[1]HTC Vive - Topic ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 198

Discussione: [1]HTC Vive - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non è "migliorato" niente, il rift viene fatto provare nelle fiere da anni e viene venduto con headset, due sensori e due controller. Hanno scelto di mettere in commercio anche la versione solo casco per chi vuole giocare determinate cose (come giochi di guida) per dare più possibilità di risparmio ai consumatori.
    Ammetti di non sapere niente e di stare scherzando e chiudiamola lì dai
    Ah ok la risposta è no.
    "Da anni"
    Vabbè ciao

  2. #182
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ah ok la risposta è no.
    "Da anni"
    Vabbè ciao
    Da anni.
    https://www.youtube.com/watch?v=cXrJu-zOzm4
    Questo è un video di un anno e mezzo fa ma a porte chiuse ovviamente ben da prima.
    Non so, potrei quasi divertirmi con la tua ignoranza ma mi dispiace un po'
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #183
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Da anni.
    https://www.youtube.com/watch?v=cXrJu-zOzm4
    Questo è un video di un anno e mezzo fa ma a porte chiuse ovviamente ben da prima.
    Non so, potrei quasi divertirmi con la tua ignoranza ma mi dispiace un po'
    Ci sono video anche più vecchi se è per questo.
    Peccato che ufficialmente il tutto sia uscito manco due mesi fa.
    Ma se a questo punto non arrivi da solo a quello che era il succo del discorso originale non ci posso far niente.

    Questo è davvero l'ultimo, a prescindere da quale altra battutina ad effetto ti inventerai per farti forte.

    "Hanno scelto di mettere in commercio anche la versione solo casco per chi vuole giocare determinate cose (come giochi di guida) per dare più possibilità di risparmio ai consumatori."
    Cioè nemmeno ti rendi conto quanto la falsità di questa affermazione (il visore è uscito mesi prima quindi non hanno scelto un bel niente semplicemente i controller non erano pronti) faccia trasparire la tua parzialità di giudizio in merito.

    Tapatalk
    Ultima modifica di Jaeger; 1-02-2017 alle 20:40:13

  4. #184
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ci sono video anche più vecchi se è per questo.
    Peccato che ufficialmente il tutto sia uscito manco due mesi fa.
    Ma se a questo punto non arrivi da solo a quello che era il succo del discorso originale non ci posso far niente.

    Questo è davvero l'ultimo, a prescindere da quale altra battutina ad effetto ti inventerai per farti forte.

    Tapatalk
    E infatti ti ho detto che viene mostrato in fiera così da anni, non che viene venduto. Perché sai, quando hanno aperto i preorder io ero in live chat con 3000 membri di r/oculus per rientrare tra i primi in italia ad averlo, quindi me lo ricordo bene. Ma giustamente tu avendolo provato una volta a scrocco da qualche parte ne sai molto di più. Buona serata dritto
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #185
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ma io sono perfettamente d'accordo con questo. I due sistemi sono pari su molti fronti con delle caratteristiche in cui uno è meglio dell'altro per ovvi motivi. Poi ci sono delle cose in cui uno offre oggettivamente più dell'altro e questo non so discute.
    Poi tu puoi dirmi che la room scale nn ti interessa e preferisci la comodità. Son gusti per carità, ognuno dà importanza a ciò che vuole... ma quando leggo robe che uno è la brutta copia dell'altro quando è una cosa oggettivamente falsa perdo un po' le staffe ehehe

    Poi scusami, ma quando mai, in un settore come questo, l'cosistema. esclusivo è un vantaggio? In questo caso significa solo avere meno. Non vedo davvero vantaggi.
    Ovvio che il room scale è più vasto con il vive ma considera che io con due sensori contrapposti a 4 metri di distanza 1 dall'altro (anche se da software dice che non si potrebbe) ho un'area di gioco di 3x3 circa a 360°, area peraltro che non mi serve perchè ingloba anche il divano, l'ho fatto per poter usufruire della vr anche da seduto senza vedere la griglia di guardia.
    I due sensori dovrebbero essere posizionati frontalmente a 2 m di distanza fra loro ma in quel caso si può usare a 180 gradi, cosa peraltro sensata considerando l'attorcigliamento dei cavi.
    Io ho preferito la configurazione sperimentale e sono andato pure ben oltre con solo due sensori.
    La questione ecosistema è un discorso delicato capisco ma a livello software il rift è migliorato molto, basta vedere l'asynchronous space warp, mi ha sbalordito e mi ha permesso di giocare a titoli anche in 4k.
    Il suo software trasforma inoltre il pc in una consolle, non accendo neanche il tv/monitor.
    I giochi esclusivi sono invece una rottura, non per me direttamente dato che ho accesso a maggior parte del catalogo steam però non è giusto tagliare fuori una fetta di utenza, resta il fatto che i titoli di oculus studio hanno quel qualcosa in più che li fa uscire dalla mediocrità dei classici titoli indie (parere personalissimo).
    Ultima modifica di DArkSA79; 2-02-2017 alle 08:42:30

  6. #186
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #187
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Meglio usare proiettori a sto punto, Hololens è ancora più immaturo del vr
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #188
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Gabe Newell annuncia tre giochi VR completi, non esperimenti o piccole demo.

    Stiamo lavorando su tre giochi VR e non intendo esperimenti ma proprio dei giochi completi. La VR sarà un flop se gli sviluppatori si limiteranno a prendere contenuti già esistenti e aggiungere il supporto per la Realtà Virtuale. Uno dei primi esperimenti che abbiamo fatto in Valve è stato quello di rendere compatibili Team Fortress e Half-Life 2 con questa tecnologia, ma si tratta solamente di test interni. Nessuno comprerà un visore VR per guardare dei film interattivi, per rendere popolare la tecnologia è necessario qualcosa di diverso. La VR si sta muovendo in base alle nostre aspettattive e siamo consapevoli che possa rivelarsi un fallimento, in ogni caso non siamo preoccupati. Da parte nostra, speriamo che gli sviluppatori abbiano voglia di realizzare contenuti interessanti senza paura di rischiare.”

    “Non abbiamo nulla contro Microsoft, Sony e Nintendo, davvero. Semplicemente odiamo gli ambienti chiusi. Alle volte ti trovi a dialogare con responsabili che non credono nei tuoi progetti e nelle tue strategie per promuovere al meglio i tuoi titoli, in altri casi ci sono problemi tecnici e burocratici: pensiamo alla SteamApp per iOS, abbiamo preparato il primo update il giorno dopo il lancio ma non siamo riusciti a pubblicarlo prima di sei mesi. Non sapevamo il perchè ma l’aggiornamento non poteva essere pubblicato… un bel giorno, a sorpresa, è stato reso disponibile ma noi non sapevamo nulla. Evidentemente siamo troppo stupidi per avere successo come sviluppatori di app e giochi per iOS. Non ho nulla contro il mondo console e conosco persone che fanno un lavoro straordinario in quell’ambiente. Semplicemente, non fa parte del nostro DNA e non lavoriamo bene quando qualcuno si intromette tra noi e il nostro pubblico.”

    http://www.gamesvillage.it/videogioc...rede-nella-vr/
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #189
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    26
    Si ma che giochi sono? Quando escono? E tutte le altre domande che credo in molti si stiano facendo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #190
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Si ma che giochi sono? Quando escono? E tutte le altre domande che credo in molti si stiano facendo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dovete iniziare a capire che il VR ora è per chi ha soldi da buttare o developer, pur essendo rifinito e pronto per l'uso di chiunque (Il Rift almeno ). Se avete troppi dubbi mollate tutto e ripassate tra 5-10 anni
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #191
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Giangi7723 Visualizza Messaggio
    Si ma che giochi sono? Quando escono? E tutte le altre domande che credo in molti si stiano facendo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh ma questa è Valve, sono abbastanza bravi a non far trapelare niente sui lavori in corso per poi apparire quando i giochi sono già completi e pronti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #192
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Beh che Valve stia lavorando a 3 giochi completi è sicuramente un'ottima notizia. Da quel punto di vista son sempre stati una garanzia.. a parte le tempistiche
    Preferisco comunque si prendano il loro tempo per far uscire qualcosa di completo piuttosto che far uscire qualcosa in fretta e in furia per appagare il pubblico ma che alla fine non va ad aggiungere niente di nuovo.

    Comunque speriamo bene, è sicuramente una grande notizia per tutti i possessori di un visore

    Tapatalk

  13. #193
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    2
    Half life 3
    Portal 3
    team fortress 3



    E il mondo della VR implose su se stesso

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    9
    Buonasera a tutti, che si dice da queste parti? Sono nuovo del forum, nonché possessore di HTC VIVE, periferica che mi ha da subito regalato grandi soddisfazioni. Quando non gioco in VR utilizzo un proiettore FullHD Benq1070w, che è un po' una quasi vr (ma "quasi quasi") grazie alle dimensioni dello schermo proiettato.

    Vorrei chiedere agli admin/mod in merito alle regole di questa sezione: se si vuole parlare di un gioco Vive o SteamVR, è possibile aprire un topic dedicato o bisogna farlo qui?

    Vorrei poi chiedere agli utenti se si sentano soddisfatti per l'acquisto del VIVE in questo suo primo anno di vita.


    Saluti

  15. #195
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Thoth Shoggoth Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, che si dice da queste parti? Sono nuovo del forum, nonché possessore di HTC VIVE, periferica che mi ha da subito regalato grandi soddisfazioni. Quando non gioco in VR utilizzo un proiettore FullHD Benq1070w, che è un po' una quasi vr (ma "quasi quasi") grazie alle dimensioni dello schermo proiettato.

    Vorrei chiedere agli admin/mod in merito alle regole di questa sezione: se si vuole parlare di un gioco Vive o SteamVR, è possibile aprire un topic dedicato o bisogna farlo qui?

    Vorrei poi chiedere agli utenti se si sentano soddisfatti per l'acquisto del VIVE in questo suo primo anno di vita.


    Saluti
    Direi proprio di sì, ci ho preso un 30 e lode e ci ho fatto un software che ho portato ad una fiera in medio oriente. Non me lo sarei aspettato ma qualcosa mi diceva di prenderlo subito
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •