[MOBILE] [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 288

Discussione: [14] One Piece Treasure Cruise - Collezionali tutti!

Cambio titolo
  1. #151
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Quello da pullare evoluto è anche discreto, ma devo dire se si vuole partire con un account rerollato tenderei a cercare qualcosina di meglio, anche in mancanza di leggende



    domani tra l'altro ci saranno anche 3 batch di pg interessanti col rate alzato. Con o senza leggenda con le 10 gemme che dovrebbero regalare sicuramente uscirà qualche accounnt che varrà la pena tenere
    MAFIA CAPITALE

  2. #152
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Vabeh che tanto in ogni caso parto da zero

    L'unica cosa è che partire con personaggi che piacciono, non per forza con i personaggi più forti, almeno ti fa digerire la parte noiosa del gioco più facilmente. (Intendo quella in cui ha il box vuoto e tre personaggi in croce)

    Per le leggende personalmente chissene, con il vecchio save ero a cento giorni senza averne pullata mai una

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Con le batch votate e tutto il resto penso si possa "facilmente" avere una buona partenza. Ora non ho da fare e sto cominciando a fare un po' di prove, se esce qualcosa di interessante ti avverto
    MAFIA CAPITALE

  4. #154
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sugo trollone
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #155
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Come dice gastu, mamma mia che sugo


    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Vabeh che tanto in ogni caso parto da zero

    L'unica cosa è che partire con personaggi che piacciono, non per forza con i personaggi più forti, almeno ti fa digerire la parte noiosa del gioco più facilmente. (Intendo quella in cui ha il box vuoto e tre personaggi in croce)

    Per le leggende personalmente chissene, con il vecchio save ero a cento giorni senza averne pullata mai una

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


    Ho provato un po' a rerollare, ma madre de dios esce veramente poco e niente. Non so se tu volevi proprio evitare la leggenda o era un più "va se non la trovi non è un problema". Account normali non me ne sono usciti, ma in uno ho preso Rayleigh, Inazuma non evoluto (è un discreto pg), Mr 3 non evoluto e Crocus evoluto. Se resisti quel minimo di alzare il livello e avere una 40ina di costo massimo piazzi Ray (che per la cosa del sugo parte da livello 50 oltretutto ) e arrivi sparato dove vuoi

    non vorrei ricordare male, ma a brevissimo oltretutto dovrebbe tornare l'isola di Ray che da 50k Exp e il livello vola con un niente. Se ti interessa poi ti scrivo tutto per MP.
    MAFIA CAPITALE

  6. #156
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Capisci che è ormai ora di abbandonare ogni speranza quando ti esalti per aver beccato von clay...
    Ultima modifica di Simonezoro; 20-05-2016 alle 14:12:12

  7. #157
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    5 pull e finalmente trovo la seconda leggendaria! Sengoku!!
    In piu' trovo Kaku evo e Curiel.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #158
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Capisci che è ormai ora di abbandonare ogni speranza quando ti esalti per aver beccato von clay...

    io ho usato le 10 gemme gratis e ho visto un uno-due da KO, Buggy+Krieg


    Citazione Cloud-94 Visualizza Messaggio
    5 pull e finalmente trovo la seconda leggendaria! Sengoku!!
    In piu' trovo Kaku evo e Curiel.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Ragazzo mio, non poteva arrivare in un momento migliore questa sculata! Il 24 arriva il fort del Suna clan e ci saranno i bokk del Buddha andrò all-in di gemme quelle due settimane. Con la special maxata a 19 turni (che diventano 15) si aprono le porte anche di qualche raid
    MAFIA CAPITALE

  9. #159
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Come dice gastu, mamma mia che sugo






    Ho provato un po' a rerollare, ma madre de dios esce veramente poco e niente. Non so se tu volevi proprio evitare la leggenda o era un più "va se non la trovi non è un problema". Account normali non me ne sono usciti, ma in uno ho preso Rayleigh, Inazuma non evoluto (è un discreto pg), Mr 3 non evoluto e Crocus evoluto. Se resisti quel minimo di alzare il livello e avere una 40ina di costo massimo piazzi Ray (che per la cosa del sugo parte da livello 50 oltretutto ) e arrivi sparato dove vuoi

    non vorrei ricordare male, ma a brevissimo oltretutto dovrebbe tornare l'isola di Ray che da 50k Exp e il livello vola con un niente. Se ti interessa poi ti scrivo tutto per MP.
    Passa passa

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  10. #160
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Oggi intanto hanno fatto passare abbastanza in sordina un annuncio a due facce... Da quel che si capisce i log character non torneranno. Per sempre (o giù di lì). Al loro posto dovrebbero però mettere dei personaggi con la STESSA special però. Che possano quindi applicare lo stesso trattamento agli strong world e Zephyr a questo punto?

  11. #161
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Oggi intanto hanno fatto passare abbastanza in sordina un annuncio a due facce... Da quel che si capisce i log character non torneranno. Per sempre (o giù di lì). Al loro posto dovrebbero però mettere dei personaggi con la STESSA special però. Che possano quindi applicare lo stesso trattamento agli strong world e Zephyr a questo punto?
    mmm può darsi...ma a sto punto una domanda mi sorge...il pg lo tengo e me lo modificano esteticamente, tanto la special è la stessa, o me lo tolgono e devo pullare "quello nuovo"?

  12. #162
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    rettifico quello che ho detto: 1 pull ed esce ray! Lo cercavo da mesi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #163
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    mmm può darsi...ma a sto punto una domanda mi sorge...il pg lo tengo e me lo modificano esteticamente, tanto la special è la stessa, o me lo tolgono e devo pullare "quello nuovo"?
    Penso che dipenda tutto dai diritti... Se è necessario rimuoverli in toto (quindi anche quelli già pullati) penso che replicheranno semplicemente il pg, anche perché dovrebbero essere la copia carbone di quelli che c'erano prima.

  14. #164
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Simonezoro Visualizza Messaggio
    Penso che dipenda tutto dai diritti... Se è necessario rimuoverli in toto (quindi anche quelli già pullati) penso che replicheranno semplicemente il pg, anche perché dovrebbero essere la copia carbone di quelli che c'erano prima.
    speriamo che se li dovranno rimuovere mi diano le mie gemme indietro...3 pg sn comunque 15 gemme...

  15. #165
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Se dovesse essere questione di problemi di diritti e simili, mi aspetto che vengano cambiati anche i log esistenti in tutti i box. Ma credo anche che non si mettereanno a toglierli dalla gente che li ha pullati. Chi ha speso magari belle cifre per pullare un Log Luffy non puoi semplicemente ridargli le gemme e via. Dovranno per forza sostituirli ma lasciarli. Che poi non credo sia impossibile, insomma se riescono a controllare tutti gli account per ridare book e soldi spesi dell'altro giorno potranno anche controllare tutti i box e modificarci i Log.
    MAFIA CAPITALE

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •