Quale casa produttrice di videogiochi non mira completamente al vostro target?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quale casa produttrice di videogiochi non mira completamente al vostro target?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172

    Quale casa produttrice di videogiochi non mira completamente al vostro target?

    Allora, il titolo del topic può sembrare strano, perfino errato sintatticamente, ma il quesito che vi pongo è semplicemente questo:

    Quale casa produttrice (non la singola software house quindi) genera il 100% del proprio parco titoli che a voi non piace?

    Per essere ancora più chiaro faccio alcuni esempi:

    Ubisoft? SÌ, è un'azienda che produce giochi (anche piuttosto variegati) quindi la potete nominare
    Ubisoft Montreal? NO, questa invece è uno studio di sviluppo specifico

    Nintendo? SÌ
    Nintendo EAD 1? NO

    Microsoft? SÌ
    Remedy? NO

    Platinum Games? NO
    Tri Ace? NO

    Square Enix? SI
    Eidos? SI (anche se ora è sotto SE, è comunque un'azienda che mette i dindi, di un'altra azienda, ma sempre da producer fa)

    Sony? SI
    SCEJ? NO



    E così via...
    Ovviamente non valgono i giochi che pubblicano solo come distributori, quindi se odiate la Ubisoft potete dirlo, anche se vi sono piaciuti Oblivion, No More Heroes e South Park

    Personalmente l'unica azienda che non ha mai concepito giochi che mi piacessero neanche un tantinellino-ino-ino è la Blizzard

    Ora con Overwatch siamo al ventesimo gioco che mi fa vomitare, proprio sembra che peschino tutti i giochi che io brucerei con l'acido e li sviluppano per farmi un dispetto
    Se il loro prossimo gioco sarà un Party Games Musicale so che allora è vera la mia idea... Mi spiano per farmi soffrire

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Anche io ho provato Overwatch e mi fa schifo subito disinstallato, però starcraft mi piace
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Activision assolutamente

    è quella di cui possiedo meno giochi,solo qualche Guitar Hero

  4. #4
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    La casa di fallout proprio non mi piace fallout mi spiace.

    Ubimerd non prendo un suo gioco da south park.

    Sulla mia lista nera sta entrando activision e quella di the witcher.

    Blizzard mai giocato un suo gioco ma overwatch mi gusta.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Mmm... Probabilmente Bethesda, visto che l'unico gioco che mi è piaciuto molto è Morrowind, seppur moddato.
    Altrimenti qualsiasi software house che sviluppa giochi di generi che non mi interessano/piacciono, tipo strategici o simulativi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Considerate che Bethesda ha dalla sua anche The Evil Within e Disonhored

    E Activision ha i giochi della serie Skylanders e di Spiderman

  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Considerate che Bethesda ha dalla sua anche The Evil Within e Disonhored

    E Activision ha i giochi della serie Skylanders e di Spiderman
    Io intendo Bethesda sviluppatrice, e grazie a Dio Dishonored lo sviluppano gli Arkane Studios.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Nintendo.
    Non giudico il valore oggettivo, ma non fanno per me.

  9. #9
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Io intendo Bethesda sviluppatrice, e grazie a Dio Dishonored lo sviluppano gli Arkane Studios.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Eh ma sono stato chiaro, case produttrici, non sviluppatrici
    Se ci mettono soldi per produrlo (e non solo per tradurlo e distribuirlo) allora il gioco è anche loro
    Come Nintendo con Bayonetta 2, il gioco conta come titolo Nintendo, quindi se ad Alienware non piacciono Mario e soci ma si è divertito con Bayonetta 2 o Xenoblade allora almeno un gioco che a lui piace lo hanno prodotto

    Altrimenti sarebbe easy dire EA, Activision e Microsoft per la quantità di giochi con politiche discutibili che hanno rilasciato, ma essendo aziende molto grosse, nel corso dei loro anni, hanno prodotto così tanti giochi che almeno in un paio ti hanno "acchiappato" come customer... Tiro un paio di esempi: American McGee's Alice e Vampire the Masquerade, sono entrambi titoli molto lontani dalla lineup solita di activision ed EA, ma... Ci sono!

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Eh ma sono stato chiaro, case produttrici, non sviluppatrici
    Se ci mettono soldi per produrlo (e non solo per tradurlo e distribuirlo) allora il gioco è anche loro
    Come Nintendo con Bayonetta 2, il gioco conta come titolo Nintendo, quindi se ad Alienware non piacciono Mario e soci ma si è divertito con Bayonetta 2 o Xenoblade allora almeno un gioco che a lui piace lo hanno prodotto

    Altrimenti sarebbe easy dire EA, Activision e Microsoft per la quantità di giochi con politiche discutibili che hanno rilasciato, ma essendo aziende molto grosse, nel corso dei loro anni, hanno prodotto così tanti giochi che almeno in un paio ti hanno "acchiappato" come customer... Tiro un paio di esempi: American McGee's Alice e Vampire the Masquerade, sono entrambi titoli molto lontani dalla lineup solita di activision ed EA, ma... Ci sono!
    Nah, manco Bayonetta o Xenoblade.
    E' proprio lo stile Jap che mi fa cagare duro, quindi sono abbastanza sicuro che non ce ne siano prodotti Nintendo, anche non svilupatti da loro, che siano di mio interesse.

  11. #11
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ahahah, allora hai ragione a dire che Nintendo con te non c'azzecca nulla xD

  12. #12
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Con Nintendo è un pó impossibile.
    Se odi le giapponesate comunque ci sono i cugini occidentali figli comunque della Nintendo.

    Per dire. Ora mi stanno un pó stretti pure a me,ma in mezzo ci stanno anche i Metroid Prime,i vecchi Rare per dire.
    A volere essere proprio pignoli eh.

    Sent from my HUAWEI Y360-U61 using Tapatalk


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •