gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    Viviamo in un mondo in continua evoluzione dove una cosa che un giorno è nuova il giorno dopo diventa vecchissima,abbiamo perso i nostri ideali e i valori più preziosi basandoci e ponendo tutta la nostra vita su cose banali,a vostro parere x quello che avete vissuto fino ad adesso vi sentiti soddisfatti di ciò che avete fatto o avete il rammarico di qualche cosa?Vi sentite reALIZZATI?O sperate che in futuro ci sia qualcosa di migliore e più grande x voi?
    Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni sperando che qualcuno posti e chequalcuno mi aiuti a capire.
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non m'interessa. questo lo deciderà il ka.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    a tal proposito vorrei citare L' €uro, che ha fatto capire alla gente il vero valore delle cose, e che ci ha insegnato a risparmiare meglio.

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    exuder

    Viviamo in un mondo in continua evoluzione dove una cosa che un giorno è nuova il giorno dopo diventa vecchissima,abbiamo perso i nostri ideali e i valori più preziosi basandoci e ponendo tutta la nostra vita su cose banali-

    Parla per te.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mi sento realizzato in tutto tranne in campo sexuale, ma anke lì sento che la fortuna ha girato dalla mia parte.

    ma solo da 5 mesi, se mi rivedo prima... 8(

  6. #6
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Re: Re: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    kyuss

    Parla per te.
    parlavo in generale,se dopo tu ti basi su dei bei ideali sono contento x te
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    x-max

    mi sento realizzato in tutto tranne in campo sexuale, ma anke lì sento che la fortuna ha girato dalla mia parte.

    ma solo da 5 mesi, se mi rivedo prima... 8(
    hia scoperto quella gran cosa che è la vigevanese di notte....

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Salire un tardo pomeriggio su un albero, e abbandonarsi al vento, stare fra i rami, a pensare...guardare avanti, facendo attenzione ai più piccoli particolari, ai più sensibili suoni...Ci lasciamo troppo trasportare dal tempo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Zahk

    hia scoperto quella gran cosa che è la vigevanese di notte....
    asd, no senò mi sentirei realizzato anke in campo sessuale

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    exuder

    a vostro parere x quello che avete vissuto fino ad adesso vi sentiti soddisfatti di ciò che avete fatto o avete il rammarico di qualche cosa?Vi sentite reALIZZATI?O sperate che in futuro ci sia qualcosa di migliore e più grande x voi?
    Ho fatto cose stupide e vergognose in passato,
    ma non posso rinnegarle.
    Se non avessi vissuto in questo modo,
    ora sarei come tanti miei compagni.
    Non mi sento pienamente realizzato,non so neanche cosa mi manca per sentirmi realizzato.

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    exuder

    Viviamo in un mondo in continua evoluzione dove una cosa che un giorno è nuova il giorno dopo diventa vecchissima,abbiamo perso i nostri ideali e i valori più preziosi basandoci e ponendo tutta la nostra vita su cose banali,a vostro parere x quello che avete vissuto fino ad adesso vi sentiti soddisfatti di ciò che avete fatto o avete il rammarico di qualche cosa?Vi sentite reALIZZATI?O sperate che in futuro ci sia qualcosa di migliore e più grande x voi?
    Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni sperando che qualcuno posti e chequalcuno mi aiuti a capire.
    ehi piano, quand'è che un'ideale è nobile e le cose su cui basiamo la nostra vita sono banali? Gli ideali nn possono essere "cose banali"?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Valiant

    a tal proposito vorrei citare L' €uro, che ha fatto capire alla gente il vero valore delle cose, e che ci ha insegnato a risparmiare meglio.
    al contrario, per colpa dell'euro io spendo di piu perche' non mi rendo conto di quanto sia!!!!!!!!!!
    dal Mcdonald un menu costa 5 euro.
    io li paragono a 5 mila lire.......
    boh non ci capisco piu nulla!!!

  13. #13
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    ma che c'entra il valore dell'euro su una questione puramente sociale???

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  14. #14
    CodeRed
    Ospite

    Re: gente!qui si NASCE,QUI SI VIVE E QUI SI MUORE

    exuder

    Viviamo in un mondo in continua evoluzione dove una cosa che un giorno è nuova il giorno dopo diventa vecchissima,abbiamo perso i nostri ideali e i valori più preziosi basandoci e ponendo tutta la nostra vita su cose banali,a vostro parere x quello che avete vissuto fino ad adesso vi sentiti soddisfatti di ciò che avete fatto o avete il rammarico di qualche cosa?Vi sentite reALIZZATI?O sperate che in futuro ci sia qualcosa di migliore e più grande x voi?
    Lascio la parola a voi e alle vostre opinioni sperando che qualcuno posti e chequalcuno mi aiuti a capire.
    i samurai credevano che l'unico punto fermo della vita, fosse la morte, e che quindi lo scopo dell'esistenza umana era morire, tutto stava nel come si svolgeva il lasso di tempo prima della morte.
    Io non mi sento realizzato, più che altro non ho proprio un concetto di realizzazione. Faccio quello che mi pare, cercando di vivere godendomi tutto ciò che posso nel migliore dei modi.

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Valiant

    a tal proposito vorrei citare L' €uro, che ha fatto capire alla gente il vero valore delle cose, e che ci ha insegnato a risparmiare meglio.
    non sono d'accordo, io prima spendevo 10 mila per un pom al cinema, ma ora nemmeno 10 euros bastanp per coca, pop corn e biglietto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •