[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #241
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    No... cioè ni... nello Z si diceva che la fusione è eterna, e può essere spezzata solo da un desiderio o da una forte carica di energia negativa: infatti quella dentro a Buu sfonde Vegetto.
    Qua invece hanno detto di una durata oraria se non kaio.
    Ergo hanno fatto una retcon, ergo hanno fatto l'ennesina cappellata :-D
    Tra l'altro era palese che la causa della sfusione era l'energia negativa, perchè avviene subito dopo che vegetto toglie la barriera che lo proteggeva.. Quindi non c'era nulla di incerto.

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    A parte tutte le contraddizioni è inaccettabile far vedere Vegito per due minuti. È oggettivamente il personaggio più figo dell'opera, e se non siete d'accordo siete brutte persone, e fanno sta perculata. Si era capito da 42 puntate che sarebbe apparso, hanno fomentato questo fanservice e bam. Un po' come se mentre ti stai bombando la figona dei tuoi sogni dopo 2 minuti lei si alza e "no ciao", insomma. E sticazzi del voler dare un momento di gloria a Trunks, tra spade laser, genkidame spuntate dal nulla e power up a cazzo.
    Quotone.

  2. #242
    Utente L'avatar di Ðragon Knight
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    101
    Tra parentesi, nel manga non viene mai menzionato il fatto che l'energia negativa possa sciogliere la fusione. A limite è un'invenzione dell'anime e quindi non faceva parte dei piani originali di Toriyama. Certo, il fatto che fosse tutto lasciato sul vago non è un punto a favore, ma almeno non c'erano contraddizioni.

    Piccola nota personale da nazifanboy : in super hanno "sbagliato" anche i vestiti di Vegeth, perché la fusione dovrebbe avere una combinazione dei vestiti che entrambi indossano al momento, ma rispetto alla saga di Bu Vegeta non indossa più lo smanicato ma la classica tuta + armatura da combattimento. A rigor di logica Vegeth blue doveva avere le maniche lunghe e/o una qualche sorta di armatura.
    Tutto questo delirio per dire che è mancata un po' di cura per i dettagli nella riproposizione del personaggio, hanno veramente campato di rendita

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #243
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Ðragon Knight Visualizza Messaggio

    Piccola nota personale da nazifanboy : in super hanno "sbagliato" anche i vestiti di Vegeth, perché la fusione dovrebbe avere una combinazione dei vestiti che entrambi indossano al momento, ma rispetto alla saga di Bu Vegeta non indossa più lo smanicato ma la classica tuta + armatura da combattimento. A rigor di logica Vegeth blue doveva avere le maniche lunghe e/o una qualche sorta di armatura.
    Tutto questo delirio per dire che è mancata un po' di cura per i dettagli nella riproposizione del personaggio, hanno veramente campato di rendita

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ho pensato esattamente lo stesso

    Dico la mia.

    1) in merito alla distruzione degli scenari: il tutto era già stato sfanculato nella saga di Majin Bu, DBGT era pessimo sotto questo punto di vista e da Super non mi aspettavo nulla da questo punto di vista. Il combattimento con Beerus è stata un'ottima eccezione, perché tutto il resto è stato pessimo (la kamehameha che ha disintegrato Freezer avrebbe dovuto distruggere il pianeta, e invece nulla)

    2) il power up di Trunks, quella sorta di False SSjB, è totalmente no sense, mi auguro uno spiegone di Whiss a breve. La Genkidama casuale non si poteva vedere neppure

    3) Zamassss è stato un ottimo personaggio, idem Black Goku. Peccato non aver capito se il Rose corrispondesse al biondoh o al bluh.

    4) Potara: ovviamente il limite di un'ora è stato inventato di sana pianta adesso ma in qualche modo riesce a non essere incoerente con affermazioni precedenti, dando per assodato che il vecchio KaioShin non fosse effettivamente consapevole del limite per i mortali. Si, dentro Majin Bu la fusione si scioglie immediatamente dopo l'annullamento della barriera, ma possiamo concedere si trattasse di coincidenza.

    Nel complesso, questo DB Super è molto peggio di quanto mi aspettassi, ma è comunque molto più Dragon Ball Z di quanto non lo fosse GT, e le emozioni non mancano, quindi per me è promosso!
    #tilltheend

  4. #244
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Ma momenti epici sino ad ora ce ne sono stati? O anche spezzoni in cui avete pensato "no cazzo stoppa subito che questo lo devo rivedere", v'è capitato?

  5. #245
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Ma momenti epici sino ad ora ce ne sono stati? O anche spezzoni in cui avete pensato "no cazzo stoppa subito che questo lo devo rivedere", v'è capitato?
    Si

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Utente L'avatar di Ðragon Knight
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    101
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ho pensato esattamente lo stesso

    Dico la mia.

    1) in merito alla distruzione degli scenari: il tutto era già stato sfanculato nella saga di Majin Bu, DBGT era pessimo sotto questo punto di vista e da Super non mi aspettavo nulla da questo punto di vista. Il combattimento con Beerus è stata un'ottima eccezione, perché tutto il resto è stato pessimo (la kamehameha che ha disintegrato Freezer avrebbe dovuto distruggere il pianeta, e invece nulla)

    2) il power up di Trunks, quella sorta di False SSjB, è totalmente no sense, mi auguro uno spiegone di Whiss a breve. La Genkidama casuale non si poteva vedere neppure

    3) Zamassss è stato un ottimo personaggio, idem Black Goku. Peccato non aver capito se il Rose corrispondesse al biondoh o al bluh.

    4) Potara: ovviamente il limite di un'ora è stato inventato di sana pianta adesso ma in qualche modo riesce a non essere incoerente con affermazioni precedenti, dando per assodato che il vecchio KaioShin non fosse effettivamente consapevole del limite per i mortali. Si, dentro Majin Bu la fusione si scioglie immediatamente dopo l'annullamento della barriera, ma possiamo concedere si trattasse di coincidenza.

    Nel complesso, questo DB Super è molto peggio di quanto mi aspettassi, ma è comunque molto più Dragon Ball Z di quanto non lo fosse GT, e le emozioni non mancano, quindi per me è promosso!
    Allora non sono l'unico pazzo

    Sul resto, in ordine sparso:

    -Il ssj rose è god, sia per la potenza che per l'aura che ha lo stesso effetto visivo e sonoro del blue. E in fin dei conti è un kaioshin.

    -su super Trunks non credo daranno spiegazioni, è il potere dell'ibridoh e della volontà dellaggente (i sopravvissuti). Perché sì.


    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Ma momenti epici sino ad ora ce ne sono stati? O anche spezzoni in cui avete pensato "no cazzo stoppa subito che questo lo devo rivedere", v'è capitato?
    Il kaioken di Goku contro Hit, Vegeta che malmena Black e i 5 minuti di Vegeth.
    Non siamo troppo pessimisti, suvvia.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #247
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Il kaioken di Goku contro Hit, Vegeta che malmena Black e i 5 minuti di Vegeth.
    Non siamo troppo pessimisti, suvvia.
    Tutt'altro, ma forse sono solo io che sto a farmi delle aspettative

  8. #248
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    TITOLI DEI PROSSIMI EPISODI. INDIZIO SULLA PROSSIMA SAGA

    Spoiler:

    November 27:”Come Forth, Shenlong! Whose Wish Shall Be Granted?!”
    December 4: “Goku vs Arale! The earth comes to an end due to their battle?”
    December 11: “Challenge from Champa! Let’s fight in baseball!”
    December 18: “Goku dies! Assassination order that must be performed.”
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  9. #249
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio
    TITOLI DEI PROSSIMI EPISODI. INDIZIO SULLA PROSSIMA SAGA

    Spoiler:

    November 27:”Come Forth, Shenlong! Whose Wish Shall Be Granted?!”
    December 4: “Goku vs Arale! The earth comes to an end due to their battle?”
    December 11: “Challenge from Champa! Let’s fight in baseball!”
    December 18: “Goku dies! Assassination order that must be performed.”
    Spoiler:
    Goku vs Arale?

  10. #250
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Dopo la puntata del 27, avremo molto probabilmente dei filler che, dai titoli, sembrano lo stesso interessantissimi

    Rivedremo i tizi del sesto universo

  11. #251
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Finale darkissimo

    Spoiler:
    Zamasu ha ottenuto ciò che voleva, la totale scomparsa dell'essere umano. Ha vinto, solo che anche lui è stato spazzato via da Zeno assieme a TUTTA la timeline di Trunks.
    Quindi, a conti fatti, Trunks non è riuscito a proteggere il suo mondo, che è andato perduto forevah.

    Trunks sii può consolare in parte, alla vista del suo vecchio maestro apparentemente tornato cazzuto (non me l'aspettavo, ma aspettiamo prima di cantar vittoria) e alla presenza di Mai, per ricostruire una vita assieme in una timeline alternativa.

    Dove vivono tra l'altro un altro Trunks e un altra Mai :/
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  12. #252
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Spoiler:
    quindi alla fine il piccoletto è il padre di whis, l'essere che lo supera "7 volte" assurdo lolle quindi anche lui è 1 angelo?
    anyway zeno che si sforza quasi x eliminare zamasu suona strano... vados cn 1 colpo di bastone disintegra il pianeta .-.

  13. #253
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Puntata molto bella ed interessante sopratutto per gli spunti che avete detto.
    La cosa più inaspettata è stato l'incontro tra i due zeno
    Bills ha creato una nuova linea temporale e whis ne creerà presto un'altra. Quindi ci saranno ben 2 nuovi anelli del tempo di colore verde.

    Bellissima la scena in cui si vede gohan e si ricorda di gohan del futuro e si dispera ... parecchio intensa.
    Alla fine una mezza lacrimuccia è scesa dai, arrivederci trunks :')

    p.s. la prossima è sicuramente filler


    Spoiler:



    Ultima modifica di gt91; 20-11-2016 alle 14:12:36

  14. #254
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  15. #255
    Citazione Seph|[emoji768
    otH;34119633]
    Spoiler:
    quindi alla fine il piccoletto è il padre di whis, l'essere che lo supera "7 volte" assurdo lolle quindi anche lui è 1 angelo?
    anyway zeno che si sforza quasi x eliminare zamasu suona strano... vados cn 1 colpo di bastone disintegra il pianeta .-.
    Vabbè ma era per fare scena


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •