[5] Ciclismo - Thread generale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: [5] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #346
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.113
    Domani sicuramente Porte vorrà riscattare la prova a cronometro, bisognerà vedere se gli ex uomini in nero, ora in bianco, lasceranno spazio o prenderanno la salita in modo da mettere tutti in fila come al solito.

    Terribili tutte 'ste maglie bianche quest'anno comunque.

    Ieri grande prova di forza di Sagan, in arrivi del genere se nessuno prova ad anticipare il risultato è scontato, negli ultimi 500 metri è imbattibile.

  2. #347
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Espulso Sagan dal tour dopo la gomitata a Cavendish che cadendo si è fatto male a ginocchio e schiena ed al momento non si sa se parteciperà o meno alla tappa di domani.

    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/04-0...60997722.shtml

    Al minuto 2:04 la gomitata incriminata (o meglio l'allargamento del gomito)
    Ultima modifica di Tripla Z; 4-07-2017 alle 19:57:27

  3. #348
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.113
    Decisione assurda sotto mille punti di vista. Nessun dolo da parte dello slovacco, caduta di Cav (tutt'altro che un santo) che purtroppo fa parte delle volate e situazione oltretutto avvenuta in contemporanea con la scorrettezza (questa veramente cercata) di Demare, passata sotto completo silenzio.

    Se confermata spero porti a un boicottaggio futuro da parte di Sagan del Tour.

  4. #349
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Squalifica assurda, è Cavendish che gli va addosso provando a passare dove non c'era spazio...



    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Decisione assurda sotto mille punti di vista. Nessun dolo da parte dello slovacco, caduta di Cav (tutt'altro che un santo) che purtroppo fa parte delle volate e situazione oltretutto avvenuta in contemporanea con la scorrettezza (questa veramente cercata) di Demare, passata sotto completo silenzio.

    Se confermata spero porti a un boicottaggio futuro da parte di Sagan del Tour.
    Demare cos ha fatto?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #350
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Cavendish frattura della spalla. Secondo me non è una cosa da volata perché apre il gomito prorpio quando arriva lui senza motivo

  6. #351
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.113
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Demare cos ha fatto?
    Dalla destra della strada si è buttato bruscamente al centro, passando davanti a Bouhanni che è rimasto in piedi per miracolo (e per la bravura di aver tirato i freni in tempo)

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Cavendish frattura della spalla. Secondo me non è una cosa da volata perché apre il gomito prorpio quando arriva lui senza motivo
    Sono frazioni di secondo, ma se riguardi il video al rallentatore capisci benissimo che il gomito si allarga dopo che Cavendish inizia a cadere e lo fa per ribilanciarsi dopo che l'inglese si era appoggiato al corpo.

    A voler pensare bene la giuria si è fatta influenzare dall'emozione negativa della caduta e della frattura, cercando un colpevole da punire.

    A voler pensare male hanno trovato dopo anni il modo di rendere la maglia verde una competizione incerta e di favorire un francese.

  7. #352
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    Effettivamente a riguardarla dalle due riprese dall'alto e frontale sembrano due cose molto diverse... in quella dall'alto sembra più evidente la gomitata, in quella frontale è più come dici te che sembra che avvenga quasi dopo che Cavendish è già in caduta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #353
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Effettivamente a riguardarla dalle due riprese dall'alto e frontale sembrano due cose molto diverse... in quella dall'alto sembra più evidente la gomitata, in quella frontale è più come dici te che sembra che avvenga quasi dopo che Cavendish è già in caduta
    si esatto. Quella dall'alto "frega" perchè il momento chiave viene oscurato da una pianta, e da quello che si vede dopo sembra che Sagan gli tiri proprio una gomitata. Da quella frontale invece si vede bene come Cavendish gli vada addosso e Sagan allarghi il gomito per cercare di restare in piedi, ma col gomito non lo tocca nemmeno



  9. #354
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Sagan l'ha presa con molta classe, bravo lui

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #355
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Dall'inquadratura frontale in realtà si vede come il gomito di Sagan si allarghi perché rimane impigliato nella maniglia del freno di Cavendish... buffoni come al solito al Tour
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  11. #356
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Come sempre quando mi perdo la tappa succede qualcosa di bello

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #357
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Finora ho visto poco di questo Tour (però praticamente tutti gli arrivi tra cui quello fantastico di Aru) secondo me disegnato abbastanza male. Oggi però dovrebbe essere tanta roba da ora in poi.

    Sulla storia di Sagan non ho un granché approfondito, ma già in diretta sembrava tutt'altro che voluto il contatto. Decisione abbastanza inspiegabile.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  13. #358
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    madonna Aru che viscido: Froome ha un problema alla bici e lui attacca gli sono andati dietro Porte e Quintana

    Edit: per fortuna nessuno gli ha dato un cambio e lo han fatto alzare. E Aru si è pure incazzato

    e i telecronisti RAI "no ma io ho avuto l'impressione che Aru stesse già preparando l'attacco e sia stata una coincidenza"

    rientrato Froome intanto



  14. #359
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    I commentatori RAI.

    Comunque Aru ha fatto benissimo, sul problema meccanico ci sta voler attaccare. Così come ci sta che gli altri l'abbiano prima ripreso e poi volutamente tappato.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  15. #360
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.757
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I commentatori RAI.

    Comunque Aru ha fatto benissimo, sul problema meccanico ci sta voler attaccare. Così come ci sta che gli altri l'abbiano prima ripreso e poi volutamente tappato.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    no dai non ci sta un cazzo voler attaccare su un problema meccanico o una foratura...



Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •