[VENDO] Fire Emblem Fates Special Limited Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fire Emblem Fates Special Limited Edition

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    Fire Emblem Fates Special Limited Edition

    Come da titolo, provo a vendere la special edition, ovviamente nuova, di Fire Emblem Fates contenente tutte e 3 le versioni del gioco in un'unica cartuccia, oltre ai vari contenuti extra all'interno della limited.
    Inoltre è incluso anche il codice scaricabile per il tema 3DS.

    150 euro, foto su richiesta.
    Accetto qualsiasi metodo di pagamento!


  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.968
    Guarda, forse non ho ben capito di che parli, ma credo che questo oggetto sia disponibile al GameStop per una ottantina di euro (forse qualcosa di più). Sbaglio io o cosa?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Guarda, forse non ho ben capito di che parli, ma credo che questo oggetto sia disponibile al GameStop per una ottantina di euro (forse qualcosa di più). Sbaglio io o cosa?

    DD
    Il prezzo di listino era di 84,50, sì. Dico "era" perché non solo si limitava alle copie preordinate, ma anche queste ultime non sono arrivate in negozio e molti di quelli che l'avevano prenotata si son ritrovati senza, facendola diventare da special che era a limited per via dell'esiguo numero di copie rispetto alla richiesta.

    Non a caso se controlli i prezzi sui vari siti sono tutti intorno alla cifra che ho messo (ti direi di controllare pure Amazon ma i privati/negozi che hanno messo là non li conto perché rasentano davvero la follia).

    Di solito anzi io sono il primo a mettere prezzi super-convenienti per ciò che vendo Solo che stavolta mi sono adeguato al mercato.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    adeguato al mercato o alle truffe? è come dire che se un giorno tutti decidessero che fosse giusto lapidare gli anziani tu ti adegueresti?

  5. #5
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Hypershin Visualizza Messaggio
    adeguato al mercato o alle truffe? è come dire che se un giorno tutti decidessero che fosse giusto lapidare gli anziani tu ti adegueresti?
    Al mercato, ovviamente.
    Una truffa sarebbe se da negoziante, vedendo i prezzi lievitare al seguito delle recenti vicende, ritirassi dall'esposizione le mie copie per venderle privatamente al doppio del prezzo.
    Che nel caso non lo sapessi è quello che sta succedendo.


    Io invece sto semplicemente vendendo qualcosa a quello che è attualmente il suo prezzo nelle compravendite tra privati.
    Anzi, neanche, dato che su Amazon il prezzo minimo a cui lo fanno appoggiandosi a terzi è proprio 149 euro.
    Per la seconda trance. Quindi è UNA PREVENDITA a 149 euro.

    La prossima volta invece di postare potresti pure informarti, stavolta ho provveduto io però insomma, ecco...
    Ultima modifica di Swigun; 27-05-2016 alle 12:53:26


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Al mercato, ovviamente.
    Una truffa sarebbe se da negoziante, vedendo i prezzi lievitare al seguito delle recenti vicende, ritirassi dall'esposizione le mie copie per venderle privatamente al doppio del prezzo.
    Che nel caso non lo sapessi è quello che sta succedendo.


    Io invece sto semplicemente vendendo qualcosa a quello che è attualmente il suo prezzo nelle compravendite tra privati.
    Anzi, neanche, dato che su Amazon il prezzo minimo a cui lo fanno appoggiandosi a terzi è proprio 149 euro.
    Per la seconda trance. Quindi è UNA PREVENDITA a 149 euro.

    La prossima volta invece di postare potresti pure informarti, stavolta ho provveduto io però insomma, ecco...
    quei "terzi" stanno approfittando della rarità del prodotto per specularci sopra eh

  7. #7
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Hypershin Visualizza Messaggio
    quei "terzi" stanno approfittando della rarità del prodotto per specularci sopra eh
    Ma scusa, non capisco, non è sempre così con le limited? L'eccessiva richiesta e la scarsa disponibilità ne fanno aumentare il prezzo.
    È OVVIO che siano prezzi esagerati considerato quando stava di listino così come è ovvia l'assurdità della cosa, ma cosa dovre fare, mettermi a farla a 5 euro in più per solidarietà?

    Sempre in questo mercatino metto in vendita giochi il giorno dell'uscita a 10-15 euro in meno (da giocatore a giocatore, eh), sempre in questo forum ci son utenti che non mi pagarono nemmeno 1 euro di disturbo quando presi i codici di Resistance per Psvita all'unieuro -e che quindi ottennero giochi gratis- e devo sorbirmi storie perché faccio pagare una limited a quanto sta su Amazon? Veramente?


    SOPRATTUTTO QUANDO C'È GENTE CHE HA MESSO BATTLEFRONT IN VENDITA A 30 EURO QUANDO STAVA A 10 EURO PER TUTTI E IN QUANTITA' INDUSTRIALI DA GAMESTOP
    Sempre in questo mercatino, e con una notevole faccia di bronzo. Quelle son cose veramente vergognose, non certo questa.
    Ultima modifica di Swigun; 27-05-2016 alle 15:26:34


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •