Fire Emblem, da dove cominciare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fire Emblem, da dove cominciare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Iason
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    216

    Fire Emblem, da dove cominciare?

    Vorrei provare almeno un capitolo di questa saga. Ne ho sentito parlare sempre un gran bene da un punto di vista narrativo, quindi vorrei cominciare con un capitolo che sviluppi al meglio questo aspetto. Non avrei problemi a giocare ai capitoli meno recenti, se non sbaglio sono stati tradotti alcuni di quelli per SNES.

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Non sarà il migliore in termini di trama, però posso assicurarti che Fire Emblem The Sacred Stones è incredibilmente bello. Costa un po', ma se riesci a trovarlo te ne innamorerai.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Comincia da Awakening. È il più facile di tutti e ha un sistema di supporti più divertente. Inoltre la trama è abbastanza limeare e per chi non ha mai toccato un FE è il miglior inizio. O altrimenti, vai di Fates che è uscito manco venti giorni fa e torni indietro passo per passo.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #4
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    In realtà la trama non è niente di che, a parte in Path of Radiance (GameCube) e Radiant Dawn (Wii).


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •