[2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015 - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 496

Discussione: [2] [Topic di Discussione] Dragon Ball Super | After The...Z | 5 Luglio 2015

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio

    Curioso di vedere cosa dirà frezer.
    O Freezer accetta ponendo condizioni terribili per avere il suo aiuto o si rifiuta.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #377
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mi sto rimettendo in pari con gli episodi
    Ma... cos'è questo vizio delle opening negli anime moderni, di spoilerare eventi che accadranno? Mi riferisco alla nuova opening che appare dall'episodio 80 circa
    Sembra che gli autori pensino "Facciamo sta nuova opening e mettiamoci riferimenti a cose che accadrano tra dieci episodi, fottesega degli spoiler"
    "Il mio amico è ancora più forte di me!!!"
    Chissà chi è... ah, aspetta, sarà mica quello contro cui Goku combatte nella opening?

    Anche la scena d'intermezzo in cui si vedono Goku, Crilin, Piccolo, Vegeta etc... e cercano in maniera ridicola di metterti suspance "Chi sarà il decimo guerriero???????" anche se, porca troika, lo sai già benissimo è Tenshinan, e che cazzo

    Pure in Shingeki no Kiojin S2 hanno messo discreti spoiler nella opening

    Voglio dire, in GaoGaiGar Final crearono una opening apposta da inserire negli episodi, con qualche scena modificata, che non spoilerasse il finale.
    Era tanto difficile fare così pure in DB Super? Mboh.. pare abbiano la sabbia al posto dei neuroni
    Ultima modifica di Mega Man; 17-06-2017 alle 20:03:59

  3. #378
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi sto rimettendo in pari con gli episodi
    Ma... cos'è questo vizio delle opening negli anime moderni, di spoilerare eventi che accadranno? Mi riferisco alla nuova opening che appare dall'episodio 80 circa
    Sembra che gli autori pensino "Facciamo sta nuova opening e mettiamoci riferimenti a cose che accadrano tra dieci episodi, fottesega degli spoiler"
    "Il mio amico è ancora più forte di me!!!"
    Chissà chi è... ah, aspetta, sarà mica quello contro cui Goku combatte nella opening?

    Anche la scena d'intermezzo in cui si vedono Goku, Crilin, Piccolo, Vegeta etc... e cercano in maniera ridicola di metterti suspance "Chi sarà il decimo guerriero???????" anche se, porca troika, lo sai già benissimo è Tenshinan, e che cazzo

    Pure in Shingeki no Kiojin S2 hanno messo discreti spoiler nella opening

    Voglio dire, in GaoGaiGar Final crearono una opening apposta da inserire negli episodi, con qualche scena modificata, che non spoilerasse il finale.
    Era tanto difficile fare così pure in DB Super? Mboh.. pare abbiano la sabbia al posto dei neuroni
    Va be', Mega, non sono così tutte le serie TV e webseries? Mica solo in quest'anime ci si spoilera qualcosina nella sigla iniziale.

    Settimana prossima dovrebbe iniziare il benedetto torneo.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #379
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Sono arrivato in pari giusto giusto per il torneo

    Freezer mi sta piacendo sempre di più, da piccolo non l'ho mai cagato di striscio

    E soprattutto, volevo pure Majin Bu
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  5. #380
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Sono arrivato in pari giusto giusto per il torneo

    Freezer mi sta piacendo sempre di più, da piccolo non l'ho mai cagato di striscio

    E soprattutto, volevo pure Majin Bu
    Leggendo degli spoilers pare che il torneo inizi con l'episodio 97, non 96 (che comunque dovrebbe essere bello/interessante da vedere).
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #381
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Leggendo degli spoilers pare che il torneo inizi con l'episodio 97, non 96 (che comunque dovrebbe essere bello/interessante da vedere).
    Beh col ritmo che stan tenendo e la mole di pg ancora da mostrare, mi sembra ovvio che nel prossimo ci saran solo chiacchiere a bordo ring

    Episodio 95 fantastico.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #382
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Nella prossima puntata vedremo probabilmente tutti, o quasi, gli 80 combattenti riuniti.
    C'è ancora molta roba da vedere: alleanza tra frost/freezer, nuove trasformazioni, momenti di tensione causati dalla immediata eliminazione dei concorrenti sconfitti, gohan che spaccherà tutto, nuove tecniche ecc...
    Prepariamoci

  8. #383
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Finalmente abbiamo visto tutti (o quasi) i combattenti dei vari universi. Alcuni li ho trovati molto belli, altri meno ma cmq c'è un hype assurdo

    p.s. Dal 26 giugno , alle 20.50 su boing, rinizia DB Super che continuerà con gli episodi inediti.

  9. #384
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Finalmente abbiamo visto tutti (o quasi) i combattenti dei vari universi. Alcuni li ho trovati molto belli, altri meno ma cmq c'è un hype assurdo

    p.s. Dal 26 giugno , alle 20.50 su boing, rinizia DB Super che continuerà con gli episodi inediti.
    Ma su Boing si sa se partono direttamente dal torneo oppure come da prassi mediaset replicano prima tutte le vecchie?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #385
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Il design di Jiren continua a non piacermi.
    Però hype a mille.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #386
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma su Boing si sa se partono direttamente dal torneo oppure come da prassi mediaset replicano prima tutte le vecchie?
    Dall'inizio ma poi continuano con le nuove

  12. #387
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Penso che vedremo la nuova trasformazione da parte di Goku: quella che Goku stava per mostrare a Toppo prima che il Gran Sacerdote lo fermasse. Transformazione o comunque tecnica nuova che gli dia un bel boost di potenza e velocità, perché con quello mostrato finora non può battere Jiren Il Grigio.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #388
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Capisco che stanno trasmettendo la serie su boing ma i tagli sono davvero stupidi ... oggi hanno tagliato la parte dove bills si alza mentre fa il bagno o la parte dove il genio e oloong fanno i guardoni

  14. #389
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Capisco che stanno trasmettendo la serie su boing ma i tagli sono davvero stupidi ... oggi hanno tagliato la parte dove bills si alza mentre fa il bagno o la parte dove il genio e oloong fanno i guardoni
    Davvero? Ma non si vede niente di particolare:





    Ma...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #390
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Appunto ... non oso immaginare nelle prossime puntate che scempio possano fare ...

    p.s. puntata di oggi abbastanza "esplosiva"

    Io ho sempre più il dubbio che alla fine non verrà cancellato nessun universo. Sarà tutta una bufala per far dare il massimo a tutti quanti

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •