebbe il limite. Cerchiamo, quindi, di non "smagnetizzare" la punta dell'ago prima del tempo.

    PS: Guarda che in quanto grafica Pes fà pena in confronto a titoli come Tifo 2004 o Fifa 2004, ma purtroppo sai com'è "un libro non lo si giudica dalla copertina".
    Ultima modifica di Simulator; 6-03-2004 alle 17:22:17

  4. #19
    Knukles
    Ospite

    Re: Pes4 Live!

    darkcrow

    Voci sempre più insisteni vogliono questo gioco in uscita su xbox...anke XMU ha accennato a qlksa!
    voi ci credete?
    io si...
    Magari sarebbe una cosa fantastica. Io ci spero.

  5. #20
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    io credo molto su un'uscita di PES4 LIVE! su xbox xkè la konami ha dikiarato in un'intervista di ritenere il LIVE! un ottimo supporto x PES...e loro lo vorrebbero sfruttare!!!
    capito?
    e poi nn capisco xkè KONAMI si ostini a pubblicare PES solo su console made in japan...o su PC...e nn su XBOX
    mah...questi jap sn tutti strani
    HATERS GONNA HATE

  6. #21
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Simulator


    PS: Guarda che in quanto grafica Pes fà pena in confronto a titoli come Tifo 2004 o Fifa 2004, ma purtroppo sai com'è "un libro non lo si giudica dalla copertina".
    Guarda ti dico che a me la grafica di pes3 piace molto di più di quella di fifa e tifo

  7. #22
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    ShadyXB

    Guarda ti dico che a me la grafica di pes3 piace molto di più di quella di fifa e tifo
    Che piaccia è un fatto, ma che lo è veramente è un altro, Shady .

  8. #23
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Simulator

    Che piaccia è un fatto, ma che lo è veramente è un altro, Shady .
    beh guarda che con PES3 la grafica è stata notevolmente migliorata ed anch'io, sinceramente, la preferisco a quella di FIFA 2004 che, al contrario degli anni scorsi, non è anni luce avanti a quella del titolo Konami

  9. #24
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    La grafica di FIFA mi fa ribrezzo.....alcuni giocatori sembrano dei mostri...ma la cosa da correggere assolutamente sono le animazioni! Sono troppo "americane"!!! Mentre in pes sono molto più "europee". A buon intenditor poche parole...

    Per quanto riguarda PES 4, c'è una buona probabilità che il titolo esca anche su x, visto che adesso è arrivato anche Silent Hill 4...
    SPERIAMO BENE!

  10. #25
    Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Capcom
    Messaggi
    164
    Non vedo cosa c'entri Silent Hill 4 con Pro Evolution Soccer. SH2 è anche uscito per Xbox, ma PES non lo vedo...

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    skat88

    beh guarda che con PES3 la grafica è stata notevolmente migliorata ed anch'io, sinceramente, la preferisco a quella di FIFA 2004 che, al contrario degli anni scorsi, non è anni luce avanti a quella del titolo Konami
    Quoto... Se qualcuno mette in dubbio la qualita' grafica di Pes 3 con quella di Fifa 2004, gli consiglio di farsi una partitina al titolo Konami su PC, per notare la superiorita' sull' obrobbrio EA...

    Quest'anno la Konami ha superato l'eterna rivale, forse su Ps2 non si nota, ma e' cosi'.

  12. #27
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Hai ragione ma potrebbe significare che la Konami crede che sia meglio fare giochi anche per X e quindi porterà anche PES4,
    ma ovviamente qui stiamo tutti fornendo opinioni su cui parlare e non certezze quindi...

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Quando il box inizierà e vendere bene in Giappone (ovvero mai) se ne potrà parlare… e cmq io credo di più ad una possibile conversione su GC (come WE6 FE) che ad una su Xbox.

  14. #29
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    per come la vedo io, ci troveremo un gioco prodotto dalla SH interna di Microsoft (la XSN), visti anche gli ottimi risultati ottenuti con Top Spin, Amped e relativo seguito...

  15. #30
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Furious Angel

    per come la vedo io, ci troveremo un gioco prodotto dalla SH interna di Microsoft (la XSN), visti anche gli ottimi risultati ottenuti con Top Spin, Amped e relativo seguito...
    anche link 2004 non è male, un pò facile ma bellino



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •