[8] ISIS e terrorismo fondamentalista - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [8] ISIS e terrorismo fondamentalista

Cambio titolo
  1. #61
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Pensa che studio a Genova e vivo sopra via Pré, uno di quelli che voi chiamate "ghetti di arabi aggressivi" eppure pur uscendo la sera ho ancora il portafoglio, la gola e non sono ancora saltato in aria, chissà...
    Non é che forse sei te che non hai mai visto posti del genere e quindi parli a vanvera?

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Io ci vivo e ci lavoro ogni giorno. In mezzo ad ubriachi, drogati, zingari e magrebini. Lavoro in una piazza dove, in particolare, questi ultimi si aggregano ogni sera e si ubriacano, pisciando e vomitando in pieno centro abitato, fino all'alba. Le forze dell'ordine si sono dichiarate impotenti. Alcuni di loro si fanno pagare un pedaggio per attraversare determinate aree del centro storico (che hanno conquistato e occupato), e a seconda dell'ora molestano i passanti. Gli autobus sono di loro proprietà, sfido chiunque ad entrarci senza svenire istantaneamente per le puzze immani che emanano questi incivili. Se rubano, escono immediatamente. Se ti entrano in casa, devi stare attento a come reagisci perché rischi di finire nei casini. In pieno centro non puoi percorrere dieci metri senza essere fermato da un africano che ti chiede l'elemosina. Quasi ogni settimana si legge di persone anziane derubate e brutalmente percosse da albanesi o rumeni. Nel mentre si assiste all'espansione delle mafie asiatiche, che attraverso lo sfruttamento della prostituzione, di disperati ridotti a fare i venditori ambulanti, e del monopolio commerciale, estendono il proprio dominio su tutto il territorio.

  2. #62
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ma che buonisti sinistroidi. È che trovo allucinante che il modo per combattere il terrorismo dell'isis sia diventare un misto tra isis (pulizia etnico/religiosa) e la Corea del Nord (muri, muri everywhere).
    È anche peggiore di inneggiare ai bombardamenti ad cazzum per trasformare il medio oriente in un parcheggio (perché negli ultimi 16 anni ha funzionato. Già). L'Europa dovrebbe sapere benissimo cosa significa avere "il nemico in casa", visto che Inghilterra, Spagna, Germania ed Italia hanno avuto a che fare per decenni con terrorismo di svariate matrici, la risposta più naturale sarebbe ricordarsi di ciò ed agire di conseguenza: istituire un'agenzia di intelligence europea ed una task force per affeontare sul campo e stroncare le minacce, supportate da leggi ad hoc. Quella sarebbe la "prova di forza" da dare prima di ogni cosa. E penso sia persino di più facile d'attuazione rispetto all'andare casa per casa a caricare gente su imbarcazioni ed aerei da mandare in Africa e medio oriente.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    I modi per affrontare il terrorismo sono due: uccidere i terroristi ed evitare di avere in casa dei potenziali terroristi, individuando i soggetti problematici nelle fasce sociali più disadattate e reimpatriandoli istantaneamente. Ogni altro provvedimento è parziale, e dunque fallimentare. Servono soluzioni drastiche perché siamo sull'orlo di una guerra civile.
    Questo provvedimento non andrebbe preso solo nei confronti dei fondamentalisti religiosi, ma di qualsiasi criminale. Ad esempio il rumeno che ha aggredito la 22enne a Milano l'altra settimana, aveva già subito un provvedimento di espulsione, eppure non si è potuto evitare il misfatto. Ebbene, quel soggetto va eliminato, va rimosso in maniera rapida e indolore, e come lui tanti altri. Non c'è alcun motivo per tenersi in casa questa spazzatura.
    Tornando all'Islam, non giova all'Europa avere al proprio interno dei musulmani. E negli ultimi vent'anni ne sono arrivati tanti. Il problema dei musulmani è che la loro assurda religione (assurda, falsa, come tutte le religioni che sono il più grande cancro dell'umanità) può essere utilizzata per scopi veramente nefasti. Per i terroristi la religione è probabilmente soltanto un pretesto, ma è anche il mezzo migliore per fare proseliti tra la popolazione disadattata e debole.
    L'altro problema è tutto arabo: a prescindere da intenti terroristici ad ampia portata, l'intento degli arabi che si sono insediati qui è palese: ottenere peso culturale attraverso una procreazione incontrollata, imporsi socialmente e conquistare il mondo occidentale per rovesciarlo dall'interno. Se c'è qualcosa di veramente allucinante è il voler negare e ignorare tutto questo.
    Io la chiamo invasione silenziosa. Ormai, se non è proprio compiuta, è ben avviata. Ci sono voluti circa vent'anni per rendere le cose quasi irreversibili.
    Ultima modifica di el pollo diablo; 24-03-2016 alle 23:47:16

  3. #63
    incalcatore
    Ospite
    Scavalcando le proposte mussoliniane di pollo diablo, gli aggiornamenti:

    Altre 263 famiglie irachene sono tornate a casa e migliaia di profughi sempre iracheni, sono tornati in Iraq dai paesi ospitanti.

    Le forze di liberazione sono arrivate a Qayyarah, dove hanno già espugnato il quartier generale daesh e liberato 8 villaggi presenti in quel territorio.
    Il daesh distrugge il ponte per bloccare l'avanzata, ma l'esercito iracheno ha sempre a disposizione i veicoli getta-ponti e la via è stata ripristinata in poco tempo.

    La fabbrica di armi del daesh ad hawija è stata localizzata e distrutta, niente nuove autobombe e ied.

  4. #64
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Si ma continuate pure a fare i buonisti e ad additare come imbecille chi pensa che sia ora di chiudere davvero le frontiere. I numeri sono a loro favore, noi quasi non facciamo figli, loro ne sfornano come biscotti mia nonna la domenica. A lungo andare saranno sempre di più finché si arriverà al punto di non ritorno.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


  5. #65
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Pensa che studio a Genova e vivo sopra via Pré, uno di quelli che voi chiamate "ghetti di arabi aggressivi" eppure pur uscendo la sera ho ancora il portafoglio, la gola e non sono ancora saltato in aria, chissà..

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Eh, chissà che non capiti un giorno.
    E allora sarà tardi per cazzeggiare difendendo a spada tratta queste persone.
    Ma ti chiedo...in quel ghetto arabo quanti sono regolari e lavorano? Te lo sei chiesto?


    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  6. #66
    el pollo diablo
    Ospite
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    Si ma continuate pure a fare i buonisti e ad additare come imbecille chi pensa che sia ora di chiudere davvero le frontiere. I numeri sono a loro favore, noi quasi non facciamo figli, loro ne sfornano come biscotti mia nonna la domenica. A lungo andare saranno sempre di più finché si arriverà al punto di non ritorno.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Basti guardare i numeri. In dieci anni il numero degli immigrati in Italia è quintuplicato. Ad oggi quasi due persone su dieci non sono italiane. Ripeto, questo discorso prescinde dalla questione terrorismo, che è solo il risvolto estremo dell'invasione. E in buona parte è anche colpa dell'occidente e delle sue politiche espansionistiche.

  7. #67
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Sennar07 Visualizza Messaggio
    Per caso un musulmano ti ha inculato la ragazza e il lavoro? Altrimenti ste rosicate non si spiegano proprio

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

    Sennar07, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Sennar07, non mi spiego proprio dove tu viva. A casa tua a farti seghe, probabilmente. Non prendi mai un autobus, non passeggi in centro, non leggi i giornali, o forse abiti in un luogo dove, per qualche insondabile ragione, non vi sono ghetti di arabi aggressivi, interi distretti monopolizzati da cinesi e asiatici vari, negozi che chiudono continuamente i battenti a vantaggio di mafie asiatiche che traggono profitto dallo sfruttamento di disadattati e schiave del sesso, oltre ovviamente ai fondamentalisti islamici che attraversano il suolo italico facendosi beffe dei controlli e lo usano come base per agevolare e progettare attentati terroristici.
    el pollo diablo, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame



    Per tutti: cercate di mantenere toni decenti e discutere come persone adulte e civili, altrimenti cominciano a piovere sanzioni. Non c'è bisogno di discutere in questa maniera per intrattenere una conversazione normale penso, no? Grazie.

  8. #68
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Ma veramente qualcuno sta proponendo di alzare la Grande Muraglia Europea e preparare una flotta di aerei e navi con musulmani e clandestini sopra?
    Ma poi dove li mandiamo i clandestini? Come facciamo a sapere dove è nata sta gente? Se uno è clandestino vuol dire che non ha i documenti ("Scusi, lei deve tornare a casa. Da dove viene?", "Silicon Valley", "Ok, mi segua").


    Ma forse ho capito male e volete proporre solo di seguire TUTTI i musulmani o i figli di gente non europea (quelli che circolano non regolarmente ma anche quelli regolari, visto che poi sono questi ultimi che fanno gli attentati) nella loro routine quotidiana per capire se tramano qualcosa.

    Immagino il pullman dei giocatori dell'inter che si dirige allo stadio con l'elicottero dei servizi segreti che li controlla dall'alto.

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  9. #69
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Le forze di liberazione sono arrivate a Qayyarah, dove hanno già espugnato il quartier generale daesh e liberato 8 villaggi presenti in quel territorio.
    Sai mica dove posso trovare una mappa aggiornata della situazione in Siria e Iraq?

  10. #70
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Io non ho posizioni estreme come el pollo diablo però non sono di sicuro uno che pensa di accogliere tutta questa gente senza che ci siano conseguenze nel breve e lungo periodo. Oltretutto parliamo di gente che viene da paesi con una cultura completamente diversa dalla nostra. Senza contare che ci sono già un sacco di disoccupati e gente italiana ed europea che avrebbe in primis bisogno di aiuto. Ma comunque senza un'europa che riesce a collaborare la vedo veramente dura. Beati voi che siete così ottimisti sul futuro.

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Anche se io non ho ancora capito il motivo per cui uno Stato non dovrebbe essere libero di regolare come meglio crede il flusso dell'immigrazione. Se uno Stato decide di chiudere le frontiere, perché non dovrebbe farlo? Dove sta scritto che dobbiamo attaccarci al cazzo e fare entrare tutti?

  12. #72
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ah non cambia niente? Allora no problem, diciamolo subito che vogliamo fare la fine dell'iraq, siria, libia ecc... facciamo entrare tutti e basta.
    Vuoi fare controlli? Falli sulle frontiere esterne. Vuoi barricarti in casa per paura? Allora i terroristi hanno vinto

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Anche se io non ho ancora capito il motivo per cui uno Stato non dovrebbe essere libero di regolare come meglio crede il flusso dell'immigrazione. Se uno Stato decide di chiudere le frontiere, perché non dovrebbe farlo? Dove sta scritto che dobbiamo attaccarci al cazzo e fare entrare tutti?
    Gestire l'immigrazione è un conto, chiudere le frontiere è un altro. In questo contesto chiudere le frontiere di solito significa sospendere Schengen, ed è una cosa stupida da fare

  13. #73
    Utente L'avatar di FunkyStar
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    329
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Io ci vivo e ci lavoro ogni giorno. In mezzo ad ubriachi, drogati, zingari e magrebini. Lavoro in una piazza dove, in particolare, questi ultimi si aggregano ogni sera e si ubriacano, pisciando e vomitando in pieno centro abitato, fino all'alba. Le forze dell'ordine si sono dichiarate impotenti. Alcuni di loro si fanno pagare un pedaggio per attraversare determinate aree del centro storico (che hanno conquistato e occupato), e a seconda dell'ora molestano i passanti. Gli autobus sono di loro proprietà, sfido chiunque ad entrarci senza svenire istantaneamente per le puzze immani che emanano questi incivili. Se rubano, escono immediatamente. Se ti entrano in casa, devi stare attento a come reagisci perché rischi di finire nei casini. In pieno centro non puoi percorrere dieci metri senza essere fermato da un africano che ti chiede l'elemosina. Quasi ogni settimana si legge di persone anziane derubate e brutalmente percosse da albanesi o rumeni. Nel mentre si assiste all'espansione delle mafie asiatiche, che attraverso lo sfruttamento della prostituzione, di disperati ridotti a fare i venditori ambulanti, e del monopolio commerciale, estendono il proprio dominio su tutto il territorio.
    Ti sembra una cosa da poco? Una frasetta buttata lì? Cosa vuol dire che sono impotenti? Non possono applicare la legge?

  14. #74
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Le FdO italiane al momento sono tutt'altro che impotenti. Al momento l'Italia è l'unico Paese europeo che emana decreti di espulsione basati solo sul sospetto e non sulla prova concreta. Il servizio di intelligence, pattugliamento e controllo italiano funziona benissimo. Tanto per smentire alcune dicerie di salviniana memoria (personaggio alquanto singolare questo qui poi.. prima denigra il lavoro delle forze coinvolte, poi ci gira a braccetto )

    Si può discutere sul fatto che le FdO spesso si trovino in condizioni inadeguate per agire efficacemente sull'immediato, il che è decisamente diverso dal non poter agire proprio. Questo più che altro è dovuto da noie di carattere politico-burocratico, specialmente nel caso della Polizia di Stato. Ma state pur tranquilli che se qualcuno deve intervenire non è di certo il "pulotto" di quartiere
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #75
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Che le FDO in Italia funzionino mentre in belgio e altri paesi no, non mi fa vivere più tranquillo sinceramente.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •