[PS4/XBOX ONE/PC] Dark Souls III - Il Capolavoro di Miyazaki - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 128

Discussione: [PS4/XBOX ONE/PC] Dark Souls III - Il Capolavoro di Miyazaki

Cambio titolo
  1. #76
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    In definitiva vi sta piacendo? Ho dato un parere forte nella recensione: il souls piu breve e "facile", ma anche il più bello. Sono curioso di sapere il parere della community ora che il gioco è uscito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    In definitiva vi sta piacendo? Ho dato un parere forte nella recensione: il souls piu breve e "facile", ma anche il più bello. Sono curioso di sapere il parere della community ora che il gioco è uscito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il più bello a livello di ambientazioni sicuramente...basta pensare che anche una zona di transizione come le prigioni dopo la valle boreale è curata in maniera maniacale.
    A livello di lore nn mi pronuncio perché non sono mai stato bravo a comprenderlo fino in fondo ma sono sicuro che alla fine mi regalerà grosse soddisfazioni perché ho una sensazione x il finale....
    A facilità mmmmmm ho i miei dubbi che sia il più facile più che x i boss x i mob che si incontrano lungo la strada!!
    Cmq capolavoro! !
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  3. #78
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    In definitiva vi sta piacendo? Ho dato un parere forte nella recensione: il souls piu breve e "facile", ma anche il più bello. Sono curioso di sapere il parere della community ora che il gioco è uscito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, a parte certi scenari copia incollati da bloodborne ma con colori diversi, devo dire che é un bellissimo souls, mi sta regalando tante soddisfazioni, sulla facilità manco per il cacchio, il due l'ho trovato il più facile e il più brutto in generale, brutto in senso confronto agli altri, mi é comunque garbato giocarci, ma per me demon e dark boh non potranno essere mai superati, vuoi il fattore novità, vuoi che ci giocavi con degli occhi vergini, ma tant'é

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
    ...

  4. #79
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Si, a parte certi scenari copia incollati da bloodborne ma con colori diversi, devo dire che é un bellissimo souls, mi sta regalando tante soddisfazioni, sulla facilità manco per il cacchio, il due l'ho trovato il più facile e il più brutto in generale, brutto in senso confronto agli altri, mi é comunque garbato giocarci, ma per me demon e dark boh non potranno essere mai superati, vuoi il fattore novità, vuoi che ci giocavi con degli occhi vergini, ma tant'é

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
    Ho avuto lunghe discussioni con i sostenitori di dark2, perché anche io come te ho giocato con piacere ma con grande nostalgia di Miyazaki. La sua assenza era evidente.

    Riguardo a Demon, ti dico solo che è il mio amore eterno ancora oggi. Ma questo ds3 è la grande prova di maturità, un perfezionamento da plauso. E secondo me superiore a dark, che comunque non ha mai scalzato demon, nonostante si parli di due giochi diversi nelle fondamenta del gameplay.

    Per la difficoltà, credo che dipenda tanto dalla build. Forse la mia (cavaliere/mago) era ed è ancora oggi sbilanciata rispetto alle altre.

  5. #80
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    Ho avuto lunghe discussioni con i sostenitori di dark2, perché anche io come te ho giocato con piacere ma con grande nostalgia di Miyazaki. La sua assenza era evidente.

    Riguardo a Demon, ti dico solo che è il mio amore eterno ancora oggi. Ma questo ds3 è la grande prova di maturità, un perfezionamento da plauso. E secondo me superiore a dark, che comunque non ha mai scalzato demon, nonostante si parli di due giochi diversi nelle fondamenta del gameplay.

    Per la difficoltà, credo che dipenda tanto dalla build. Forse la mia (cavaliere/mago) era ed è ancora oggi sbilanciata rispetto alle altre.
    Hai ragione su tutto amico mio, questo ds3 è un giusto connubio di ogni cosa bella avevano le sue opere precedenti, ecco l'unica cosa che non può darci è il fattore novità e la nostalgia si fa sentire già da subito. Niente da dire un titolo eccellente e che fa il suo dovere.
    ...

  6. #81
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Hai ragione su tutto amico mio, questo ds3 è un giusto connubio di ogni cosa bella avevano le sue opere precedenti, ecco l'unica cosa che non può darci è il fattore novità e la nostalgia si fa sentire già da subito. Niente da dire un titolo eccellente e che fa il suo dovere.
    La nostalgia è canaglia. Ti confesso una cosa però: sarei felice di un remastered di demon. So che non è bello da dire ma sono sincero!

  7. #82
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    La nostalgia è canaglia. Ti confesso una cosa però: sarei felice di un remastered di demon. So che non è bello da dire ma sono sincero!
    Fra un paio di anni perché no? Magari in una bella collection totale.

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
    ...

  8. #83
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Cose come le sezioni 1-4 o 4-2 non le ho trovate in nessun altro Dark Souls.

  9. #84
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Non ho mai giocato DS1 e 2 (ho preso il primo per 360 ma ora gioco solo al PC e la 360 la tengo in salotto come lettore dvd quindi non riesco mai ad usarla), dite che mi godrei lo stesso questo DS3 o recupero prima gli altri?

  10. #85
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Chiedo qui nella speranza di non andare o.t.
    Non ho mai giocato un dark soul in vita mia, soprattutto perché a sentire molti dei miei conoscenti è un gioco impegnativo, non adatto a chi deve staccare la sera dal lavoro e lo studio. Ora però si prospetta davanti a me un'estate in cui sarò particolarmente libero e potrei darmi al nerdaggio sfrenato.
    So che demon's soul é il primissimo capitolo. Consigliate di recuperarlo oppure conviene partire con il primo dark soul?

  11. #86
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato DS1 e 2 (ho preso il primo per 360 ma ora gioco solo al PC e la 360 la tengo in salotto come lettore dvd quindi non riesco mai ad usarla), dite che mi godrei lo stesso questo DS3 o recupero prima gli altri?
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Chiedo qui nella speranza di non andare o.t.
    Non ho mai giocato un dark soul in vita mia, soprattutto perché a sentire molti dei miei conoscenti è un gioco impegnativo, non adatto a chi deve staccare la sera dal lavoro e lo studio. Ora però si prospetta davanti a me un'estate in cui sarò particolarmente libero e potrei darmi al nerdaggio sfrenato.
    So che demon's soul é il primissimo capitolo. Consigliate di recuperarlo oppure conviene partire con il primo dark soul?
    Allora potreste partire entrambi col 3 senza peoblemi,è vero che ci sono rimandi di luoghi e lore al primo ma nn vi perdereste quasi nulla.
    Partire dal primo potrebbe essere un'idea per un fatto:lo recuperate a poco e quindi vi fate un'idea di ciò che vi aspetta senza spendere molto ma,c'è un ma,essendo ormai giocato da pochi credo non avreste l'aiuto offerto dalle evocazioni e quindi perdereste la parte online del gioco,comprese invasioni.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #87
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Cose come le sezioni 1-4 o 4-2 non le ho trovate in nessun altro Dark Souls.
    GG. Però basta sennò piango. Te lo dice uno che in attesa del press tour di DS3 si è messo davanti alla 8va run di Demon. E ho persino trovato (ogni tanto) qualcuno online...

  13. #88
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Metalman, quando un gioco è bello merita sempre.
    E' l'ideale per chi vuole entrare nel mondo dei souls.
    Citazione Revop Visualizza Messaggio
    GG. Però basta sennò piango. Te lo dice uno che in attesa del press tour di DS3 si è messo davanti alla 8va run di Demon. E ho persino trovato (ogni tanto) qualcuno online...
    Io sono al NG+10.

    brofist.

  14. #89
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Ma quanto è beeeeeello questo nuovo capitolo??....!!!!!!
    E lo sto trovando maledettamente più difficile rispetto agli ultimi due
    Continuo a morire come un dannato, anche se sono ancora all'inizio, e non riesco a collezionare un pò d'anime che poi le perdo. I nemici sono bastardissimi più che mai
    E poi continuo a "perdermi" tra i livelli del castello... troppi posti dove andare ci sono!!!

    Tutto questo per dire che è FICHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    E poi, le ambientazioni! No dico, vogliamo parlare delle fantastiche ambientazioni??!!!Da capogirooooo. Si vede che si sono ispirati all'ottimo Bloodborne (che non potrò "mai" giocare).

    Ok...chiudo

    p.s. ho letto che sta vendendo alla grande su PC quest'ultimo capitolo... Preparatevi! perchè prima o poi approderà anche Bloodborne...

  15. #90
    Redattore
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    108
    Qualcuno è in ng+?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •