X Factor 2016 [10a edizione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 374

Discussione: X Factor 2016 [10a edizione]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791

    X Factor 2016 [10a edizione]

    Domani ricomincia X Factor, si comincia con le audizioni e l'appuntamento sarà sempre di giovedì

    Pochi giorni e sarà di nuovo X Factor. La decima edizione del talent di SkyUno, infatti, aprirà ufficialmente questo giovedì 15 settembre, alle 21.15. Come è già stato annunciato, i giudici saranno Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli.

    Una prima novità per questa nuova edizione di X Factor è la possibilità di seguire le Selezioni anche su TV8, esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky. Quindi, da quest'anno, tutti potranno seguire il talent che lo scorso anno ha visto trionfare Gio Sada (che sta per pubblicare il suo primo album di inediti).

    Già dalle partire dalle prime Audizioni, inoltre, ci sarà Mara Maionchi che continuerà il format già sperimentato lo scorso anno, il "Mara Dixit". Confermata anche Aurora Ramazzotti nei Daily, che quest'anno inizieranno già il giorno dopo gli Home Visit (dal 21 ottobre).
    la giuria ovviamente non fa impazzire, come dissi appena la annunciarono. ma la voglia di rivedere X Factor è sempre tanta, ormai è diventato il simbolo dell'autunno/inverno un po' come il campionato (e per fortuna quest'anno il Napoli non gioca di giovedì )

    VIDEO AUDIZIONI




    Ultima modifica di crash88; 16-09-2016 alle 00:00:22

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.134
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Domani ricomincia X Factor, si comincia con le audizioni e l'appuntamento sarà sempre di giovedì



    la giuria ovviamente non fa impazzire, come dissi appena la annunciarono. ma la voglia di rivedere X Factor è sempre tanta, ormai è diventato il simbolo dell'autunno/inverno un po' come il campionato (e per fortuna quest'anno il Napoli non gioca di giovedì )
    alvaro soler? e mika?

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    ma Gio Sada quest'estate nulla? Neanche una canzoncina da spiaggia\cocktail\#evvivailsole?

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    (e per fortuna quest'anno il Napoli non gioca di giovedì )
    a febbraio xfactor è già finito vero?
    Spoiler:

    (scusa, non ho proprio potuto resistere )



  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    alvaro soler? e mika?
    Soler sarà il Mika, il capellone sarà il nuovo Morgan (quello dai gusti sofisticati), Arisa farà la donna (almeno conosce l'italiano). le premesse non sono esaltanti, ma ricordo che i pregiudizi su Fedez erano forse anche peggiori, e invece sin da subito è stato il miglior giudice per distacco delle ultime 2 edizioni

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma Gio Sada quest'estate nulla? Neanche una canzoncina da spiaggia\cocktail\#evvivailsole?


    a febbraio xfactor è già finito vero?
    Spoiler:

    (scusa, non ho proprio potuto resistere )

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.134
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Soler sarà il Mika, il capellone sarà il nuovo Morgan (quello dai gusti sofisticati), Arisa farà la donna (almeno conosce l'italiano). le premesse non sono esaltanti, ma ricordo che i pregiudizi su Fedez erano forse anche peggiori, e invece sin da subito è stato il miglior giudice per distacco delle ultime 2 edizioni



    fedez e morgan insieme spaccavano!
    vabbè tanto lo avrei visto cmq anche se ci avessero messo raffaella carrà e la carlucci come giudici

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    mi è piaciuta questa puntata, gradevole e anche divertente. giuria promossa per ora, è un sollievo non sentire più Skin che faceva fatica pure a dire Ciao. dal punto di vista musicale poche cose indimenticabili però, è stato molto intrattenimento. la tizia dei cartoni animati, Miny Popa, una matta di sicuro il suo video sarà uno dei più cliccati su youtube

    li comincio a raccogliere in OP, comunque domani fa in replica su Mtv

  7. #7
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ho visto i video sul sito. Non mi è dispiaciuta per nulla la giuria, poi vabe Manuel è sempre stato un grande e su di lui avevo pochi dubbi. Invece per ora Alvaro è piuttosto anonimo, abbiamo solo capito che si scoperebbe chiunque però almeno sembra molto umile.

    Nota dolente i concorrenti, a parte Gaia (anche se è un deja vu pazzesco di Ilaria), il nulla cosmico per me...

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Mi è piaciuto solo il viaggiatore onirico. Non che ci fossero molte altre alternative buone... la puntata si è soffermata maggiormente sui fenomeni da baraccone.

  9. #9
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Così su due piedi mi verrebbe da dire che Gaia sia stata sopravvalutata semplicemente perché il resto della puntata è stato molto blando.
    Sarà che poi House of the Rising Sun è stata coverizzata più e più volta da gente ben più brava...
    Dopo Gaia hanno c'è stata una parte di puntata troppo lungo con solo casi umani, mentre hanno montato in modo troppo veloce quelli decenti a fine puntata, tant'è che non sono riuscito ad inquadrare bene l'insegnante di chitarra, il gruppo di scout e il duo di artisti di strada.

    Sto riguardando velocemente a pezzi la prima puntata delle audizioni dell'anno scorso e c'erano Gio' Sada, Urban Strangers, Leonardo e Margherita, per dire.
    Ah, e anche quella Gaia piccolina dell'anno scorso che mi aveva stregato (per poi cannare gli homevisit).
    Ultima modifica di Prince Vegeta; 17-09-2016 alle 19:35:19

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.134
    ho visto poco fa la puntata, non mi è dispiaciuta anche se di qualità se ne è vista poca, giusto un paio di gruppi, gaia e il cantautore i due che cantano su strada in germania li vorrei risentire, non credo possano arrivare alla fine
    invece il rapper che si toccava il pacco mi ha fatto rotflare

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    oh finalmente

    mi metto in pari con la prima puntata il prima possibile
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Ok, poca roba davvero a livello musicale la prima audizione.

    Chiamatissimo l'inizio coi neri "di Verona", per dare una ventata di multiculturalismo a me non è che abbiano fatto impazzire, li vorrei rivedere. Se a New Orleans suonano così je menano mi sa.

    Bene Gaia con la madre milf, e quoto Alvaro nel dire basta ai foulard hippie.

    Il gruppo di scout i migliori di giornata (tra l'altro presi per il culo in maniera gratuita, boh).

    Per il resto solo tanto marciume (a parte il chitarrista barbuto, la coppia di Berlino e quello dei sogni).

    Gli youtuber ma come cazzo ti presenti vestito alla moda poser di 10 anni fa. Agnelli li ha sventrati per bene

    Quelli "che si sono conosciuti su periscope" invece hanno retto bene.


    Soler top giudice di serata. Agnelli ogni tanto mi fa godere nel suo essere diretto e maleducato, altre volte penso esageri.

    Mi sono stupito che Fedez non abbia detto sì ai due stile Anonymous all'inizio, credo siano della stessa parrocchia politica.

    Bellissimo come in diretta tv su Sky abbiano parlato dei Testimoni di Geova come di tossici violenti non me l'aspettavo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.170
    Arisa ha già ammesso di essersi presa 3 scarsoni, ma che ' gli hanno trasmesso qualcosa '
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    non spoilerate niente per favore, già leggendo dei commenti sotto a un video mi son spoilerato un paio di assegnazioni come categorie

    spero in una puntata più qualitativa stasera. ho visto solo le ultime 2 edizioni di x factor, eppure già mi sembra di vedere molte fotocopie

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.170
    ma non ha spoilerato nulla, l'ho sentita a dj chiama italia stamani e ha detto questo... su una loro domanda se ci fossero dei cantanti già interessanti e lei si è un pò laciata sfuggire quella roba li sulle sue scelte ha anche detto che il pubblico l'ha insultata un bel pò, immagino già che robe possa aver preso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •