[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #136
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Altra puntata che non dice nulla di nuovo sennò negli ultimi minuti ...

    Non hanno un piano, non si sono allenati mezzo secondo ma la cosa più strana di tutte è stato sapere che .... quel maledetto di goku è sposato, ha due figli e .... NON HA MAI BACIATO CHICHI!!??

    Ok, renderlo un personaggio un po' ritardato ma questo .... boo xD

  2. #137
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Episodio abbastanza filleroso apparte il finale ovviamente. Ma non mi dispiace la cosa, se ci si prende più tempo per raccontare risulta il tutto meno affrettato e non mi lamento.

    Però non potete concludere una puntata così maledetti

    Rivelata l'identità di Black!



    A riguardo.

    Spoiler:
    Non capisco bene come funzioni lo "scambio". Praticamente con le Super Dragonball ha chiesto di scambiare la propria mente con quella di Son Goku.
    Ma quale Goku? Quello del futuro di Trunks era morto e sepolto.
    Questo comunque significa che al momento dello scambio esisteva un Zamasu con la mente di Goku in giro, Black afferma di averlo ucciso con le proprie mani.
    Ma io ho qualche dubbio su ciò. Secondo me non è vero, sarà un Plot Twist e avremo un'apparizione a sorpresa di Goku-Zamasu che si rivelerà decisiva.



    Dalla prossima credo che non avremo un attimo di sosta


    Preview

    Ultima modifica di shift2unleashed; 2-10-2016 alle 18:21:27
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  3. #138
    incalcatore
    Ospite
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Altra puntata che non dice nulla di nuovo sennò negli ultimi minuti ...

    Non hanno un piano, non si sono allenati mezzo secondo ma la cosa più strana di tutte è stato sapere che .... quel maledetto di goku è sposato, ha due figli e .... NON HA MAI BACIATO CHICHI!!??

    Ok, renderlo un personaggio un po' ritardato ma questo .... boo xD
    Se magari ti ricordi, in dr slump, Sembee ha avuto 3 figli da Midori senza verla mai toccata.

  4. #139
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Episodio abbastanza filleroso apparte il finale ovviamente. Ma non mi dispiace la cosa, se ci si prende più tempo per raccontare risulta il tutto meno affrettato e non mi lamento.

    Però potete concludere una puntata così maledetti

    Rivelata l'identità di Black!



    A riguardo.

    Spoiler:
    Non capisco bene come funzioni lo "scambio". Praticamente con le Super Dragonball ha chiesto di scambiare la propria mente con quella di Son Goku.
    Ma quale Goku? Quello del futuro di Trunks era morto e sepolto.
    Questo comunque significa che al momento dello scambio esisteva un Zamasu con la mente di Goku in giro, Black afferma di averlo ucciso con le proprie mani.
    Ma io ho qualche dubbio su ciò. Secondo me non è vero, sarà un Plot Twist e avremo un'apparizione a sorpresa di Goku-Zamasu che si rivelerà decisiva.



    Dalla prossima credo che non avremo un attimo di sosta


    Preview

    Boo, potrebbe essere la stessa storia della saga di cell, cioè 3/4 linee temporali per cercare di dare un senso a tutto.

    A) Zamasu del presente ucciso da bills
    B) Linea temporale di trunks con zamasu immortale e goku morto di attacco di cuore
    C) Goku black = zamasu alternativo che viene a sapere di goku (vivo a quanto pare e poi ucciso), delle super sfere e di tutto il resto xD

    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Se magari ti ricordi, in dr slump, Sembee ha avuto 3 figli da Midori senza verla mai toccata.
    Ma non penso lo abbiano detto in maniera così spudorata, si saranno sottointese delle cose

  5. #140
    incalcatore
    Ospite
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Ma non penso lo abbiano detto in maniera così spudorata, si saranno sottointese delle cose
    Veramente no, se puoi riguardati l'episodio della prima gravidanza, midori è incinta e Sembee dice chiaramente "ma....io non ho fatto nulla" nel vero senso della parola, era proprio parte dell'assurdo insensato di quel manga.

  6. #141
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Veramente no, se puoi riguardati l'episodio della prima gravidanza, midori è incinta e Sembee dice chiaramente "ma....io non ho fatto nulla" nel vero senso della parola, era proprio parte dell'assurdo insensato di quel manga.
    Non lo sapevo ahahah xD

  7. #142
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    è possibile che nel prossimo episodio vengano nuovamente sconfitti?

  8. #143
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    è possibile che nel prossimo episodio vengano nuovamente sconfitti?
    E' probabile

    C'è però la possibilità che nella 62 (non la prossima ma l'altra) trunks sbrocchi. Forse attaccano mai o bulma

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    7
    si secondo me è la storia delle 4 timeline

    zamasu killato da beerus, nella timeline principale
    zamasu della timeline di trunks che si allea con black
    black=zamasu della 3 or 4 timeline che fa un ginyu sul goku della 3 e non quello di trunks, che è morto appunto, e poi lo uccide
    ora resta il 4° zamasu dell'ultima timeline, che però credo sia morto dopo l'hax di beerus che killa tutte le copie in tutte le timeline tranne quelli che han usato le sfere perché immortali o perché in altri corpi(black)

  10. #145
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Spoiler sulle prossime puntate!

    Spoiler:






  11. #146
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    La vedo male per Future Trunks

    Inoltre la Mafuba

    Spoiler:
    E' una tecnica che se, effettuata con successo, porta alla morte di chi la scatena mi sembra di ricordare. Goku morirà dunque?


    Molto interessante
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  12. #147
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    La vedo male per Future Trunks

    Inoltre la Mafuba

    Spoiler:
    E' una tecnica che se, effettuata con successo, porta alla morte di chi la scatena mi sembra di ricordare. Goku morirà dunque?


    Molto interessante
    Spoiler:
    Già Tien l'aveva usata contro Drum (un servo di Piccolo Daimao) riuscendo a sopravvivere

  13. #148
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Ulteriori info e bombe sugli episodi fino al 65!

    Spoiler:


    61 - Si scopre che l'identità di Black è quella di Zamasu del presente, che ha scambiato corpi con Son Goku. Black ha unito le proprie forze con Zamasu del futuro per dare vita al piano di sterminio degli esseri umani.

    62 - Proteggerò questo mondo! L'esplosione del super potere di Trunks
    Trunks è impegnato in una durissima lotta contro Black e Zamasu. Mentre cerca di tenerli occupati, Goku e co ritornano nel presente. Vegeta ammette che è impossibile batterli in battaglia, ma Piccolo risponde: "In questo caso c'è una sola cosa da fare".

    63 - Non sottovalutare il sangue Sayan. Il sipario si alza sulla battaglia fiera di Vegeta!
    Trunks è in fin di vita, dopo aver ricevuto un colpo critico da Black. Quest'ultimo sta per dargli il colpo di grazia, quando Goku e co ricompaiono sul campo di battaglia

    64 - Pregate e adoratelo. L'esplosiva fusione di Zamasu!

    65 - Giudizio universale? Il potere ultimo del Dio Supremo

    Ultima modifica di shift2unleashed; 7-10-2016 alle 13:19:21
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  14. #149
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    Ulteriori info e bombe sugli episodi fino al 65!

    Spoiler:


    61 - Si scopre che l'identità di Black è quella di Zamasu del presente, che ha scambiato corpi con Son Goku. Black ha unito le proprie forze con Zamasu del futuro per dare vita al piano di sterminio degli esseri umani.

    62 - Proteggerò questo mondo! L'esplosione del super potere di Trunks
    Trunks è impegnato in una durissima lotta contro Black e Zamasu. Mentre cerca di tenerli occupati, Goku e co ritornano nel presente. Vegeta ammette che è impossibile batterli in battaglia, ma Piccolo risponde: "In questo caso c'è una sola cosa da fare".

    63 - Non sottovalutare il sangue Sayan. Il sipario si alza sulla battaglia fiera di Vegeta!
    Trunks è in fin di vita, dopo aver ricevuto un colpo critico da Black. Quest'ultimo sta per dargli il colpo di grazia, quando Goku e co ricompaiono sul campo di battaglia

    64 - Pregate e adoratelo. L'esplosiva fusione di Zamasu!

    65 - Giudizio universale? Il potere ultimo del Dio Supremo

    Mamma mia santissima!!!

    io ho letto anche di un possibile
    Spoiler:
    trunks ssblu e di gogeta vs la nuova fusione

  15. #150
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Vista in versione RAW.

    Mamma mia, forse la puntata migliore dell'arco

    Attendo la versione sottotitolata per capire meglio certe cose.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •