Per gli amanti di Vin Diesel. Nuova esclusiva Xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Per gli amanti di Vin Diesel. Nuova esclusiva Xbox

Cambio titolo
  1. #16
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    La grafica è davvero spettacolare sono un fan di Vin Diesel spero che venga fuori un buon titolo

  2. #17
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Idrox

    La grafica è davvero spettacolare sono un fan di Vin Diesel spero che venga fuori un buon titolo
    Anch' io sono un appassionato del buon Vin (tranne XXX.... Che schifezza)...
    Ultima modifica di Bruciatore; 10-03-2004 alle 19:11:12

  3. #18
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Tecnicamente è buono...speriamo solo che la storia non deluda.....

  4. #19
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Bruciatore

    Esattamente, gioco non apprezzato per via dei comandi davvero ostici, ma tecnicamente rendeva parecchio... Insomma stì pischelli ce sanno fa...
    Io credo che il sistema di salvataggio faccia pena i controlli sono buoni
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    start

    Io credo che il sistema di salvataggio faccia pena i controlli sono buoni
    Li ho trovati troppo lenti nella risposta... Non mi entusiasmano affatto i comandi di Enclave... Anche i salvataggi comunque rompono le balle...

  6. #21
    Knukles
    Ospite
    Non sembra male come gioco.

  7. #22
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Wow Vin Diesel è uguale !!!!Grafica impressionante!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Brucia, sinceramente di questo nuovo film di Vin Diesel non so niente, mi pare che debba a giugno, ma guardando in giro pare che il gioco sia ambientato nello stesso universo di Pitch Black, di cui il film dovrebbe essere sguito (o prequel)... e, sinceramente, se il personaggio usato nel gioco è lo stesso di Vin Diesel in Pitch Black (cosa probabile vista la feature della vista al buio), i presupposti sono più che buoni...

  9. #24
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    giobbe

    sinceramente, se il personaggio usato nel gioco è lo stesso di Vin Diesel in Pitch Black (cosa probabile vista la feature della vista al buio), i presupposti sono più che buoni...
    Mica tanto buoni (
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  10. #25
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    siegfrieds

    Mica tanto buoni (
    Beh, forse nel complesso, ma il personaggio di Vin Diesel era l'unica cosa buona del film...

  11. #26
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    giobbe

    Beh, forse nel complesso, ma il personaggio di Vin Diesel era l'unica cosa buona del film...
    Mmmm forse avrai gusti strani,ma meglio di Vin Diesel io co ho trovato la protagonista femminile......
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    giobbe

    Brucia, sinceramente di questo nuovo film di Vin Diesel non so niente, mi pare che debba a giugno, ma guardando in giro pare che il gioco sia ambientato nello stesso universo di Pitch Black, di cui il film dovrebbe essere sguito (o prequel)... e, sinceramente, se il personaggio usato nel gioco è lo stesso di Vin Diesel in Pitch Black (cosa probabile vista la feature della vista al buio), i presupposti sono più che buoni...
    Infatti il film e' il seguito di Pitch Black... (Che non ho visto, tra l' altro...)

  13. #28
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Bruciatore

    Infatti il film e' il seguito di Pitch Black... (Che non ho visto, tra l' altro...)
    L' hanno dato poco fa alla TV...te lo sei perso Brucia.......


    p.s.(comunque anche io.. )

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Bruciatore

    Infatti il film e' il seguito di Pitch Black... (Che non ho visto, tra l' altro...)
    Te lo racconto in breve: una navicella di trasporto cade in avaria su un pianeta. Il pianeta, guarda caso, è abitato da creature infernali. Per fortuna queste creature parrebbero vulnerabili alla luce del sole, indi per i malcapitati basterebbe riuscire a difendersi durante la notte per salvare la pellaccia e acconciare la navicella... sfortunatamente il pianeta ha una rotazione assiale assai lenta, quindi giorno e notte si alternano a distanza di tempo che sulla terra equivarrebero a mesi...

    Che c'entra Vin Diesel? E' un deportato, un criminale spaziale (Riddik, per l'appunto), che era stato catturato da un cacciatore di taglie e tenuto prigioniero nella navicella stessa. Inutile dire che è il più tosto della situazione e che gli altri lo liberano affinchè possa dare una mano. (parcolarità di Riddik, oltre ad essere particolarmente tosto, ha l'iride dorata e vede nel buio).

    In poche parole, un survival horror... non un capolavoro, ma abbastanza divertente.

  15. #30
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    giobbe

    Te lo racconto in breve: una navicella di trasporto cade in avaria su un pianeta. Il pianeta, guarda caso, è abitato da creature infernali. Per fortuna queste creature parrebbero vulnerabili alla luce del sole, indi per i malcapitati basterebbe riuscire a difendersi durante la notte per salvare la pellaccia e acconciare la navicella... sfortunatamente il pianeta ha una rotazione assiale assai lenta, quindi giorno e notte si alternano a distanza di tempo che sulla terra equivarrebero a mesi...

    Che c'entra Vin Diesel? E' un deportato, un criminale spaziale (Riddik, per l'appunto), che era stato catturato da un cacciatore di taglie e tenuto prigioniero nella navicella stessa. Inutile dire che è il più tosto della situazione e che gli altri lo liberano affinchè possa dare una mano. (parcolarità di Riddik, oltre ad essere particolarmente tosto, ha l'iride dorata e vede nel buio).

    In poche parole, un survival horror... non un capolavoro, ma abbastanza divertente.
    Cerco di affittarlo in Dvd al piu' presto. Grazie della sintesi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •