[17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 33 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 486

Discussione: [17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

Cambio titolo
  1. #151
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione TryAgain Visualizza Messaggio
    preso a 40 ore a settimana per 900 al mese lol
    Poi per forza ci danno dei bamboccioni che non vanno fuori casa LOL THIS IS ITALY vai così top paese
    Massí che vivi bene con 900€ al mese. Basta non cercare una casa e puntare al ponte

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei aspettarmi da un colloquio in un albergo... che domande potrebbero pormi, come ingraziarmi l'esaminatore e fare bella figura... insomma le solite cose

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    Mostragli il tuo lato e sei a posto

  3. #153
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I test matematici per fare la stagione in reception

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    per la mia posizione è stato richiesto, è stato un lungo processo di selezione, ma per receptionist e front office agent non te lo fanno fare..forse. night auditor credo di si.

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    per la mia posizione è stato richiesto, è stato un lungo processo di selezione, ma per receptionist e front office agent non te lo fanno fare..forse. night auditor credo di si.
    che umiliazione

  5. #155
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    che umiliazione
    che cosa sarebbe umiliante?

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    323
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    che cosa sarebbe umiliante?
    La selezione

  7. #157
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    >esco dal mondo scolastico nel solo momento sociale dove non si trova lavoro nelle categorie protette

    ;____;

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    >esco dal mondo scolastico nel solo momento sociale dove non si trova lavoro nelle categorie protette

    ;____;

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    Pazienta.

  9. #159
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione vicall Visualizza Messaggio
    La selezione
    beh, nel mio caso, siccome stavo facendo l'application per un management program, sinceramente mi ha dato più serenità affrontare un processo di selezione lungo e difficile, che uno da 5 minuti. anche perché poi la stessa metodologia si rispecchia sul posto di lavoro.

    ora io non so quale sia la tua esperienza lavorativa, ma arriverai a capirlo anche tu

  10. #160
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Fatto un colloquio l'altro giorno, resto in attesa.
    In compenso ho una schiera di enti/aziende che mi prenderebbero ben volentieri per tirocini gratis.
    Possibile che non riesca a trovare nulla manco come cassiere o simile?

    Mi basterebbe qualche lavoretto anche a tempo determinato per tirare su un po' di grana per prendermi l'attrezzatura per il mio vero lavoro.

  11. #161
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    beh, nel mio caso, siccome stavo facendo l'application per un management program, sinceramente mi ha dato più serenità affrontare un processo di selezione lungo e difficile, che uno da 5 minuti. anche perché poi la stessa metodologia si rispecchia sul posto di lavoro.

    ora io non so quale sia la tua esperienza lavorativa, ma arriverai a capirlo anche tu
    Ma pure io preferirei una cosa del genere al classico colloquio da 5 minuti e "le faremo sapere" per poi non sapere più nulla.

  12. #162
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Allora sono andato al colloquio in hotel. Come immaginavo non è roba di receptionist o simili ma cercano qualcuno che occupi il bar al mattino per la colazione e la sera sul terrazzo. Si tratterebbe di un full time spezzato (3 ore al mattino dalle 7.30 e il resto la sera dalle 19), un giorno libero a settimana e 800 euro mensili.
    Contratto a tempo determinato fin da subito con possibilità di proroghe e trasformazione in indeterminato se il lavoro piace e va bene.
    Per me che non ho mai lavorato 800 euro sono ottimi, così come l'inquadramento a norma da subito (è il primo colloquio che faccio che mi offre qualcosa di regolare). Per il resto vivo coi miei e non ho spese da affrontare, a parte la benzina per arrivare all'hotel (non sono neanche 10 km).
    L'unica cosa che mi frena sono gli orari: praticamente tornerei ogni giorno a casa all'una di notte per poi stare di nuovo li alle 7.30...

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Allora sono andato al colloquio in hotel. Come immaginavo non è roba di receptionist o simili ma cercano qualcuno che occupi il bar al mattino per la colazione e la sera sul terrazzo. Si tratterebbe di un full time spezzato (3 ore al mattino dalle 7.30 e il resto la sera dalle 19), un giorno libero a settimana e 800 euro mensili.
    Contratto a tempo determinato fin da subito con possibilità di proroghe e trasformazione in indeterminato se il lavoro piace e va bene.
    Per me che non ho mai lavorato 800 euro sono ottimi, così come l'inquadramento a norma da subito (è il primo colloquio che faccio che mi offre qualcosa di regolare). Per il resto vivo coi miei e non ho spese da affrontare, a parte la benzina per arrivare all'hotel (non sono neanche 10 km).
    L'unica cosa che mi frena sono gli orari: praticamente tornerei ogni giorno a casa all'una di notte per poi stare di nuovo li alle 7.30...

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    tecnicamente non è a norma di legge...con lo spezzato non ci devono essere più di 4 ore tra la prima e la seconda parte del turno, e poi dovrebbero esserci minimo 11/12 ore tra la fine di un turno e l'inizio dell'altro..comunque vedi te..io a 18 anni lavoravo in fabbrica d'estate come operaio e lavoravo 8 ore su turni (senza notte) e mi pagavano 1100€ al mese con ferie e liquidità. guarda un po' intorno se ci sono alternative

  14. #164
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    tecnicamente non è a norma di legge...con lo spezzato non ci devono essere più di 4 ore tra la prima e la seconda parte del turno, e poi dovrebbero esserci minimo 11/12 ore tra la fine di un turno e l'inizio dell'altro..comunque vedi te..io a 18 anni lavoravo in fabbrica d'estate come operaio e lavoravo 8 ore su turni (senza notte) e mi pagavano 1100€ al mese con ferie e liquidità. guarda un po' intorno se ci sono alternative
    Le alternative qui dove sto io sono i promoter senza contratto e con pagamenti a 60 giorni, vedi tu

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Halliwell; 13-06-2016 alle 20:25:32

  15. #165
    Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    532
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Allora sono andato al colloquio in hotel. Come immaginavo non è roba di receptionist o simili ma cercano qualcuno che occupi il bar al mattino per la colazione e la sera sul terrazzo. Si tratterebbe di un full time spezzato (3 ore al mattino dalle 7.30 e il resto la sera dalle 19), un giorno libero a settimana e 800 euro mensili.
    Contratto a tempo determinato fin da subito con possibilità di proroghe e trasformazione in indeterminato se il lavoro piace e va bene.
    Per me che non ho mai lavorato 800 euro sono ottimi, così come l'inquadramento a norma da subito (è il primo colloquio che faccio che mi offre qualcosa di regolare). Per il resto vivo coi miei e non ho spese da affrontare, a parte la benzina per arrivare all'hotel (non sono neanche 10 km).
    L'unica cosa che mi frena sono gli orari: praticamente tornerei ogni giorno a casa all'una di notte per poi stare di nuovo li alle 7.30...

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk
    this is italy vai così sempre meglio
    un paese imbarazzante
    in pratica non puoi vivere da solo, non puoi comprarti una macchina ne mantenerne una se la avessi già, non puoi pranzare al bar, non puoi farti un viaggio decente, non puoi fare un regalo decente alla morosa (se ce l'hai) non puoi affrontare una spesa medica imprevista, non puoi andare dal dentista, non puoi andare dall'oculista e la lista è infinta ahaha
    prendono di più i negri che vengono qua da immigrati e senza lavorare lol pazzesco e io sono nella tua stessa situazione praticamente 900 euro al mese per 40 ore settimanali, boh andrò a rubare è l'unica ormai...

Pag 11 di 33 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •