[2] Guida all'acquisto del Monitor - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 537

Discussione: [2] Guida all'acquisto del Monitor

Cambio titolo
  1. #76
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Ma come mai è stato tolto il dell u2414h dall'OP? Io l'ho appena comprato, giusto 5 minuti fa
    .

  2. #77
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Ma come mai è stato tolto il dell u2414h dall'OP? Io l'ho appena comprato, giusto 5 minuti fa
    È uscito il modello nuovo.

  3. #78
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    È uscito il modello nuovo.
    Questo spiega perché su amazon è praticamente esaurito Vabbè su amazon verrebbe 70 cucuzze in più, che mi tengo volentieri in tasca dato che sono un poveraccio. Alla fine le differenze sono così sostanziali?

    Tieni conto che arrivo da un 20" samsung 16:10 di tipo 10 anni fa... Quindi non ho queste pretese incredibili
    .

  4. #79
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Questo spiega perché su amazon è praticamente esaurito Vabbè su amazon verrebbe 70 cucuzze in più, che mi tengo volentieri in tasca dato che sono un poveraccio. Alla fine le differenze sono così sostanziali?

    Tieni conto che arrivo da un 20" samsung 16:10 di tipo 10 anni fa... Quindi non ho queste pretese incredibili
    http://www.prokoo.com/monitor-dell-2...-p-161528.html


  5. #80
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Eh vabbè ormai il danno è fatto
    .

  6. #81
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Eh vabbè ormai il danno è fatto
    Se hai comprato da Amazon puoi mandarlo indietro senza problemi. Poi va be' non c'è tutta sta differenza.

  7. #82
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Se hai comprato da Amazon puoi mandarlo indietro senza problemi. Poi va be' non c'è tutta sta differenza.
    Provo a cercare qualche recensione, se la differenza è poca tengo quello di amazon, altrimenti lo rimanderò indietro. Valuterò anche in base al glow dello schermo che arriva.
    .

  8. #83
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Ma è 60hz quel monitor?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #84

  10. #85
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Salve, un consiglio. Se prendessi il Monitor AOC presente in prima pagina da 22 pollici, in che modo attacco gli altoparlanti al pc avendo gia un sistema 2.1?

  11. #86
    Citazione Picus Visualizza Messaggio
    Salve, un consiglio. Se prendessi il Monitor AOC presente in prima pagina da 22 pollici, in che modo attacco gli altoparlanti al pc avendo gia un sistema 2.1?
    Uguale a come facevi prima.

  12. #87
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Uguale a come facevi prima.
    E fin qui nulla di strano :\ Intendevo dire dovrò usufruire o degli altoparlanti del monitor o del sistema 2.1 giusto? o esiste un modo per collegarli entrambi?? :\

  13. #88
    Citazione Picus Visualizza Messaggio
    E fin qui nulla di strano :\ Intendevo dire dovrò usufruire o degli altoparlanti del monitor o del sistema 2.1 giusto? o esiste un modo per collegarli entrambi?? :\
    Vuoi riprodurre suoni diversi?

  14. #89
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Piu che riprodurre suoni diversi ho il timore che gli altoparlanti del monitor non siano performanti a livello di volume o bassi rispetto a un impianto 2.1 e per questo mi chiedevo se sia possibile usarli entrambi o sono costretto a scegliere.

    Ma posso anche sbagliarmi, magari i soli altoparlanti del monitor non mi faranno rimpiangere le casse esterne.

  15. #90
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Colleghi come facevi prima le casse al pc e poi da windows vai su dispositivi di riproduzione e da li vedi te, prima isolando il monitor, poi isolando le casse e poi non isolando nulla quale ti aggrada di più


Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •