Meglio Gothic o Morrowind???? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quall' e il migliore???

Partecipanti
108. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meglio Gothic

    44 40,74%
  • Meglio Morrowind

    64 59,26%
Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 394

Discussione: Meglio Gothic o Morrowind????

Cambio titolo
  1. #61
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Morrowind senza alcun ombra di dubbio.

  2. #62
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Anubis

    Morrowind senza alcun ombra di dubbio.

    opinioni
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #63
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    andrea-d

    opinioni
    Sinceramente in questo momento non ne ho proprio voglia, anche perchè ce ne sono talmente tante...
    Cmq io a Gotic c'ho giocato per un pò (quello regalato da GMC) e dopo un pò che sono andato avanti l'ho lasciato e disistallato.

    P.S. Dire che la grafica di Gotic superi quella di Morrowind è una bestemmia.

  4. #64
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Vabbè,devo spezzare una lancia a favore di Gothic dicendo che gli npc sono estremamente più POETICI della controparte vvanderfelliana.Qualche nomeiego,Lee,Taurus e soprattutto quel zozzone di Gomez:quando l'ho ucciso per salvare il povero Stone ho goduto manco mi fossi bombato una velina

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    andrea-d

    Gothic e un gioko bellissimo xke e realistico .


    Morrowind invece e sempre lo stesso xke se tu vai in giro all1 di notte trovi le persone tutte fuori, invece Gothic in questo aspetto e moltoooo + realistico, ritornando ad un post precedente.
    in morrowind e' una cosa un po' difficile far spostare 2000 e piu' npc

  6. #66
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Mah, io giocai a Gothic tempo fa ed era il mio primo Gdr e a me sembrò il massimo. Poi provai Morrowind e mi piacque assai ma non sarei stato in grado di fare un paragone in quanto non mi ricordavo bene di Gothic. L'altro giorno sono andato a casa dell'amico cui avevo prestato Gothic e ci ho rigiocate e mi parve una "merdina" nei confronti di Morrowind. Il mio voto quindi è scontato.

  7. #67
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    andrea-d

    Gothic e un gioko bellissimo xke e realistico .


    Morrowind invece e sempre lo stesso xke se tu vai in giro all1 di notte trovi le persone tutte fuori, invece Gothic in questo aspetto e moltoooo + realistico, ritornando ad un post precedente.
    Questo e vero...
    pero ora che ho messo un Plug-in i negozio vanno dalle 8 alle 20 , gilde comprese dopo trovi chiuso, dopo fino a mezzanotte li trovi al bar e poi a casa...... problema risolto....
    pure io hai tempi ho finito gothic e l'avevo trovato stupendo oltre che divertende pero Morro ora lo considero di un altro pianeta.....
    P.S. ma come fate a paragonare la grafica di Morro con quella di Gothic...
    se pur bella quella di Gothic e un bel po antiquata rispetto a quella di Morro...
    Morrowind Rulez troppo bello, e poi con la facilita di reperire i Plug-in aumenta ancor di piu il fascino di questo gioco
    :9

  8. #68
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Anubis

    Sinceramente in questo momento non ne ho proprio voglia, anche perchè ce ne sono talmente tante...
    Cmq io a Gotic c'ho giocato per un pò (quello regalato da GMC) e dopo un pò che sono andato avanti l'ho lasciato e disistallato.

    P.S. Dire che la grafica di Gotic superi quella di Morrowind è una bestemmia.

    Io lo diko sinceramente , GOTHIC HA LA GRAFICA MEGLIO DI MORROWIND.


    E poi o tu nn 6 di questa terra oppure 6 proprio negato in questi gioki.

    Kom'e possibile ke tu lasci Gothic senza giokarci quando e un gioko kosi coinvolgente???


    grafica buona, combattimento buono, e realisticita
    ( nn so se si dice kosi... )

    Morrowind ha tutte queste caratteristike, ma nn l'ultima puoi starne certo.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #69
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Black_Angel

    Questo e vero...
    pero ora che ho messo un Plug-in i negozio vanno dalle 8 alle 20 , gilde comprese dopo trovi chiuso, dopo fino a mezzanotte li trovi al bar e poi a casa...... problema risolto....
    pure io hai tempi ho finito gothic e l'avevo trovato stupendo oltre che divertende pero Morro ora lo considero di un altro pianeta.....
    P.S. ma come fate a paragonare la grafica di Morro con quella di Gothic...
    se pur bella quella di Gothic e un bel po antiquata rispetto a quella di Morro...
    Morrowind Rulez troppo bello, e poi con la facilita di reperire i Plug-in aumenta ancor di piu il fascino di questo gioco
    Certo i plug in rappresentano quel surplus che Gothic non può vantare...è questo è uno dei motivi per cui preferisco morro,anche se Gothic resta pur sempre un giuocone!

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  10. #70
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Black_Angel

    Questo e vero...
    pero ora che ho messo un Plug-in i negozio vanno dalle 8 alle 20 , gilde comprese dopo trovi chiuso, dopo fino a mezzanotte li trovi al bar e poi a casa...... problema risolto....
    Potresti postare il link o il nome da dove hai scaricato quel plug?

    E' questo uno dei tanti punti forti di Morrowind, aggiungendo dei plug-ins si possono cambiare o mihliorare tantissimi aspetti del gioco. |)

  11. #71
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Black_Angel

    Questo e vero...
    pero ora che ho messo un Plug-in i negozio vanno dalle 8 alle 20 , gilde comprese dopo trovi chiuso, dopo fino a mezzanotte li trovi al bar e poi a casa...... problema risolto....
    pure io hai tempi ho finito gothic e l'avevo trovato stupendo oltre che divertende pero Morro ora lo considero di un altro pianeta.....
    P.S. ma come fate a paragonare la grafica di Morro con quella di Gothic...
    se pur bella quella di Gothic e un bel po antiquata rispetto a quella di Morro...
    Morrowind Rulez troppo bello, e poi con la facilita di reperire i Plug-in aumenta ancor di piu il fascino di questo gioco

    kon gli add-on pero...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #72
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    andrea-d

    Io lo diko sinceramente , GOTHIC HA LA GRAFICA MEGLIO DI MORROWIND.


    E poi o tu nn 6 di questa terra oppure 6 proprio negato in questi gioki.

    Kom'e possibile ke tu lasci Gothic senza giokarci quando e un gioko kosi coinvolgente???


    grafica buona, combattimento buono, e realisticita
    ( nn so se si dice kosi... )

    Morrowind ha tutte queste caratteristike, ma nn l'ultima puoi starne certo.
    Ehm... per il "negato" IO direi che saresti tu a dire che la grafica di Gotic sia migliore a quella Morrowindiana... se poi ci mettiamo i filtri 4X della scheda video di ultima generazione... bè... non ne parliamo.

    A me Gotic fin dal filmino iniziale (che ti introduce nella trama) è cominciato a far un pò schifo... non che io giudichi un gioco dai filmini presenti, ma a me già quella cosa non è piaciuta.

    E poi... Morrowind non è realistico? Magari non vedrai la gente in casa all'1 di notte, ma sicuramente in Gotic non vedi andare in giro con le torce... quindi non è assolutamente vero che il realismo in Morro non c'è! E questa era solo un esempio, poi ce ne sono tanti altri...

    Bah'

  13. #73
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    andrea-d

    kon gli add-on pero...
    Cosa vuol dire: "kon gli add-on pero..." cioè... come se fosse qualcosa di male.

  14. #74
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Anubis

    Potresti postare il link o il nome da dove hai scaricato quel plug?

    E' questo uno dei tanti punti forti di Morrowind, aggiungendo dei plug-ins si possono cambiare o mihliorare tantissimi aspetti del gioco. |)
    Guarda ora sono a casa e non mi ricordo di preciso da dove... appena arrivo ti mando un MP....e neache come se chiama..
    il brutto che non a tutte le citta lo fa ancora....pero alle principali si....
    :9

  15. #75
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Black_Angel

    Guarda ora sono a casa e non mi ricordo di preciso da dove... appena arrivo ti mando un MP....e neache come se chiama..
    il brutto che non a tutte le citta lo fa ancora....pero alle principali si....
    prova suhttp://www.morroplug.altervista.org/ oppure a http://darkjackal.altervista.org/dow...?lng=it&pg=879

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •