[2] CalcioMercato Summer 2016 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 523

Discussione: [2] CalcioMercato Summer 2016

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Il Besiktas intanto con un comunicato smentisce ogni trattativa per Balotelli Raiola ci ha provato, mi sa

  2. #47
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il budget per il triennio 2015-2018 è già stato stabilito. Saputo ha dovuto ripianare 40 milioni di debiti e l'anno scorso sono stati spesi 40 milioni per il mercato (considerando i futuri riscatti obbligatori) più i soldi per la ristrutturazione dello stadio. L'obiettivo della dirigenza è arrivare a un club che si sostiene da solo, per ora i costi operativi sono superiori agli "incassi" e quindi non verranno fatti mega investimenti sul mercato finchè non sarà fatto lo stadio nuovo.
    Le trattative Giaccherini e Diawara in realtà sono slegate, io sono convinto che il Bologna (giustamente) non voglia spendere i 6 milioni chiesti dal Sunderland e si virerà su giocatori più giovani. Per Diawara è stata rifiutata un'offerta di 12 milioni del Valencia, se dovesse essere ceduto penso andrà alla Roma per non meno di 15 più il prestito con ddr di uno fra Sadiq e Paredes
    Un po' come la Roma. Gli americani sono così, gli piace fare le cose che si tengono su da sole. Se volesse Pallottino potrebbe prendersi Messi e Ronaldo, ma ovviamente non li butta tutti quei soldi... se poi la barca affonda lui ci perde solo.

    Intanto danno quasi per fatto wijnaldum, per una cosa come 20 milioni. Ma non verrà ufficializzato prima del 1° Luglio per le varie ragione del fpf.
    Ultima modifica di Alfofer; 16-06-2016 alle 17:39:49

  3. #48
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Bruttissimo il calciomercato quando ci sono le competizioni estive


    edit - Intanto l'Atletico ha ufficializzato Gaitan
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 16-06-2016 alle 19:42:52
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #49
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Bruttissimo il calciomercato quando ci sono le competizioni estive


    edit - Intanto l'Atletico ha ufficializzato Gaitan
    25 milioni

  5. #50
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Tanto? Poco? Non lo conosco.

    edit - Cioè, lo conosco solo di nome. Mai visto giocare


    Nei prossimi giorni dovrebbero anche ufficializzare Vrsaljko, comunque.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 16-06-2016 alle 20:44:54
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #51
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Considerando che si parla di Atletico e Benfica, tanto o poco non esiste, mi chiedo piuttosto quanto effettivamente sborserà la prima e quanto effettivamente incasserà la seconda

  7. #52
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Considerando che si parla di Atletico e Benfica, tanto o poco non esiste, mi chiedo piuttosto quanto effettivamente sborserà la prima e quanto effettivamente incasserà la seconda
    Ottimo acquisto di qualità

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


  8. #53
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Valutando la sola cifra senza capire chi avesse una percentuale del cartellino oltre al Benfica, è un ottimo affare.

    Il mercato dell'Atletico in generale mi sta piacendo davvero tanto: Gaitan grandissimo giocatore e leader, molto sottovalutato solo perché non gioca nelle solite note, Vrsaljko anche gran prospetto, adesso serve un centravanti decente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #54
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.304
    Ma Juanfran parte? A che serve Vrsaljko?

  10. #55
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ma Juanfran parte? A che serve Vrsaljko?
    Juanfran ha 31 anni e ha fatto 5 stagioni superlative senza mai fermarsi, e' plausibile un suo calo nei prossimi anni;

    Vrsaljko è ancora relativamente giovane e in più può giocare sia a sinistra che a destra. (pure lo stesso Filipe Luis non si sa per quanto durerà)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #56
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Strano che non abbiano ancora venduto.
    Mi sa tanto di operazioni fatte anche per dare un'ossatura forte all'allenatore che verrà dopo Simeoone, dando per scontato che insieme a lui partiranno anche big, in primis Griezmann.

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il budget per il triennio 2015-2018 è già stato stabilito. Saputo ha dovuto ripianare 40 milioni di debiti e l'anno scorso sono stati spesi 40 milioni per il mercato (considerando i futuri riscatti obbligatori) più i soldi per la ristrutturazione dello stadio. L'obiettivo della dirigenza è arrivare a un club che si sostiene da solo, per ora i costi operativi sono superiori agli "incassi" e quindi non verranno fatti mega investimenti sul mercato finchè non sarà fatto lo stadio nuovo.
    Le trattative Giaccherini e Diawara in realtà sono slegate, io sono convinto che il Bologna (giustamente) non voglia spendere i 6 milioni chiesti dal Sunderland e si virerà su giocatori più giovani. Per Diawara è stata rifiutata un'offerta di 12 milioni del Valencia, se dovesse essere ceduto penso andrà alla Roma per non meno di 15 più il prestito con ddr di uno fra Sadiq e Paredes
    Sì, più il prestito di Elsha, Perotti e Nainggolan con diritto di riscatto complessivo a 3.50€

  13. #58
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Prince of Darkness Visualizza Messaggio
    Sì, più il prestito di Elsha, Perotti e Nainggolan con diritto di riscatto complessivo a 3.50€

    Vabbe il ddr puo anche essere alto. Tipo 20 milioni per Paredes, 10 per Sadiq. Ma credo che l'argentino resti, piace a Spalletti.

  14. #59
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Paloschi all'Atalanta. È durato 5 mesi in Inghilterra

  15. #60
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Paloschi all'Atalanta. È durato 5 mesi in Inghilterra
    Primo acquisto al fantacalcio, con Gasperini in panchina farà il botto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •