[17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 33 PrimoPrimo ... 2027282930313233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 486

Discussione: [17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384

    [17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sono pessimo nelle relazioni interpersonali. Non sono per nulla convincente, neanche con me stesso. Sono introverso, e i promoter (come la categoria) devono essere estroversi.


    Meno gente c'è, meglio è per me.
    Idem , non era proprio promoter , però nel mio periodo di tirocinio in un negozio di elettronica , dovevo convincere i clienti a stipulare garanzie aggiuntive sul prodotto che aumentavano di un Po il prezzo finale ... E ne avrò fatte pochissime , almeno rispetto ad altri dipendenti

    Comunque sabato ho fatto un colloquio per mcdonalds e in settimana mi avrebbe dovuto chiamare ... Chissà se mi sceglierà , anche se come stipendio non è molto però in confronto alle ore diciamo che va bene

    E in futuro dovrebbero assumermi per un nuovo supermercato che devono ancora ultimare i lavori




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  2. #437
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    Idem , non era proprio promoter , però nel mio periodo di tirocinio in un negozio di elettronica , dovevo convincere i clienti a stipulare garanzie aggiuntive sul prodotto che aumentavano di un Po il prezzo finale ... E ne avrò fatte pochissime , almeno rispetto ad altri dipendenti

    Comunque sabato ho fatto un colloquio per mcdonalds e in settimana mi avrebbe dovuto chiamare ... Chissà se mi sceglierà , anche se come stipendio non è molto però in confronto alle ore diciamo che va bene

    E in futuro dovrebbero assumermi per un nuovo supermercato che devono ancora ultimare i lavori




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Se non riesco a convincere nemmeno me stesso di fare X o Y, figurati se riuscissi a convincere gli altri a fare o comprare qualcosa.

  3. #438
    qualche info sulla forever living, azienda venditrice di aloe vera in multilevel network marketing?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #439
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    qualche info sulla forever living, azienda venditrice di aloe vera in multilevel network marketing?
    Al 99,99 % sarà la solita azienda di porta a porta piramidale

  5. #440
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Al 99,99 % sarà la solita azienda di porta a porta piramidale
    ne ha tutta l'aria in effetti ma stranamente non trovo ancora pareri relativi all'effettivo comportamento di questa azienda
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #441
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    Arrivato assegno inps, ma dovrebbe essere un pelino di più.

  7. #442
    Utente L'avatar di Brad
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    273
    Lavoro attraverso vari tirocini ormai dal 2015. Quest'ultimo mi stanno formando davvero, è un lavoro intellettuale e sembra che vogliano assumermi. Non si sa quando ne come, ovviamente. Personalmente ritengo che consegnare curriculum a macchia d'olio sia come martellarsi i coglioni aspettando che arrivi l'ambulanza a salvarti. Può funzionare, ma dieci anni fa (ne ho 30+) portavi un curriculum e ti richiamavano quasi sempre, in quei posti tipo mediaworld e simili. E comunque c'era molta più domanda. Adesso si trovano solo tirocini e se hai culo ti assumono, altrimenti consegnate pure 380 curriculum e tanti auguri.

  8. #443
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Brad Visualizza Messaggio
    Lavoro attraverso vari tirocini ormai dal 2015. Quest'ultimo mi stanno formando davvero, è un lavoro intellettuale e sembra che vogliano assumermi. Non si sa quando ne come, ovviamente. Personalmente ritengo che consegnare curriculum a macchia d'olio sia come martellarsi i coglioni aspettando che arrivi l'ambulanza a salvarti. Può funzionare, ma dieci anni fa (ne ho 30+) portavi un curriculum e ti richiamavano quasi sempre, in quei posti tipo mediaworld e simili. E comunque c'era molta più domanda. Adesso si trovano solo tirocini e se hai culo ti assumono, altrimenti consegnate pure 380 curriculum e tanti auguri.
    il mondo del lavoro va totalmente a caso.

    lavoro tramite agenzia da due anni ormai, la stessa che negli anni passati non mi aveva degnato di uno sguardo e che due anni fa, dopo l'ennesima distribuzione "a pioggia" in tutte le agenzie della zona, mi chiamò appena due giorni dopo esser passato da loro.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  9. #444
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    Comunque sabato ho fatto un colloquio per mcdonalds e in settimana mi avrebbe dovuto chiamare ... Chissà se mi sceglierà , anche se come stipendio non è molto però in confronto alle ore diciamo che va bene
    Lo stipendio è da contratto nazionale del lavoro, sarai apprendista e quindi circa 5 euro l'ora, il giusto.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #445
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che io sappia il McDonald's di solito assume part-time, 900€ mensili per una trentina di ore settimanali.

    E comunque tecnicamente non si viene assunti dall'azienda McDonald's, ma dal proprietario del franchising.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #446
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Se a qualcuno interessa ho sentito che Italo Treno deve fare molte assunzioni a breve...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  12. #447
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che io sappia il McDonald's di solito assume part-time, 900€ mensili per una trentina di ore settimanali.

    E comunque tecnicamente non si viene assunti dall'azienda McDonald's, ma dal proprietario del franchising.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Esatto si lavora sotto licenzatario, i contratti dipendono, dove ho lavorato io andavamo dalle 18 alle 40 ore settimanali.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #448
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Se a qualcuno può interessare ( ed è ancora dentro coi limiti di età) c'è il secondo bando da vfp1 del 2017, al pelo siete ancora in tempo:
    https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx
    Chissà mai che tra qualche annetto non ci si incontri.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #449
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384

    [17] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che io sappia il McDonald's di solito assume part-time, 900€ mensili per una trentina di ore settimanali.

    E comunque tecnicamente non si viene assunti dall'azienda McDonald's, ma dal proprietario del franchising.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi avrebbero dato 600€ per 4/6 ore al giorno , ma non mi hanno richiamato ,

    per italo che ruoli ricercano ?

    Avevo anche mandato la candidatura per una posizione aperta sul sito delle poste che dovevano farmi sapere entro marzo via mail e non mi è arrivato un bel niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Niko_Bellic_93; 11-05-2017 alle 16:50:37
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  15. #450
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    Mi avrebbero dato 600€ per 4/6 ore al giorno , ma non mi hanno richiamato ,
    Quanti giorni la settimana?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Pag 30 di 33 PrimoPrimo ... 2027282930313233 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •