[2] Dark Souls III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: [2] Dark Souls III

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    [2] Dark Souls III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Dark Souls III | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dark Souls 3 | Early 2016





    Piattaforma: PS4 \ Xbox One \ PC
    Prodotto: Bandai Namco Entertainment

    Sviluppo: From Software
    Release Date: Aprile 2016
    Genere: Action RPG
    Multiplayer: 2-5 online
    Director: Hidetaka Miyazaki
    Sito Ufficiale: http://www.darksouls3.com/en/


    UNOFFICIAL FACEBOOK PAGE

    TWITTER

    WIKIPEDIA

    NETWORK STRESS TERMINATO


    Spoiler:

    NETWORK STRESS TEST

    ISCRIZIONI APERTE DAL

    18 SETTEMBRE

    AL

    4 OTTOBRE

    I RISULTATI DELLE SELEZIONI ESCONO IL 13 OTTOBRE


    NEWS

    Rumor: Dark Souls 3 verrà annunciato all'E3? | Dark Souls III confermato da un artwork | Dark Souls III annunciato ufficialmente |
    Nuovi dettagli per Dark Souls III | Lo sviluppo di Dark Souls 3 è iniziato un anno prima dell'uscita di Dark Souls 2 |
    Apre il sito ufficiale di Dark Souls III | Dark Souls III sarà giocabile alla Gamescom | Primo trailer di gameplay per Dark Souls III |
    Nuove immagini e gameplay off-screen per Dark Souls III | Dark Souls III sul prossimo numero di Game Informer |
    Dark Souls III potrebbe arrivare entro l'inizio di febbraio | Nuovi dettagli per Dark Souls III da Game Informer |
    Una data giapponese per Dark Souls III | Nuovo video di gameplay per Dark Souls III |
    Partite le iscrizioni per la beta di Dark Souls III | Nuovo gameplay off-screen per Dark Souls III
    Nuovi dettagli sul comparto multiplayer di Dark Souls III


    COVER

    Spoiler:


    FEATURES


    Miyazaki ha deciso di implementare sin dall'inizio i viaggi rapidi da un falò all'altro, proprio come succedeva in Dark Souls II.

    Sempre dal secondo capitolo tornerà il Soul Vessel, oggetto che permetterà di resettare lo status del personaggio e modificare nuovamente tutte le statistiche.

    La modalità New Game + tornerà più in forma che mai in Dark Souls III, con nuove armi, oggetti e un ricollocamento generale dei nemici che renderà l’esplorazione sempre fresca. Tuttavia pare che i Falò Ascetici non faranno il loro ritorno.

    Secondo Miyazaki le armi in Dark Souls tendevano a non rompersi mai, mentre nel secondo si distruggevano troppo facilmente, ora in Dark Souls III avranno una durata equilibrata, una via di mezzo tra il primo e il secondo capitolo.

    Tornerà il classico sistema d'invasioni ed evocazioni della serie Souls, però senza la necessità di utilizzare oggetti consumabili.

    In Dark Souls III faranno il loro ritorno anche i muri invisibili, ma diversa mente da quanto accadeva in Dark Souls II, ora per scoprirli dovremo nuovamente colpirli con la nostra arma, proprio come nel primo capitolo.

    Il sistema di magie è stato largamente migliorato in Dark Souls III. I tipi di magie ora saranno maggiormente differenziati, adattandosi ai differenti stili di gioco e strategie dei giocatori, inoltre non avranno più un numero limitato di usi, ma vi sarà una barra MP proprio come in Demon’s Souls.



    IMMAGINI

    Spoiler:











    REVEAL TRAILER E3 15/06/2015



    GAMESCOM TRAILER 5/08/2015



    TOKYO GAME SHOW TRAILER 15/09/2015



    DAT DARK SOULS FEELS

    Spoiler:


    :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod:

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate come si attiva l'ascensore nella chiesetta prima del boss ammazzadraghi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    scusate come si attiva l'ascensore nella chiesetta prima del boss ammazzadraghi?
    devi battere il boss prima, poi raggiungerai il posto dove attivare l'ascensore

  4. #4
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Il nameless king, non è in effetti "difficile". È, nella sua prima fase, più cheap di una merda di cane, così come lo era il drago antico di ds2. Finora non c'è storia, posso combattere tutto , tranne una telecamera settata di merda. Onore al merito, ma davvero, per tutti quelli che ce l'hanno fatta, bravi davvero. Io mi do qualche altro tentativo poi ng+ e vaffanculo totale
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione midnighter Visualizza Messaggio
    Il nameless king, non è in effetti "difficile". È, nella sua prima fase, più cheap di una merda di cane, così come lo era il drago antico di ds2. Finora non c'è storia, posso combattere tutto , tranne una telecamera settata di merda. Onore al merito, ma davvero, per tutti quelli che ce l'hanno fatta, bravi davvero. Io mi do qualche altro tentativo poi ng+ e vaffanculo totale
    Anche un mio amico ha problemoni con la telecamera in quello scontro. Hai provato a non lockare l'uccellone? Io la prima fase la feci tutta con la telecamera "libera".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Anche un mio amico ha problemoni con la telecamera in quello scontro. Hai provato a non lockare l'uccellone? Io la prima fase la feci tutta con la telecamera "libera".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ci provo. Grazie per la dritta!...ma davvero, ogni volta che si alza in volo, lo perdo e mi fotte senza darmi la possibilita' neanche di vedere da dove parte il colpo. Una merda di boss, ma non in senso buono...una merda vera. Per non parlare del fatto che colpirlo con un arma normale è un impresa....ma ci starei pure allo scontro lungo, ma che poi ti rialzi in volo e ti regali il oneshotto, allora puoi andare a fare in culo te e chi ti ha programmato...
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  7. #7
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    basta non stargli troppo sotto e non si perde il lock dalla testa

  8. #8
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Io consiglio di lockare perché altrimenti si rischia di mancare la maggior parte dei colpi. Cmq il lock più che quando va in aria lo si perde una volta rifilata la combo da sotto, lì bisogna essere veloci a portarsi verso l'esterno carriolando a random
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  9. #9
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Premetto che l'ho affrontato assieme ad un altro quindi forse la strategia non si applica se sei in singolo, dato che pure io ho bestemmiato per la telecamera, la strategia che avevo adottato è stata quella di picchiarlo alle zampe.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Ho finito il gioco 3 orette fa, l'arena dello scontro finale sprizzava la stessa epicità di quella di Bloodborne anche se non si può dire lo stesso dello scontro . Ora credo che l'unica cosa che farò prima di iniziare il NG+ sarà recuperare tutti i vari incantesimi/anelli missati in modo da avviarmi verso il platino, anche se da quello che ho capito quelli legati ai patti sono un'impresa da prendere quindi valuterò... il fatto è che dopo aver platinato l'intera serie + Bloodborne mi dispiacerebbe saltare proprio l'ultimo

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    devi battere il boss prima, poi raggiungerai il posto dove attivare l'ascensore
    ok grazie, l'ho battuto(che sudata) oggi controllo dove attivare l'ascensore deve essermi sfuggito qualche cosa, l'ascia che si ottiene con la sua anima è un cosa bestiale l'ho potenziata quasi al massimo, stupenda, sapete dove si "farmano" le scaglie di titanite?
    Ultima modifica di mobius 1; 18-05-2016 alle 04:04:19

  12. #12
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ok grazie, l'ho battuto(che sudata) oggi controllo dove attivare l'ascensore deve essermi sfuggito qualche cosa, l'ascia che si ottiene con la sua anima è un cosa bestiale l'ho potenziata quasi al massimo, stupenda, sapete dove si "farmano" le scaglie di titanite?
    Rarissime. MA
    Spoiler:
    Le sblocchi alla vendita al santuario (costano un botto ovviamente, tipo 20.000 a pezzo) con le ceneri del cacciatore dei draghi che trovi alla tua sinistra ai piedi del picco del drago
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione midnighter Visualizza Messaggio
    Ci provo. Grazie per la dritta!...ma davvero, ogni volta che si alza in volo, lo perdo e mi fotte senza darmi la possibilita' neanche di vedere da dove parte il colpo. Una merda di boss, ma non in senso buono...una merda vera. Per non parlare del fatto che colpirlo con un arma normale è un impresa....ma ci starei pure allo scontro lungo, ma che poi ti rialzi in volo e ti regali il oneshotto, allora puoi andare a fare in culo te e chi ti ha programmato...
    Spoiler:
    La prima fase è facile passate le 2, massimo 3 morti per metabolizzarla. E' fatta proprio per essere completata in breve tempo e dedicarsi allo scontro serio (uno dei migliori della vita) che viene dopo.
    Cioè io nella prima run lo distruggevo in meno di un minuto con lo stocco di ghiaccio (che è un'arma pure abbastanza corta). Basta lockarlo e la telecamera non da problemi (e la fiammata non oneshotta se hai le giuste difese, senza contare che manco ci arriva a farla se picchi duro).
    Curiosamente ho letto la storia della telecamera di merda dopo averlo seccato, per dire, a me non è capitato di smadonnare per questo motivo, anche se in giro leggo appunto che per molti non è così.

  14. #14
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La prima fase è facile passate le 2, massimo 3 morti per metabolizzarla. E' fatta proprio per essere completata in breve tempo e dedicarsi allo scontro serio (uno dei migliori della vita) che viene dopo.
    Cioè io nella prima run lo distruggevo in meno di un minuto con lo stocco di ghiaccio (che è un'arma pure abbastanza corta). Basta lockarlo e la telecamera non da problemi (e la fiammata non oneshotta se hai le giuste difese, senza contare che manco ci arriva a farla se picchi duro).
    Curiosamente ho letto la storia della telecamera di merda dopo averlo seccato, per dire, a me non è capitato di smadonnare per questo motivo, anche se in giro leggo appunto che per molti non è così.
    E vabe'!!!!.....pure Ibrahimovic non ha grosse difficolta' a farsi la difesa del Bayern e a buttare la palla dentro....sei forte e basta!!! ...sicuramente moooolto piu' della media degli ex cristiani che stanno smadonnando su sto stronzo da che e' uscito il gioco...Oltretutto, se ci sei morto in prima fase solo un paio di volte, se te lo sei fatto a stocco, sei un PRO, punto. Io se gli lokko la testa, con lo stocco vado a farfalle....Infatti ho seguito il consiglio di AURON e ho evitato di agganciarla, passando alla spada sangue di drago. Cosi', dai e dai anche io sono riuscito tre quattro volte ad
    Spoiler:
    ammazzargli la sua cazzo di bestia
    Il problema e' che poi non reggo lo scontro successivo (BELLISSIMO, vero) con le tre quattro fiaschette che mi restano... Ho fatto praticamente il gioco con lo stocco lungo e poi quello di ghiaccio. Tranne l'ultimo boss,con cui ho usato spada oscura pesante +10, ci ho fatto secchi TUTTI...ma con questo proprio non riesco (prima fase). La fiammata non oneshotta, ok...ma la fiammata+szakk si'....ho vita 25,
    Spoiler:
    quando si alza in volo, non vedo piu' un cazzo....sento la sbrattata di fuoco e poi lui signorilmente mi da il colpo di grazia quando sto ancora a terra...
    End.
    Naa....finisco il backtracking per recuperare NPG e oggetti lasciati indietro(a proposito...ma quante cose mi sono perso???..sto ripassando per posti oviamente gia' visitati...spuntano NPG e situazioni come funghi!!!)...e poi NG+. E con lo stronzo ci si rivede al secondo giro. Forse.
    Ultima modifica di midnighter; 18-05-2016 alle 18:56:50
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione midnighter Visualizza Messaggio
    E vabe'!!!!.....pure Ibrahimovic non ha grosse difficolta' a farsi la difesa del Bayern e a buttare la palla dentro....sei forte e basta!!! ...sicuramente moooolto piu' della media degli ex cristiani che stanno smadonnando su sto stronzo da che e' uscito il gioco...Oltretutto, se ci sei morto in prima fase solo un paio di volte, se te lo sei fatto a stocco, sei un PRO, punto. Io se gli lokko la testa, con lo stocco vado a farfalle....Infatti ho seguito il consiglio di AURON e ho evitato di agganciarla, passando alla spada sangue di drago. Cosi', dai e dai anche io sono riuscito tre quattro volte ad
    Spoiler:
    ammazzargli la sua cazzo di bestia
    Il problema e' che poi non reggo lo scontro successivo (BELLISSIMO, vero) con le tre quattro fiaschette che mi restano... Ho fatto praticamente il gioco con lo stocco lungo e poi quello di ghiaccio. Tranne l'ultimo boss,con cui ho usato spada oscura pesante +10, ci ho fatto secchi TUTTI...ma con questo proprio non riesco (prima fase). La fiammata non oneshotta, ok...ma la fiammata+szakk si'....ho vita 25,
    Spoiler:
    quando si alza in volo, non vedo piu' un cazzo....sento la sbrattata di fuoco e poi lui signorilmente mi da il colpo di grazia quando sto ancora a terra...
    End.
    Naa....finisco il backtracking per recuperare NPG e oggetti lasciati indietro(a proposito...ma quante cose mi sono perso???..sto ripassando per posti oviamente gia' visitati...spuntano NPG e situazioni come funghi!!!)...e poi NG+. E con lo stronzo ci si rivede al secondo giro. Forse.
    Beh fallo qualche altro tentativo (perché riprovarci in ng+ in caso penso sia un martirio ben peggiore). Poi se ci vai aggressivo dovresti riuscire a tramortirlo e trafiggerlo poi facendogli un danno abnorme. Allo scontro
    Spoiler:
    successivo ci dovresti arrivare con quasi tutte le fiaschette.
    . Io con lo stocco potenziato a + 4 mi sono fatto
    Spoiler:
    i fratelli, il re senza nome e il boss finale. Il danno di base è poco, ma è talmente leggero che non consuma un cazzo di stamina, dunque puoi pugnalare per 5/6 volte il nemico e fargli una montagna di danno.
    Strano tu non riesca a farlo, forse hai destrezza bassa.

    E comunque ribadisco che fottevo facile
    Spoiler:
    la prima fase, per la seconda ho smadonnato un botto di volte (e se ripeti tante volte la seconda, significa che devi ripetere tante volte pure la prima, dunque oramai dovresti saperla a memoria).


    Nel caso il tuo stile di gioco è "colpisci 1/2 volte e scappa", cambialo e premi ripetutamente quel cavolo di tasto per attaccare.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •