[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    ma oggi mettono il sugo fp o domani? .-.
    mamma mia sempre le solite domande, quando ci sono i raid oggi o domani? Quando ce il sugo? Quando ce fp sugo? Ora non te lo dico
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #137
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    ma oggi mettono il sugo fp o domani? .-.
    Oggi.

    E comunque altra grande news! Cari giocatori del global volete Zephyr? Vi mancano gli strong world? Bene, da adesso vi togliamo anche i voyage log!

  3. #138
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Oggi.

    E comunque altra grande news! Cari giocatori del global volete Zephyr? Vi mancano gli strong world? Bene, da adesso vi togliamo anche i voyage log!
    -.-...ho letto anche io e non so nemmeno come commentare sto schifo...

  4. #139
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Aver preso al primo multi-pull gli Unluckies è stato un chiaro segnale di come sarebbe andato oggi il sugo FP.



    Comunque stamattina la Bandai si è svegliata e ha deciso di pisciare abbondantemente sul global vi abbiamo promesso lo skill up? non lo avrete. avete già i box pieni? oh yeah, ecco per voi il ritorno di Garp. Log charcaters? Quali Log Characters?

    Ci manca solo l'ultimo annuncio, "per rendere il gioco più interessante e alzare il livello della sfida nerferemo tutte le le leggende"
    MAFIA CAPITALE

  5. #140
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Aver preso al primo multi-pull gli Unluckies è stato un chiaro segnale di come sarebbe andato oggi il sugo FP.



    Comunque stamattina la Bandai si è svegliata e ha deciso di pisciare abbondantemente sul global vi abbiamo promesso lo skill up? non lo avrete. avete già i box pieni? oh yeah, ecco per voi il ritorno di Garp. Log charcaters? Quali Log Characters?

    Ci manca solo l'ultimo annuncio, "per rendere il gioco più interessante e alzare il livello della sfida nerferemo tutte le le leggende"
    si sono resi conto di aver fatto la cazzata con LL, non capisco perchè togliere gli altri log: ma è ufficiale? Comunque alla fine a me è andato bene sto sugo, certo che vedere qualche multipull con 0 o 1 argento mi ha fatto , 5 ohm non li volevo!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #141
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    si sono resi conto di aver fatto la cazzata con LL, non capisco perchè togliere gli altri log: ma è ufficiale? Comunque alla fine a me è andato bene sto sugo, certo che vedere qualche multipull con 0 o 1 argento mi ha fatto , 5 ohm non li volevo!
    Sì è ufficiale, è tutto scritto nell'avviso del sugofest. Il fatto non è togliere i log (che infatti non ci sono più neanche nel jap, se non sbaglio) quanto più il levare log luffy quando già le sue probabilità di drop sono infinitesimali. Se a questo aggiungiamo che il global è decisamente castrato di eventi (Zephyr e strong world anyone?) e con GRAVI sbagli di comunicazione (vedi il probabilissimo fake skillup pubblicizzato adesso e CONFERMATO dallo stesso servizio clienti della bandai) è normale che girino le scatole, almeno a me.

  7. #142
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    senza contare le gemmate della gente che ha pagato appena hanno annunciato LL per cercare di prenderlo

  8. #143
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294

  9. #144
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Ciao ragghi

    Avendo preso il nuovo telefono, credo ricomincerò a giocare, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un account secondario che ha iniziato e poi mollato lì
    Non è che abbia molta voglia di continuare a rerollare per cercare la pullata della vita, anche perché ci metto le ore per scaricare il gioco. Vi sarei molto grato

  10. #145
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io uno credo di averlo lasciato li un po' di tempo fa...ma non è Leggenda ne niente. Dovrebbe essere un pulcioso account Killer con altre pullate merdose


    se hai un paio di giorni però venerdi (col fatto che dovrebbero regalare pure un po' di gemme) potrei fare qualche re-roll per diletto e vedere con che frequenza uscivano le leggende. Dato che a me non interessano account nuovi qualsiasi cosa dovesse uscire te la passerei volentieri
    MAFIA CAPITALE

  11. #146
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    A me fa lo stesso

    Io sicuramente non mi metterò a rollare per cercare quello forte, se però mi dici così aspetto, poi al massimo ne faccio uno alla come viene

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  12. #147
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    tanto il prossimo sugo come detto è tra due giorni


    certezza che esca una leggenda non ne posso dare, ma penso con qualche reroll con i rate che hanno alzato per l'occasione è il momento giusto. Io ce l'ho sempre salvato la il file, mi piace divertirmi per capire come è la situazione ai sugo. A questo punto due piccioni con una fava, se uscirà qualcosa di buono te lo passo
    MAFIA CAPITALE

  13. #148
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    tanto il prossimo sugo come detto è tra due giorni


    certezza che esca una leggenda non ne posso dare, ma penso con qualche reroll con i rate che hanno alzato per l'occasione è il momento giusto. Io ce l'ho sempre salvato la il file, mi piace divertirmi per capire come è la situazione ai sugo. A questo punto due piccioni con una fava, se uscirà qualcosa di buono te lo passo
    Grazie mille

  14. #149
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    un account con tipo jabra evo e un altro ti può interessare? Non ricordo se e dove sta la password
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #150
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    un account con tipo jabra evo e un altro ti può interessare? Non ricordo se e dove sta la password
    Non so come sia jabra

    Comunque nel dubbio aspetto hawk

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Pag 10 di 20 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •