[5] Ciclismo - Thread generale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [5] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #121
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Io mi ero perso la tappa ma non mi aspettavo certo già una caduta simile alla prima volata!
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  2. #122
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    È strano che non ci siano ad ogni volata cadute del genere, secondo me, fanno spesso manovre troppo al limite.
    Al Tour più che altrove c'è meno voglia di tirare i freni.

    Cavendish ha vinto di furbizia più che di forza, cogliendo l'attimo nello sfruttare la volata lunghissima di Sagan e piazzandosi alla sua ruota. Kittel l'ha fatta praticamente tutta all'aria, Greipel si è posizionato malissimo nel finale.
    Per le prossime i favoriti saranno, per me, di nuovo i due tedeschi, ma intanto oggi complimenti al britannico.

  3. #123
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Gran finale del campione del mondo, in totale controllo dopo l'eccellente lavoro di Valgren e Kreuziger.
    Se avesse sempre una squadra all'altezza al suo servizio vincerebbe il doppio di quello già vince.

    Contador di nuovo caduto ma soprattutto acciaccato e in ritardo di 48". Porte davverp sfortunato a bucare a pochi km dal traguardo, con il gruppo sgranatissimo e ammiraglia lontana, addirittura due minuti il danno subito.

  4. #124
    Dante989
    Ospite
    L'andazzo per lo spagnolo non è bello, somiglia molto a quello del 2014; mi dispiacerebbe moltissimo se finisse allo stesso modo per lui.
    Anche per Porte è un peccato, ma se non altro in squadra dovrebbero comunque avere Van Garderen da supportare.

    EDIT: Ho potuto vedere solo ora l'ultimo km, sontuoso Sagan, gestione e scelta di tempo fantastiche da parte sua.

    Inviato da Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Dante989; 4-07-2016 alle 10:00:56

  5. #125
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Quest'anno pare tornato il Cavendish dei tempi migliori, veramente impressionante.
    Sarà dura anche per Sagan togliergli la maglia verde dato che le vittorie di Mark valgono tutte 50 punti e che l'inglese all'occorrenza potrebbe pure cercare di prendere punti a traguardi intermedi in cui un Kittel non proverebbe neanche.

  6. #126
    Dante989
    Ospite
    Forse il fatto di avere una squadra che bene o male – a bisogno – può mettersi quasi tutta a suo servizio, ma credo anche una migliore intelligenza da parte sua, lo abbiano fatto tornare ai tempi migliori.

  7. #127
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Oggi prima tappa pirenaica, una sola salita impegnativa, il Col D'Aspin, seguita da una discesa e un leggerissimo strappo prima dell'arrivo.
    Se presa piano non farà alcuna selezione tra i big, ma se Movistar e Sky dovessero farla tutta ventre a terra qualcuno potrebbe pagare già qui.
    Difficilmente comunque ci saranno attacchi in prima persona tra i vari capitani, anche considerando che domani e dopodomani affronteranno due tappe ben più impegnative.

  8. #128
    Dante989
    Ospite
    Vedendo però il ritmo infernale che hanno impresso i Movistar due giorni fa, forse sull'Aspin potrebbero ripetere il ritmo elevato; in fondo, sanno che se vogliono avere qualche speranza contro gli Sky, devono logorarli a ogni tappa utile, penso (e poi, se possono far perdere altri tempo a Contador devono approfittare).

    Inviato da Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Dante989; 8-07-2016 alle 13:58:06

  9. #129
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Quello sicuramente, potrebbero ridurre il gruppo a una quindicina di unità. Poi eventuali attacchi delle prime linee sarebbero agevolati solo dalle difficoltà di un big. O Contador o uno con una giornata particolarmente storta.

  10. #130
    Dante989
    Ospite
    29 corridori in fuga tra cui Nibali, Cancellara e – soprattutto – Van Avermaet. Fa un po' impressione vedere la maglia gialla in fuga .

  11. #131
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che fail l'arco degli ultimi mille metri che cade sui corridori.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  12. #132
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Purtroppo dovendo uscire per le 16.50 mi son perso giusto il finale, ma problemi logistici del genere non sono neanche rarissimi, solo che di solito li risolvono in tempo, comunque brutte figure, sì.

  13. #133
    Dante989
    Ospite
    A me ha fatto strano vedere una cosa così al Tour .
    Ad ogni modo, molto bravo Cummings ieri, grande coscienza della propria condizione che gli ha permesso di farsi una crono da 30 km con Aspin compreso.

    Oggi c'è il Tourmalet, però così com'è posizionato nella tappa mi pare un po' sprecato...

  14. #134
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Una di quelle cose che se fosse successe al Giro ci staremmo già strappando le vesti con "ehh succede solo in Italia che figuraccia"

    Delusione Pinot, comunque.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  15. #135
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Due o tre anni fa mi ricordo che il pullman della Orica rimase bloccato sotto l'arco d'arrivo durante una tappa in svolgimento e tutti erano impanicatissimi perché non sapevano quanto tempo ci avrebbero messo a liberarlo, roba che animò quella noiosissima tappa di pianura per due ore.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •