Rogue One - A Star Wars story | Nelle Sale - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ROGUE ONE

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    5 20,83%
  • Bello, lo consiglio!

    6 25,00%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    10 41,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 12,50%
Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 507

Discussione: Rogue One - A Star Wars story | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #211
    SamFisher-92
    Ospite
    Yavin?

  2. #212
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Yavin?
    Sì, senza dubbio.

    Che la pubblicazione di un fotogramma (ooohhh!) sia il "sospiro prima del balzo"? Trailer all'orizzonte? Probabilmente no

  3. #213
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Sì, senza dubbio.

    Che la pubblicazione di un fotogramma (ooohhh!) sia il "sospiro prima del balzo"? Trailer all'orizzonte? Probabilmente no
    Ho letto che hanno presentato lo spot TV e purtroppo è uno spezzone del trailer che già conosciamo, mi sa che ci terranno in apnea fino a dicembre...

  4. #214
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno presentato lo spot TV e purtroppo è uno spezzone del trailer che già conosciamo, mi sa che ci terranno in apnea fino a dicembre...
    Io dico che lo avremo a settembre, quando presenteranno tutto il merchandising. Spero in un trailer nuovo, comunque, non quello della Celebration.

    Il marketing per Rogue One sta facendo proprio schifo, comunque

  5. #215
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Io dico che lo avremo a settembre, quando presenteranno tutto il merchandising. Spero in un trailer nuovo, comunque, non quello della Celebration.

    Il marketing per Rogue One sta facendo proprio schifo, comunque
    Già confermare Darth Vader prima del trailer è stata una mossa senza senso. Con il prossimo trailer dovranno chiarire agli spettatori medi il periodo storico in cui si svolge il film

  6. #216
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Già confermare Darth Vader prima del trailer è stata una mossa senza senso. Con il prossimo trailer dovranno chiarire agli spettatori medi il periodo storico in cui si svolge il film
    Con TFA, a questo punto avevamo già 2 trailer, un making off, tante immagini e qualche bella intervista. Adesso niente. Questa moda di creare trailer solo per il pubblico della Celebratio, poi, è un autogol, perché tanto ci sono i leaks online, e oltre a vedersi male, rovinano la sorpresa. Boh, va beh che non c'è più JJ Abrams, ma santo cielo, questa è roba da principianti proprio

    Comunque, QUI c'è un'altra immagine. Niente di che, in ogni caso.

  7. #217
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione _dunno_ Visualizza Messaggio
    Con TFA, a questo punto avevamo già 2 trailer, un making off, tante immagini e qualche bella intervista. Adesso niente. Questa moda di creare trailer solo per il pubblico della Celebratio, poi, è un autogol, perché tanto ci sono i leaks online, e oltre a vedersi male, rovinano la sorpresa. Boh, va beh che non c'è più JJ Abrams, ma santo cielo, questa è roba da principianti proprio

    Comunque, QUI c'è un'altra immagine. Niente di che, in ogni caso.
    Credo che il motivo sia che stanno un pò indietro con il montaggio.
    Alcune scene dei Teaser di TFA poi non si sono viste nel film in quanto anche lo script é cambiato.
    La cosa che più mi preoccupa é la delusione dei fan perché Vader si vedra per 20 minuti nel film.
    Tra l'altro anche qui ci hanno dato un making off bello corposo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #218
    SamFisher-92
    Ospite
    Però si tratta pur sempre della morte nera, non normale guerriglia, è normale che sia coinvolto Darth Vader. Ovvio che dosare nel modo giusto la sua presenza in un film dove dove non avrà un ruolo centrale è difficile.

  9. #219
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Neanche in Ep. IV appare per venti minuti Avrà poche scene ma non è un problema visto che non è il villain principale

  10. #220
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Io spero che non prestino troppa attenzione a quello che dicono i fan. Dopo TFA, il fandom di SW ha perso ogni credibilità.

  11. #221
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi preoccupa é la delusione dei fan perché Vader si vedra per 20 minuti nel film.
    ...
    20 minuti?

  12. #222
    SamFisher-92
    Ospite
    Sarebbe triste se molti andassero a vedere il film solo per Vader. Spero che non stiano sopprimendo parti interessanti solo per aumentare i minuti di sua presenza in modo forzato, ma è presto per giudicare. Molti in rete si stanno già fasciando la testa e non se ne capisce il motivo.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 6-08-2016 alle 18:22:11

  13. #223
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Ragazzi, ma 20 minuti di film sono tanti eh

    Per un personaggio che si suppone secondario, poi, sono addirittura eccessivi. Il Conte Dooku in Ep.2 e il Generale Grievous in Ep.3 non arrivavano a 10.

  14. #224
    SamFisher-92
    Ospite
    Ma infatti anche Vader in ep.IV mi sembra durasse poco più di qualche minuto complessivamente.

  15. #225
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Vabbe i rumor parlano di 20 minuti e potrebbero essere meno o più.
    Sta di fatto che il fandom di Star Wars si lamenterà perché vuole vedere Vader distruggere le navicelle dei ribelli con la forza.

    E non sia mai la Disney si lasci influenzare dai fan.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •